|
|
||||||||||||
| Registrazione | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna i forum come letti |
| META' - il nuovo album Tutto sul secondo album in studio dei Sonohra in uscita a Febbario 2010! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Administrator
Nome Reale: Eleonora
|
Ore 17.03
Siamo giunti alle battute finali. I ragazzi stanno girando in esterno. Una leggera nebbiolina li avvolge...la luce sta lentamente andando via. E' tutto molto suggestivo, soprattutto le parti in cui si sente il piano....vedrete quando lo sentirete il 16 febbraio al festival mi darete ragione :-P Nel giro di meno di due ore le riprese dovrebbero concludersi. Purtroppo qui nel mezzo del nulla :-P la connessione non mi è molto amica...ma nei prossimi giorni occhio a www.teamworld.it e www.sonohraofficial.com per tutti i materiali racconti in questa (fredda) giornata! Luca e Diego si sono divertiti molto a leggere i vostri commenti :-))) eccoli tornati in zona camino....anzi no solo i musicisti :-PP I Sonohra stanno riguardando le ultime riprese con il regista Morbioli. ----------------------------------------------------- Ore 16.11 Momento delirio....i ragazzi stanno registrando il track by track (commento ad ogni pezzo dell'album)....ma i musicisti stanno facendo ridere Diego...quindi dopo 10min siamo ancora al primo brano dell'album..... ![]() Ora ho tutti intorno....quindi ho il "blocco dello scrittore" ![]() ----------------------------------------------------- Ore 16.04 I sonohra hanno appena finito le riprese all'interno della "stanza degli specchi"....Diego si è pure fermato dopo aver visto "il cadavere" di una coccinella che lui stesso ha disgraziatamente pestato ![]() ![]() Ora tempo di foto...indovinate dove??? Dal camino!!!! Prossima location...il prato della villa con al centro gli strumenti. ----------------------------------------------------- Ore 14.52 Siamo sempre all'interno della stanza principale della villa...fra poco si cambia location. I ragazzi sono super concentrati... Le prossime riprese dovrebbero essere in esterno... Durante la pausa abbiamo parlato di sanremo...e di tantissime novità che vi verranno comunicate nei prossimi giorni ;-) occhio a The Official Sonohra Site lunedì le prime foto del backstage! ----------------------------------------------------- Ore 14.13 Luca ha letto le vostre risposte e no...non ha le calzamaglie...infatti ha freddo :-P Diego vaga. C'è l'assalto all'area panini...ma i Sonohra si tengono leggeri. ----------------------------------------------------- Ore 14.07 Pausa. Si mangia, si beve, ci si riscalda :-P I ragazzi stanno guardando le foto che gli abbiamo fatto durante le riprese....ovviamente siamo in zona camino! ----------------------------------------------------- Ore 13.44 Angelo - il driver/bodyguard - ha appena aperto una bottiglia di vino rosso...non si sa mai che in questo modo ci si riscaldi un pò... Luca e Diego sempre davanti alle telecamere....in questo istante è partito il ritornello...babyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy yyy..... ----------------------------------------------------- Ore 13.34 Qui la fame si fa sentire... Roberto sta firmando il libro ospiti della villa....i ragazzi sono in pieno lavoro ma ogni tanto raggiungono il caminetto per riscaldarsi. La villa è immensa, la stanza in cui stanno girando è completamente vuota, soffitti affrescati e finestra sull sfondo.... Giancarlo - oggi al piano - si è appena messo la sciarpa... ----------------------------------------------------- Ore 13.22 Ciack si gira! E' partito il primo playback...da brivido!!! Ragazze/i il pezzo è bellissimo.....(fa cmq sempre tanto freddo....) ----------------------------------------------------- Ore 12.29 Diego vi saluta ![]() Luca si è praticamente murato al camino. Il prossimo video tutti alle Hawaii :-P ----------------------------------------------------- Ore 12.00 Parola d'ordine: freddo. Siamo tutti intorno allo scoppiettante fuoco del camino di questa villa palladiana, in attesa di iniziare le riprese del nuovo videoclip di "Baby", singolo che i nostri ragazzi fra meno di due settimane presenteranno al Festival di Sanremo. Ora al trucco ci sono due membri della band...Luca sta spiando qui sul mio topic...Diego è sul set a coordinare il posizionamento degli strumenti... ----------------------------------------------------- Ciao a tutti, all'interno di questo topic il giorno SABATO 6 FEBBRAIO verranno pubblicati MINUTO PER MINUTO gli aggiornamenti direttamente dal set del nuovo videoclip dei Sonohra "Baby"!!!!! Conoscerete quindi IN TEMPO REALE curiosità e dettagli sul video che accompagnerà il brano che Luca e Diego presenteranno alla 60esima edizione del Festival di Sanremo! Il topic verrà aperto ufficialmente il 6 Febbraio. So stay tuned!
>>> riguardanti questioni tecniche. Fate riferimento ai moderatori del Forum o eventualmente --> fine pagina "contatta staff". >>> riguardanti gli artisti IN PROMOZIONE Mandate email per ricevere risposta dallo staff. blindfoollove@teamworld.it noemi@teamworld.it giannanannini@teamworld.it sonohra@teamworld.it giusy@teamworld.it SI ai messaggi privati per QUESTIONI PERSONALI o riguardanti TEAM non attualmente attivi. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
New Kid on TW
Nome Reale:
Messaggi Blog: 1
|
Quote:
niente calzamaglie stavolta?
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
New Kid on TW
Nome Reale:
|
poveri si staranno morendo di freddo XD.. grazie degli aggiornamenti .. .
![]()
|
|
|
#4 (permalink) |
|
TW superstar
|
Grazie per gli aggiornamentii! ^_^
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
V.I.P
Nome Reale: Fabian@
|
poveriinìììì si staranno muorendo di freddoooooo
... grazie 1000 x gli aggiornamenti ke ci state facendo avere![]() |
|
|
|
| Sponsored links | |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | ||
|
Backstage Addicted
|
Quote:
![]() Grazie mille degli aggiornamenti!! ^_^
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Supporter
Nome Reale: Elena
|
Poverini Hanno Freddo
Lukììì mettiti quelcosa di più pesante xD ![]() Ci Vediamo poi a Torino Ragazzi.. Penso che a febbraio-marzo salterò qualche giorno di scuola..ho tanti concerti in programma xD Bye Teshori ![]()
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Roadie
Nome Reale: Licia
|
Villa Palladiana... fantastico chissà quale esattamente? Questo video credo che mi piacerà moltissimo... (come gli altri del resto ehehe). Per quanto riguarda il freddo riscaldarsi vicino ad un caminetto di una villa palladiana non ha prezzo XD!
|
|
|
#10 (permalink) |
|
TW superstar
Nome Reale: Elisa
Messaggi Blog: 28
|
grazie mille per gli aggiornamenti
Votiamo i Lost con "Il Cantante" a Trl e all'Mtv the Summer Song http://extra.mtv.it/trl/vota.asp?idVideo=25918&msg=1 http://extra.mtv.it/coca-cola-live/vota.asp e mandate un sms con scritto SONG (spazio) 13 al 4784780. |
|
|
|
| Sponsored links | |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| baby nuovo video, racconto video sonohra, sanremo, set video sonohra, sonohra, sonohra videoclip, video baby, video sonohra baby |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|