Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: "World To Me" cercasi!

Backstage Addicted

Predefinito Re: "World To Me" cercasi!

Si ne ho sentito parlare, ma sembrerebbe una canone fantasma .-.

Vorrei sentirla anche io

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da Marchezz Visualizza Messaggio
    É possibile che non sia stata inserita in nessun cd, dato che in giro non si trova niente..
    nono hanno detto che stava nello stesso album di quella trovata... ok prova su google video, youtube, cerca un sito ufficiale e non di questi qua , poi... boh non so prova (se hai un account) a fare una domanda su yahoo answers... non si sa mai... e se la trovi potresti postarla?

Backstage Addicted

non si possono postare sul forum certi tipi di file. Comunque la canzone esiste.

Backstage Addicted

Già... è l'unica canzone introvabile di Stephen Medd!
    E non credo proprio avremmo modo di ascoltarla... (sono passati ormai 11 anni da quell'album!)

Ho cercato da tutte le parti immaginabili..e non c'è! Ci sono tutte, ma questa no!

Certo, mi dispiace, ma non credo che sia chissà cosa... proprio perchè (ho letto) questa canzona era come "The Quinte Spirit", cioè Avril canta in controcoro: e confessandovi una cosina.... non l'avrei mai detto! Quindi non era come tutte le altre che già conosciamo (Touch The Sky, Temple Of Life, Two Rivers) che sono cantate interamente da Avril...

Per di più quell'album (The Quinte Spirit, 1999) era soltanto canadese... Possiamo soltanto sperare in un uomo che rispolverando una vecchia libreria... beh.. ritrovi il CD e....

Per gli Utenti un pò più smanettoni: se navigate alla ricerca di quest'album, vi imbatterete in un sito del tipo "Index of..." (chi è del mio campo mi capirà..). Bene, sarete sicuramente contenti, ma non dovete esserlo! Quel sito richiede una password che si può ricavare attraverso una registrazione apparentemente semplice (questo è il punto: troppo semplice!) compilando anche vari questionari veloci. Alla fine, non vi registerete MAI!! E' una truffa, sono soltanto continui click su ads messi dall'autore! Non siete convinti? Provate a cercare recensioni su questo sito: non ne troverete! Promette canzoni rare di vari artisti a costo zero e nessuno ne parla?
    SCUSATE VIVAMENTE PER L'OT, ma mi sentivo in dovere di farlo, perchè molti cascano in questi siti!

Supporter

aaaaaah la voglio sentire :\ adoro le canzoni della vecchissima Avril!

AVRIL MOD

Adesso mi è venuta la curiosità

TW superstar

No ma deve uscire da qualche parte la voglio sentire!

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da frav9184 Visualizza Messaggio
    Nel 1999, prima di sfondare nel mondo della musica internazionale, Avril ha cantato il controcoro in due canzoni scritte da Stephen Medd, ovvero "World To Me" e "The Quinte Spirit", incluse nell'album "The Quinte Spirit". Ora, sto disperatamente cercando la prima, "World To Me", che non trovo in nessun sito, neanche in negozi online...Non sarà chissà cosa, ma vorrei tanto averla! Qualcuno ce l'ha o sa almeno dove andare a cercarla??
    P.S. Non so se è la sezione giusta, ma non ho visto altri posti per postare questo topic...se è quella sbagliata, scusate e spostate pure!

EDIT: C'è qualche anima buona che almeno ha una vaga idea di quello di cui sto parlando??
    Ciao!
    io ho il cd di The Quinte Spirit e Avril non canta in World To Me, fa solo dei ahhhhhhhh come baking vocal alla metà circa della canzone

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Raphaelbcf89 Visualizza Messaggio
    Ciao!
    io ho il cd di The Quinte Spirit e Avril non canta in World To Me, fa solo dei ahhhhhhhh come baking vocal alla metà circa della canzone
    Ciao!
    Sì, lo so che fa solo il controcoro, ma mi piacerebbe cmq sentirla! xD E credo che anche gli altri fan siano interessati!
    Il cd è quasi introvabile e la traccia anche, non potresti metterla su youtube, per favore? Almeno per sentirla! xD

TW superstar

Piacerebbe anche a me sentirla, ma non si trova in giro, e nemmeno in commercio..

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •