|
|
||||||||||||
| Registrazione | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna i forum come letti |
| IL NUOVO ALBUM: THIS IS WAR Tutto sul nuovo album |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#52 (permalink) |
|
TW superstar
Nome Reale: Laura
Messaggi Blog: 4
|
Beh per This is war prevedo un bel video... epico!
Mi aspetto qualcosa alla stessa altezza di From Yesterday! ![]() Beh come si dice... chi vivrà vedrà ![]()
![]() 14.06.07 | 15.06.07 | 12.02.08 | 15.11.09 Non ha senso guardare indietro a ciò che abbiamo perso: guardare avanti, sempre avanti, perchè se qualcuno o qualcosa è rimasto indietro, beh... allora significa che non ha voluto seguirmi. |
|
|
|
|
|
#53 (permalink) | |
|
New Kid on TW
Nome Reale: Roberta
|
Quote:
Questo album mi mette in crisi, perchè non so scegliere quali pezzi sarebbero migliori come singoli, quindi mi metto nelle mani dei ragazzi...faranno di sicuro la scelta giusta! E poi sono curiosa di vedere un nuovo video!! ![]()
|
|
|
|
#55 (permalink) |
|
V.I.P
Nome Reale: Francesca
|
This is war è perfetta come singolo, penso che riuscirà ad avere molto + successo di K&Q, secondo me è su un altro livello.
Apprezzo anche la scelta dell'iTALIA di farla uscire nelle radio solo il 5 marzo, non mi piace che i singoli escano troppo ravvicinati, bisogna dare alla gente il tempo di assimilarli. Non vedo l'ora del video..... |
|
|
|
| Sponsored links | |
|
|
|
|
|
#56 (permalink) | ||
|
Roadie
Nome Reale: Mary_echelon?!?
|
Quote:
epico eccome ù_uQuote:
|
|
|
|
|
#57 (permalink) |
|
New Kid on TW
Nome Reale:
|
Senza dubbio hanno,anzi abbiamo tutti,scelto un pezzo molto bello,e il successo è assicurato,ma io spero con tutto me stesso che il terzo estratto sia o 'hurricane' o 'search and destroy'.Sono fantastiche!!!
![]()
|
|
|
#58 (permalink) |
|
V.I.P
Nome Reale:
|
A causa di problemi di connessione, ho saputo che il prossimo singolo sarà This Is War solo ora.
Io tifavo per Night Of The Hunter, ma ovviamente TIW mi garba mooooltissimo ![]() Resta sempre una canzone bellissima, anche se avrei preferito vederla singolo solo dopo un forte stacco sonoro da Kings and Queens, che, a mio parere, sarebbe stato perfetto con NOTH. Ma, sono contentissima, e non vedo l'ora di vedere il video. ![]() Non-vedo-l'ora.
|
|
|
|
#60 (permalink) | |
|
New Kid on TW
Nome Reale: Maria Vittoria
|
Quote:
![]() prima di avere 'This Is War' come singolo avrei preferito un altro pezzo(secondo me 'Hurricane' ci sarebbe stato tutto *-* ma anche NOTH XD) però sono contenta e soprattutto curiosissima di vedere il video,perchè non so proprio cosa riusciranno a fare stavolta ![]() |
|
|
|
|
| Sponsored links | |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |