|
|
||||||||||||
| Registrazione | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna i forum come letti |
| IL NUOVO ALBUM: THIS IS WAR Tutto sul nuovo album |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
TW superstar
Nome Reale: Francesca
|
Sappiamo che il nuovo singolo This is War è nelle radio da marzo oramai, finalmente i mars hanno dato qualche notizia sul video nella loto ultima newsletter; riporto quanto scritto:
With the filming for their second music video—This Is War—now complete, Thirty Seconds To Mars prepares to go further Into The Wild Quindi hanno finito di girare il video! E c'è anche un immagine che potete vedere qui: ![]() Sembra quindi un video molto guerresco, cosa ne pensate? Ci sono altre news a riguardo? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Backstage Addicted
Nome Reale: Cristel
|
Beh, molte delle comparse dovrebbero essere Echelon dato che hanno hiesto il loro aiuto tramite sito e twitter...
|
|
|
#4 (permalink) |
|
New Kid on TW
Nome Reale:
|
Wow sembra parecchio interessante !
Chissa' magari ci saranno anche altri echelon nel video... forse che riescono a fermare una guerra o cose simili. Io comunque mi fido del loro lavoro e sono sicuro che sara' un video eccezionale
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
30STM MOD
Nome Reale: Monica
|
Probabilmente i video fatti durante i live finiranno in Artifact, il DVD che dovrebbe uscire come making of di This is War.... ma tu sai cosa passa per la mente di quelli?
![]() i wanna dedicate this song to...a...strong member of the family, our sister in the echelon, who passed away yesterday. very sad, but we'll always appreciate her spirit.' Jared Goodbye Giulia, Echelon, sister... Friend Ciao Bella
![]() |
|
|
|
| Sponsored links | |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Backstage Addicted
Nome Reale: Cristel
|
Quote:
![]() Sto facendo già una faticaccia a reperire la versione deluxe di ABL, secondo me il venditore di ebay mi ha troppo fregata... ![]() ![]()
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
30STM MOD
Nome Reale: Monica
|
Quote:
Qui trovi tutto http://forum.teamworld.it/forum1119/...ml#post6833366
![]() i wanna dedicate this song to...a...strong member of the family, our sister in the echelon, who passed away yesterday. very sad, but we'll always appreciate her spirit.' Jared Goodbye Giulia, Echelon, sister... Friend Ciao Bella
![]() |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
V.I.P
Nome Reale: Tatiana
|
mmmmmm...eh già, e chi li capisce! O_o
Comunque mi sa molto di video tipo Green Day.. Anche se non mi piace molto quello stile. Preferivo stile kings & Queens, ma più forte......ma Non Così Forte :P Sorry me comunque non ho trovato altre info ancora..!
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
New Kid on TW
Nome Reale: Serena
|
Wow! che bello!! non vedo l'ora di vederlo!!
ma l'ha girato/montato/creato insomma avete capito Jared come quasi tutti gli altri o no? comunque ribadisco: non vedo l'oraaaaaaaaaa tutte le volte 'sti ragazzi mi stupiscono e quindi non sto nella pelle! |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
V.I.P
Nome Reale: Ayelen
|
Quote:
|