|
|
||||||||||||
| Registrazione | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna i forum come letti |
| LOST - EMA 2009 BERLINO La sezione dedicata all'avventura dei Lost agli MTV EMA 2009. Vincitori del BEST ITALIAN ACT! |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Super Moderator
Nome Reale:
|
Salve ragazzi,
Ecco il topic dove potete lasciare la vostra domanda per Walter per la chat del 28 ottobre. Mi raccomando scrivete solo una domanda a testa in modo da poter lasciare spazio a tutti voi. |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Roadie
Nome Reale: Benedetta
|
ehy Walter!Con quali altri cantanti ti piacerebbe collaborare?!buona fortuna x gli ema!^^
Ultima modifica di Bissy=); 21-10-2009 a 20:39. |
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
TW superstar
Nome Reale: Giulia
|
Che progetti avete per l'inverno?
La musica è indispensabile per vivere. La vita senza musica non è vita. Tra i piaceri della vita, solo all'amore la musica è seconda. Ma l'amore stesso è musica. La vera musica è il linguaggio del cuore.
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Backstage Addicted
Nome Reale:
|
Quando partirà il tuor invernale???
|
|
|
#8 (permalink) |
|
V.I.P
Nome Reale: Martina
|
Che bella iniziativa =) grazie ^_^ Ed ecco la mia domanda:
Come ti è venuta l'ispirazione per la canzone Dentro i tuoi occhi e come hai trovato le parole che esprimono perfettamente il suo messaggio? Avrei tante altre domande da farti,ma questa è quella a cui tengo di più,dato che questa canzone,nei momenti di difficoltà,mi aiuta molto per tirarmi sù di morale...grazie,grazie per le tue parole,grazie per la vostra musica... e buona fortuna per gli ema ![]()
![]() Trl@Genova 7-09-09;Mtv Day 12-09-09;Giornata anti-alcool 13-11-09 -----> grazie Lost!!! ![]() Fino al 22 febbraio sarò poco presente causa studio,patente,studio,studio e studio ç__ç Ultima modifica di Marty =); 23-10-2009 a 16:48. |
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
New Kid on TW
Nome Reale:
|
walter,volevo sapere come e quando ti e iniziata la passione per la musica come in che modo e per merito di chi??? e volevo anche sapere se hai mai avuto dei momenti in cui pensavi di non farcela e come in quale occasione ai scritto "sospeso" (la canzone) la mia preferita!!!!!!! grazie di tutto mi fate sognare!!!!11
|
|
|
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|