|
|
||||||||||||
| Registrazione | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna i forum come letti |
| LOST - EMA 2009 BERLINO La sezione dedicata all'avventura dei Lost agli MTV EMA 2009. Vincitori del BEST ITALIAN ACT! |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
LOST MOD
Nome Reale: Natascia/Naty
|
Ciao a tutti!
Come sapete i Lost sono stati nominati come Best Italian Act agli EMA 09, è davvero un risultato prestigiosissimo e sarebbe fantastico chiudere questo anno d'oro con una vittoria, portandoci a casa questo importantissimo premio. E per sottolineare quanto tutto ciò sia importante abbiamo deciso di lanciare un'iniziativa imperdibile: infatti sostenendo i ragazzi agli EMA 09 avrete la possibilità di aggiudicarvi UN CONCERTO DEI LOST A CASA VOSTRA!! Per partecipare basta che raccogliate le prove del vostro sostegno dal giorno della candidatura dei Lost fino all'11 Ottobre compreso e prepariate un report da inviare all'indirizzo lost@teamworld.it a partire dal 12 Ottobre fino al 16 Ottobre: il report deve essere un documento di Word dove sono elencate tutte le vostre attività di sostegno e le prove di queste attività. Per prove si intendono i link degli stamp delle vostre votazioni, dei banner che postate in giro, dei messaggi che mandate ai vostri amici ecc Ecco alcuni esempi di attività efficaci: -Utilizzare i webtools presenti in questa sezione del forum -inviare mail, messaggi privati, sms, bullettin a tutti i vostri amici chiedendo di votare e indicando il link di votazione Stai guardando: http://ema.mtv.it/ - MTV.it -inserire i banner delle votazioni sui vostri profili Myspace, Netlog ecc -inserire l'avatar delle votazioni e il banner di votazione come firma sui forum che frequentate Naturalmente queste attività sono molto importanti ma ciò che è veramente fondamentale è VOTARE TUTTI I GIORNI A TUTTE LE ORE DEL GIORNO. Per questo a breve all'interno della sezione dedicata agli EMA pubblicheremo un post dove organizzeremo i gruppi di voto in modo tale da coprire tutto l'arco delle 24 h. Ecco altre info utili relative al contest: -le prove andranno inviate singolarmente, non si può partecipare in gruppo all'iniziativa -non importante quanto la vostra casa sia grande, in qualche modo ci si arrangia -non verranno accettate le mail in cui allegate foto o altro: le prove del vostro sostegno vanno caricate su siti di hosting gratuito e nel report vanno riportati solo i link -il concerto si terrà unicamente se i Lost vinceranno il Best Italian Act Direi che è tutto, buon lavoro!! Tommy Tommy ha detto tutto credo o_O ----- edit: DOMANDE FREQUENTI: (per evitare di chiedere cento volte la stessa cosa )1) NON c'è un numero di prove massimo o minimo da mandare. 2) Le prove vanno salvate su un documento Word che deve poi essere successivamente allegato alla mail. 3) Potete iniziare a mandare le mail anche da oggi, magari suddividendo il lavoro in due/tre mail. 4) Non c'è bisogno di scrivere l'inidirzzo nella mail, basta nome, cognome, nome sul forum e e-mail. 5) Cerchiamo di far si che l'allegato non superi i 3MB di peso. 6) NON allegare foto alla mail, solo il documento Word. 7) Nell'oggetto della mail va specificato il premio che preferite.
sorridi perchè è successo. ~ * ♥ Ultima modifica di *natascia; 05-10-2009 a 15:18. |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
TW superstar
|
ovvimente partecipo XD
lascio perdere la cena e mi dedico solo a questo U_U
|
|
|
#4 (permalink) |
|
TW superstar
Nome Reale: Cippalippa Ari
|
Nah,se si può mi invita la Natasca nè? U__U
I miei preferiscono che io non faccia cose durante il periodo scolastico .__.
|
|
#6 (permalink) |
|
TW superstar
Nome Reale: Fiorella (Fiore)
|
partecipo u.u
inizio io con le domande per i dubbi xD: - Lo street team vale come prova oppure questo è un contest solo per il web? - Le prove vanno inviate dentro un documento word con un piccolo report a fine contest (12 ottobre al 16) oppure possiamo inviarle tipo ogni fine settimana??? <--- domanda scema lo so u_u - Bisogna mettere pure alcuni voti nostri?
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
TW superstar
|
partecipo!!!
cmq non ho capito una cosa...tommy detto che "il report deve essere un documento di Word" cioè??? come dobbiamo fare quando alla fine dobbiamo mandare l'e-mail?? spero di essermi spiegata scusate in anticipo per l'ignoranza ![]()
|
|
|
|
#9 (permalink) | ||
|
LOST MOD
Nome Reale: Natascia/Naty
|
Quote:
![]() Le prove penso che vadano inviate tutte insieme entro il limite stabilito, altrimenti ci avrebbero chiesto di inviare dei piccoli report ogni settimana. I voti nostri sono FONDAMENTALI ![]() Quote:
![]()
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
TW superstar
|
Provo a chiarire alcuni dubbi :
- Lo street team vale come prova di supporto almeno credo qualora non mandiate le foto ma i Link delle foto. -Testimoniare su Word significa fare una lista delle cose che avete fatto per sostenere i Lost. Partecipo(: EDIT: Quote:
|
|
| Sponsored links | |
|
|
|
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|