|
|
||||||||||||
| Registrazione | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna i forum come letti |
| 24.11.09 - MILANO @ Palasharp Commenti, foto, organizzazione live Milano |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Administrator
Nome Reale: Eleonora
|
Ecco il topic dove raccontare la propria esperienza, emozioni, sensazioni, recensioni del concerto dei Backstreet Boys al Palasharp di Milano, in data 24 novembre 2009.
![]() ![]()
>>> riguardanti questioni tecniche. Fate riferimento ai moderatori del Forum o eventualmente --> fine pagina "contatta staff". >>> riguardanti gli artisti ATTIVI. Mandate email per ricevere risposta dallo staff. backstreetboys@teamworld.it noemi@teamworld.it robbiewilliams@teamworld.it tbsod@teamworld.it giannanannini@teamworld.it britney@teamworld.it sonohra@teamworld.it giusy@teamworld.it SI ai messaggi privati per QUESTIONI PERSONALI o riguardanti TEAM non attualmente attivi. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
V.I.P
|
Favoloso..semplicemente favoloso come ogni loro concerto.. Sono stati bravissimi..Bellissimi i video con i loro remake dei film..quello di Brian faceva troppo ridere xD ..Poi che dolci james e baylee
![]()
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Supporter
Nome Reale:
|
concerto stupendo meraviglioso e i BSB sono stati stupendi bellissimi bravissimi favolosi e bellissimi i video dei loro remake dei film meravigliosi e poi loro sono stati dolcissimi bellissimi belli mi hanno dato tante emozioni e anche molto emozionata e che tornino molto presto.
![]() ![]() Ultima modifica di dania07; 25-11-2009 a 10:47. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
New Kid on TW
Nome Reale:
|
No non può essere già tutto finito...è stato grandioso, non sono stata ferma un secondo......dio che belli che sono .....
Unico appunto...secondo me le ballerine centravano relativamente.....però hanno fatto la loro figura.. GRANDI BOYSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS........Spero ritornino presto...... |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
New Kid on TW
Nome Reale:
|
Io non ho più voce.............è stato STUPENDO........ma che dire......INDIMENTICABILE......e poi loro sono sempre più belli ogni volta.........
grazie ai miei genitori per questo fantastico regalo! E poi..........anche le fans sono inimitabili!Grandi siete tutti grandissime! |
|
|
|
| Sponsored links | |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Backstage Addicted
Nome Reale:
|
ogni anno ci regalano qualcosa di più
stu-pen-do!!! vederli così vicini... ma che belliiiii...!!! non ho parole! e quanti regali anche quest'anno!!! chiamarli e avere il saluto o il bacio ricambiato, è un'emozione troppo grande dopo 12 anni, indescrivibile, soprattutto per chi come me non li ha mai incontrati!!!!! spero di rivederli presto, che passi poco per il prossimo concerto, perchè loro 4 sono la mia droga... almeno per adesso l'adrenalina andrà avanti ancora per qualche giorno...ma poi depressione! ero in coda dalle 8e15 di mattina: rispetto all'anno scorso è stata più sopportabile l'attesa, stare sedute quasi tutto il giorno aiuta per nn arrivare stremate a sera... la coalizione con le ragazze vicine è stata fenomenale, grazie tutte simpatiche !!! i furbi non sono mancati ovviamente, ma ci siamo unite... però la gente che fresca fresca arriva con il giornalino da mettere per terra e ti si piazza davanti quando sei in coda da ore e ore... ma che faccia di tolla avete?!? per non parlare degli spintoni dalle 4... si sa che il parterre funziona così, si sa a cosa si va incontro, ma ogni anno è peggio?! assurdo, bambini!!!!! ma abbiamo vinto noi!!!! scusate, ma un piccolo sfogo ci sta! comunque.... ho fatto la scelta migliore della mia vita con loro... e nessuno mi farà mai cambiare idea ![]()
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Supporter
Nome Reale:
|
semplicemente fantastico...come sempre uno spettacolo grandioso
!ad ogni concerto credo di aver visto il meglio, e invece al successivo riescono a stupirci sempre di più...per la loro bravura e la loro capacità di coinvolgerci durante lo spettacolo. le ore di attesa sono sempre ampiamente ripagate!! ![]()
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
V.I.P
Nome Reale: Laura
|
indescrivibile, concerto duro dal punto di vista dell'attesa, la fila snervante dalle 8,30 o giu di li, spintoni così' mai ricevuti ma è stato una meraviglia!!! dal concerto freddo e calcolato di londra al nostro una differenze colossale, grazie boyssssssssssss!!!!! e ciao a tutte le ragazze che ho conosciuto in fila!!! mi rivolgo a voi, avete avuto la prima fila??? aaaaaaaaaaaaaaah!!! io avevo una macchina fotografica di m... e così ho rinunciato me li sn goduti cn i miei occhi, e brian sempre il migliore, salutava sempre, è troppo dolce!!!!!
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Supporter
Nome Reale:
|
[QUOTE=jjnicky84;6818520]...dal concerto freddo e calcolato di londra al nostro una differenze colossale, grazie boyssssssssssss!!!!!
anch'io posso dire la stessa cosa rispetto al concerto di madrid...con noi è stato diversissimo da questo punto di vista e sono veramente contenta x questo!
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
New Kid on TW
Nome Reale:
|
è stato stupendo ,un atmosfera bellissima!!!!! un pò delusa che è finito troppo presto e che, anche se eravamo in tante, non si è riempito il palasharp
![]() l' importante è poche ma buone........spero però che ciò non scoraggi i nostri amati BSB ![]() |
|
|
|
| Sponsored links | |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|