Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 70
    V.I.P

Inserzioni Blog
    8

Predefinito Riferimento: le canzoni di avril ke + vi fanno emozionare e xk? (di tutti e 3 gli al

Allora, la canzone che amo di pi di Avril sicuramente My happy ending. E' come se l'avessi scritta io quella canzone, fa parte di me, il testo magnifico e la base meravigliosa, perfetta.
    Sono anche affezionatissima a Things I'll never say perch ci sono molte cose che a volte vorrei dire ma che non dir mai, proprio come dice Avril in questa canzone. Mmh, poi? Daydream che anche se non negli album una delle mie canzoni preferite, per il testo soprattutto. Poi sicuramente Forgotten che inizialmente snobbavo perch non mi aveva colpito subito ma, con il passare del tempo, sono riuscita ad amare questa canzone pi di quanto mi aspettassi. Who knows, Slipped away e Fall the pieces inutile anche nominarle per me, sono delle canzoni che amo pi di quanto ami me stessa (dopo a MHE) Who knows una canzone che, nei momenti "no" mi ricorda che il domani in forse, che bisogna godersi giorno per giorno come se fosse l'ultimo. Slipped away l'ho dedicata a una delle persone pi importanti della mia vita, mia nonna che morta circa 7 anni fa, inutile dire quindi, quanto sia importante per me questa canzone. Fall the pieces l'ho dedicata invece al ragazzo di cui sono innamorata(l'unico di cui sia stata mai innamorata) da circa 3 anni e mezzo, la nostra una storia abbastanza strana, pensavo di averlo dimenticato gi da un bel pezzo ma in realt non l'ho mai superato questo innamoramento verso i suoi confronti, proprio come dice Avril in questa canzone. Ce ne sono mille altre che mi danno milioni di emozioni diverse, come Complicated che mi fa ricordare la prima volta che in macchina con mio padre, l'ho sentita passare alla radio e me ne sono innamorata oppure come Naked che una delle mie canzoni preferite, specialmente per il testo.
    Oddio, ho fatto un monologo lungo 50 pagine, ma voi fate questi sondaggi a cui praticamente impossibile rispondere brevemente XD

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Riferimento: le canzoni di avril ke + vi fanno emozionare e xk? (di tutti e 3 gli al

le canzoni ke pi mi fanno emozionare sono sicuramente "who knows"(xk mi piace la melodia e la so suonare anke bene con la kitarra), "i can do better"(ha un'energia incredibile e mi da carica), "everything back but you"(lo stesso motivo di -i can do better-) e "innocence"(era la canzone mia e del mio ex).

New Kid on TW

INNOCENCE & i WILL BE SONO STUPENDEEE!quando le senso mi sembra di entrare in un sogno infinito ke sono belle ^^

TW superstar

Per me ogni canzone di Avril racchiude un'emozione speciale..
    Quindi non posso sceglierne alcune escludendone altre..MI FANNO TUTTE EMOZIONARE!!!
    A me basta sentire la sua voce per emozionarmi..

TW superstar

my world-complicated-nobod's home-he wasn't-fall to piece-i can do better-when you gone
    girlfreind

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Losing Grip:d la carica
    Forgotten:la canzone pi dura di Avril
    When You're Gone:ricordi

New Kid on TW

Nobody's Home senza dubbio...non si pu descrivere l'emozione che mi da ogni volta che l'ascolto... come se quel testo e quella melodia fosse uscita da me...mi ci sono subito ritrovata in quella canzone...appena comprato il cd stata lei quella che continuavo ad ascoltare per ore...e lo faccio ancora adesso... davvero importantissima per me...probabilmente la canzone che pi mi ha fatto avvicinare ad Avril...parole tristi e cupe...sound arrabbiato ma allo stesso tempo pieno di sofferenza...per non parlare del video...ancor prima di vederlo io me l'ero immaginato cos...mi ricorder sempre che mentre ascoltavo la canzone mi immaginavo avril con i capelli corti e neri che vagava per la citt in cerca di un riparo in compagnia della sua chitarra... stato un colpo per me vedere che anche avril se l' immaginato cos...mamma mia mi vengono le lacrime agli occhi se ci penso....
    Avril I You So Much

Supporter

My happy ending (chi era a gardaland sa benissimo che questa era ovvia), I'm with you, Slipped away, Who knows e When you're gone sono quele di cui non posso fare a meno (come tutte le altre, ma queste in modo particolare)

Roadie

Keep Holding on, Slipped away, I will be, When you're gone.

manu_pedro_4ever
    Guest

My Happy Ending: perch mi ha sempre trasmesso qualcosa che non riesco a descrivere. In fondo tutte cerchiamo il nostro lieto fine ma il principe non sempre arriva, e finiamo con un ragazzo che altro che un principe.

Skater Boy: perch questa canzone mi rappresenta molto per una mia situazione personale. Mi fa credere che in fondo anche due persone che fanno parte di due mondi opposti possano stare insieme.

How does it feel: perch in questa canzone come se lei parlasse di me.
    Pech come se lei in fondo si sia sentita come mi sento tutti i giorni.
    How does it feel to be different from me? Ecco.

B alla fine poi tutte le altre canzoni mi ricordano, mi trasmettono qualcosa.
    Semplicemente lei mi fa vivere attraverso la sua musica <3

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •