|
|
||||||||||||
| Registrazione | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna i forum come letti |
| IL LIBRO Tutto sul romanzo inedito di Stephenie Meyer e che narra la storia di Twilight dal punto di vista di Edward. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
|
|
#51 (permalink) |
|
V.I.P
Nome Reale: Beatrice
|
Ho ceduto e ho letto il primo cap x curiositą.. č molto bello.. ma preferisco aspe il libro.. sarą decisamente bello!!!
|
|
|
#55 (permalink) |
|
Supporter
Nome Reale: Federica
|
non volevo rovinarmi la sorpresa del libro(spero che esca) ma non ho saputo resistere....molto belli davvero, complimenti Stephanie...
|
| Sponsored links | |
|
|
|
|
|
#56 (permalink) |
|
Backstage Addicted
Nome Reale: jessica
|
grazie mille ma io sapevo ke non lo pubblicaveno xke qualche stupido aveva pubblicati i primi 12 capitoli dell'ultimo libro e quindi la mayer ha interroto la pubblicazione e nn lo fara uscire sul mercato
siamo tutti fuori , fuori e non ci basta mai .... tutto il mondo č fuori noi non siamo fuori siamo fuori e non ci basta mai !!! AMOOO GRAZIE DI ESISTERE E PER TUTTO QUELLO FINLEY X SEMPRE NEL MIO CUORE !!! |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|