|
|
||||||||||||
| Registrazione | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna i forum come letti |
| LA SAGA Curiosità, sondaggi, news dedicate alla Saga di Twilight in generale. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
New Kid on TW
Nome Reale:
|
Dopo del festival di Roma,in cui erano presenti Jamie Campbell Bower, Charlie Bewley e Cameron Bright i nuovi bravissimi attori di New Moon, ma non i personaggi principali,e anche a causa dell'organizzazione per quanto riguarda i biglietti... care/i Twilighters pensiamo assolutamente che noi twilighters italiane abbiamo gli stessi diritti di tutti gli altri, che hanno avuto almeno una premeire con i protagonisti...!!!l'italia viene spesso SOTTOVALUTATA!QUI in italia si svolge una scena clou di new moon!.Ci piacerebbe semplicemente Un paio di convention (anche solo due) e una premiere per Eclipse....Per chi non è potuto/a venire a Montepulciano,per chi ha sempre desiderato e sognato di vedere almeno per un minuto da vicino gli attori preferiti della saga di Twilight.Insomma,VOGLIAMO E DOBBIAMO TOCCARE LE EMOZIONI CON MANO,PERCIò CARE/I TWILIGHTERS ITALIANE, dobbiamo combattere,Raccogliere anche firme MA MOLTE L'UNIONE FA LA FORZA E SE CI MUOVIAMO E CI SVEGLIAMO DAL SONNO FAREMO QUALCOSA,Con questa semplice firma fate TANTO MA TANTO per le nostre e vostre passioni,quelle che accomunano ogni twilighter! Più facciamo vedere e sentire che ne siamo in tante più ci terranno in considerazione.Grazie Questo è il gruppo facebook... ne siam oarrivate/in 339 in meno di 2 giorni...ecco il link x iscrivervi : Vogliamo delle Convention e Premiere Italiane Per Eclipse | Facebook
Contiamo sulla vostra passione;D Scusate se nn ho postato prima il link della petzione coo qui si può firmare:http://firmiamo.it/vogliamoeclipseconventionsepremiere Ultima modifica di avrilino; 29-10-2009 a 08:34. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
TW superstar
Nome Reale: Monica
Messaggi Blog: 3
|
certo firmerò, però vedi che è vietato dal regolamento scrivere due post di seguito, quindi modifica il messaggio la prossima volta andadndo sul tatso edit. spero di essermi spiegata bene
![]()
|
|
|
#3 (permalink) |
|
TW superstar
|
Beh non credo dipenda dagli attori se venire o meno, cmq sono d'accordo sul fatto che l'Italia venga sottovalutata.
Lo metto in ECLIPSE, credo sia la sezione più appropriata ![]()
|
|
|
#4 (permalink) |
|
TW superstar
Nome Reale: Sara
|
Anke a me qust cs nn va giù.
Insomma in Italia si svolge la scena più importante di New Moon...mi sembrerebbe giusto, cm minimo, ke gli attori protagonisti della saga verebbero qui da noi...ma è anke vro ke nn di pende da loro, pultroppo. E anke io mi unisco nel dire ke troppo spesso l'Italia e gli Italiani sn Sottovalutati!!!!!
-Grazie a Voi oggi Amo la Musica- E adesso è gran parte della mia Vita... Siete riusciti a farmi Innamorare di una delle cose più Belle del Mondo Mi avete Regalato Emozioni Uniche e sono sicura che Continuerete a farlo... |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
TW superstar
|
Firmo!
![]()
|