|
|
||||||||||||
| Registrazione | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna i forum come letti |
| SOSTENIAMO I BLIND FOOL LOVE Rendiamoci protagonisti del successo dei Blind Fool Love in Italia! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#111 (permalink) |
|
BFL MOD
Nome Reale:
|
in questi giorni ho:
-condiviso il videoclip vampiro -Condiviso il link del forum, della pagina facebook dei bfl e la loro biografia -Condiviso link dell'intervista di newsic sul mio profilo, sul profilo dei BFL e su quello del gruppo di supporto FB e invitato a commentare in tanti. - Votato e rivotato Vampiro su Music Box sia tramite l'applicazione facebook che sul sito.
|
|
|
|
#112 (permalink) |
|
New Kid on TW
Nome Reale:
|
oggi:
-votato su mtvpulse x sms il video vampiro nel programma Myvideo -Votato su music box interactive vampiro -Condivso la pagina ufficlae del BFL su Facebook Ultima modifica di Amy__Vampire; 09-02-2010 a 18:10. |
|
|
|
|
|
#113 (permalink) |
|
BFL MOD
Nome Reale:
|
-condiviso myspace band
-inserito nello stato del mio msn link sia del forum TW sia del myspace della band -Suggerito la pagina ufficiale facebook a 549 amici -Invitato amici ad iscriversi al gruppo di supporto FB
|
|
|
|
#114 (permalink) |
|
TW superstar
Nome Reale: Nicoletta
|
Oggi ho:
-condiviso il link del video e del forum su facebook -condiviso il link dell'homepage di Yahoo Musica -votato "Vampiro" sua facebook con l'applicazione di Music Box
|
|
|
#115 (permalink) |
|
V.I.P
|
- Condiviso i link ufficiali, quindi myspace ufficiale, forum ufficiale, facebook ufficiale, sito ufficiale, canale youtube ufficiale
- Condiviso il video di Vampiro - Votato il video su MusicBox - Condiviso l'homepage di Yahoo! Musica
|
| Sponsored links | |
|
|
|
|
|
#117 (permalink) |
|
BFL MOD
Nome Reale:
|
-condivisione video vampiro, link forum TW, myspace, e del contest per ascoltare i nuovi brani...
-Votato vampiro su music box applicazione FB e sul sito.
|
|
|
|
#118 (permalink) |
|
BFL MOD
Nome Reale:
|
oggi ho:
-votato vampiro su music box -inserito tramite commento sul myspace dei BFL un banner che rimanda al forum TW - Mandato a 56 persone, prese tramite i commenti lasciati al myspace della band, una mail invitandoli a iscriversi al forum. Vi lascio il modello della mail: http://i48.tinypic.com/2iqn708.png così chi vuole può utilizzarla per fare altrettanto!
|
|
|
|
#119 (permalink) |
|
TW superstar
Nome Reale: Nicoletta
|
Oggi ho come al solito condiviso il link del video, del forum, e del topic sulle novità su facebook e votato Vampiro su facebook con Music Box
|
|
|
#120 (permalink) |
|
BFL MOD
Nome Reale:
|
Io ho...
votato vampiro su music box... condiviso i link del forum e del myspace dedicato tramite l'applicazione "video for you" di FB il videoclip vampiro a tutti i miei amici, grazie alla quale si lascia un post nella bacheca della persona a cui si dedica che rimanda al video e in più si possono lasciare delle note. Nelle note ho inserito il link del forum e del myspace della band. L'ho inviato a tutti anche a chi del forum ho su FB...divertitevi a farlo anche voi! ![]()
|
|
| Sponsored links | |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|