Vai a Team World Shop
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 55 di 55

Discussione: bonus tracks e inediti

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

Predefinito Re: bonus tracks e inediti

Citazione Originariamente Scritto da maxximo Visualizza Messaggio
    Avete mai sentito "Think About It" Avril Lavigne - Think About It (New Song) - Vidéo Dailymotion

Qualcuno mi da informazioni su questa visto che non era nelle B-side di Letgo. Grazie
    è uscita nel 2010 ma è stata registrata anni prima....

TW superstar

Io quando avevo scoperto tempo fa tutte queste b-sides speravo davvero che sarebbero uscite in un album ufficiale di Avril!! anche perchè molte di queste b-sides sono stupende, addirittura anche più belle di alcune canzoni che ci sono nei cd ufficiali! Ad esempio una b-sides che a a me emoziona in particolare è Make Up: il ritornello finale è troppo una meraviglia! per non parlare di Take it che spezza troppo! Cmq fans vi do un consiglio: io mi sono fatta un cd personale di tutte queste b-sides scaricandomele tutte da internet e poi masterizzandomene in cd-rom! e lì poi mi sono fatta una copertina a mio piacere! Secondo me è una buona idea secondo me! in poche parole non ho fatto altro che crearmelo io il cd di tutte le b-sides! che ne pensate dell'idea?

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Maria Moccia Visualizza Messaggio
    Io quando avevo scoperto tempo fa tutte queste b-sides speravo davvero che sarebbero uscite in un album ufficiale di Avril!! anche perchè molte di queste b-sides sono stupende, addirittura anche più belle di alcune canzoni che ci sono nei cd ufficiali! Ad esempio una b-sides che a a me emoziona in particolare è Make Up: il ritornello finale è troppo una meraviglia! per non parlare di Take it che spezza troppo! Cmq fans vi do un consiglio: io mi sono fatta un cd personale di tutte queste b-sides scaricandomele tutte da internet e poi masterizzandomene in cd-rom! e lì poi mi sono fatta una copertina a mio piacere! Secondo me è una buona idea secondo me! in poche parole non ho fatto altro che crearmelo io il cd di tutte le b-sides! che ne pensate dell'idea?
    è una bellissima idea, pure io l'ho fatto!

TW superstar

di b-sides ci sarebbe anche Think about it!

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

possiamo aggiungere "How you remind me" alle cover

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati