Registrazione Blogs FAQ Lista utenti Calendario Segna i forum come letti

LADY GAGA NEWS Tutte le ultime news su Lady Gaga!

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-01-2010, 17:22   #1 (permalink)
BRITNEY & GAGA MODS

L'avatar di =Luca_Posh=

Nome Reale: Luca
Messaggi Blog: 1
predefinito GaGa's Gossip!

Eccovi qui il topic dove postare tutti i RUMORS e notizie strambe legate a Lady GaGa!

Lady Gaga: nessun bad taste sessuali, e i genitori che la credevano pazza

Questi giorni Lady Gaga è stata protagonista di una lunga chiacchierata con Barbara Walters, nella trasmissione 20/20 trasmessa sulla ABC.
La showgirl italoamericana ha risposto a molte domande fatte dalla presentatrice,
a volte anche domande molto scottanti sul suo conto come per esempio le sue storie amorose.
Lady Gaga ammette di aver avuto delle relazioni con delle donne, ma che è sempre e solo stata innamorata di maschi.
Si è anche parlato dei suoi inizi, come quando a 18 anni lavorava in un night club di New York,
dove un giorno che dovette organizzare un suo spettacolo e rimase in mutande e reggiseno per attirare l’attenzione del pubblico che non la guardava minimamente.
Infine Lady Gaga ha parlato anche della sua vita familiare, e ha raccontato che suo padre quando vide il suo primo spettacolo non le rivolse più la parola per molto tempo
e la madre le confessò che credevano che lei era disturbata mentalmente, ma si sa, i geni non li capisce nessuno.
Un piccolo particolare: per far capire quanto ormai la cantante sia famosa, il programma 20/20 con la sua intervista ha fatto il record di ascolti, visto che è stata seguita da 6.3 milioni di telespettatori.

Fonte
Vecchio 29-01-2010, 17:25   #2 (permalink)
BRITNEY & GAGA MODS

L'avatar di =Luca_Posh=

predefinito Re: GaGa's Gossip!

I "bad look" di Lady Gaga

Ce n’è per tutti i gusti quando si parla dei look di Lady Gaga! Tante sonole mise sfoggiate negli ultimi tempi e tutte veramente molto discutibili, create ad arte e per le quali di sicuro mai passa inosservata sia sul palco che nella vita di tutti i giorni. Ecco una lista di ‘bad look’ della star che al momento è senza dubbio quella che osa di più e fa parlare di sè non solo per le sue hits ma anche per le sue scelte in fatto di guardaroba

Link altre foto

Madonna Spotted At The “Monster Ball”

Check out a photo of Madonna arriving at Lady Gaga’s sold-out “Monster Ball” concert in New York City on Saturday night. Other celebrity guests were Alicia Keys, Tyra Banks and Janet Jackson.

FONTE: Lady GaGa shines at sold-out Radio City Music Hall gig in New York | The Sun |Showbiz|Bizarre|USA

Lady GaGa: 'Sono italiana, mi piace cucinare'

Tanto eccentrica in scena quanto tradizionalista a casa.
Ormai è questo il ritratto di Lady GaGa che emerge dalle sue ultime dichiarazioni e che fanno apparire la cantante, quando è lontana dai riflettori, una donna addirittura conservatrice.
All'inizio dello scorso dicembre la signorina Germanotta aveva detto: "Voglio avere un marito e dei figli, anche se non subito.
Ma diciamo che tra otto o dieci anni voglio avere dei bambini in modo che mio padre possa godersi dei nipotini. E voglio un marito che mi ami e che mi sostenga, insomma come fanno tutti". Ora Lady si spinge oltre.
La cantante ha detto: "Le voci secondo le quali in cucina me la cavo più che bene sono verissime. Vengo da una famiglia italiana: e devo dire altro? Amo cucinare e sono davvero brava quando si tratta di cibo italiano. Faccio delle ottime polpette, piatti di pasta e tutto il resto".

Fonte
Vecchio 29-01-2010, 17:26   #3 (permalink)
BRITNEY & GAGA MODS

L'avatar di =Luca_Posh=

Lady Gaga affronta un fan omofobico

Secondo quanto si dice, Lady Gaga ha affrontato un fan omofobico durante uno dei suoi concerti. La cantante gay friendly aveva finito la sua performance in un club ad Ottawa e stava ballando con amici, quando un uomo le si è avvicinata, per manifestare la propria omofobia contro di lei e il suo collega Adam Lambert, anche lui presente. Secondo il National Enquirer, ha definito Lambert con un termine sprezzante e accusato Gaga di essere un uomo. E lei l’ha rimesso al suo posto:

“Bene, questa è la tua opinione? Non ho intenzione di sprecare il mio tempo cercando di farti cambiare idea”

Lui ha poi chiamato la coppia “scherzi delle natura”, aggiungendo che andranno all’inferno. A quel punto, Gaga ha reagito:

“Ok, è così. Chiamami come ti pare, ma quando tu inizi a nominare i miei amici, è finita, è guerra!”

Fonte: Queerblog.it

Gaga difende Adam Lambert

Secondo quanto riportano le agenzie di stampa estera, Lady GaGa alcune settimane fa ha avuto uno scontro verbale con un uomo che ha insultato Adam Lambert. Ecco quanto riporta il National Enquirer:

Lady GaGa era ad una festa con alcuni amici al club Berrymore di Ottawa. Un uomo visibilmente ubriaco si è avvicinato alla cantante urlandole: ” Ho visto te e Adam Lambert agli American Music Awards, lui è un frocio e tu sei sicuramente un uomo!”. GaGa ha risposto: “Beh, questo è il tuo parere giusto? Io non ho intenzione di perdere tempo per cambiarlo…”. L’uomo ha allora continuato: “Bene, allora non v’importa che andrete entrambi all’inferno?”. “No, non finchè non vedrò anche la tua faccia li” ha risposto la cantante. L’omofobo ha allora accusato Gaga e Adam di essere solo dei pazzi. Gaga prima di andare via si è diretta verso l’uomo è ha detto: “Chiamami come vuoi.Ma quando cominci a fare il nome dei miei amici è finita. E’ guerra!”.

Fonte: Gagatribe.com
Vecchio 29-01-2010, 17:27   #4 (permalink)
BRITNEY & GAGA MODS

L'avatar di =Luca_Posh=

Non è iniziato molto bene il 2010 per Lady Gaga, o forse è Miami, la città della Florida dove si trova da qualche giorno, che non le porta fortuna. Prima viene paparazzata in giacca e mutande nella terrazza del suo hotel ed ora si fa male. L’incidente è accaduto durante una sua esibizione presso l’hotel Fontainebleau di Miami. Uno dei suoi strani vestiti le ha ferito il collo ed è uscito parecchio sangue, visibile anche dalle foto. E’ stata subito soccorsa e tutto si è concluso nel migliore dei modi.

FONTE
Vecchio 29-01-2010, 17:27   #5 (permalink)
BRITNEY & GAGA MODS

L'avatar di =Luca_Posh=

Oh veniamo alla notizia balenga di oggi… “E’ veramente divertente caz*o che ora ANCHE Lady Gaga abbia i capelli gialli. Spero che la smetta di copiare ogni ******a cosa che faccio. Fott*ta putta*a !”.

Così un’alterata Kerli scrive sulle pagine del suo Twitter, la cantante originaria dell’Estonia sostiene che Lady Gaga stia intenzionalmente copiando il suo look, ultimo spunto in ordine di tempo sarebbero i capelli gialli. Dopo essersi accorta di aver un pò esagerato con le volgarità la cantante ha dichiarato: “Stamattina ho letto alcune news ed ho visto che anche Lady Gaga aveva i capelli gialli, ho fatto così tanto per non assomigliare a lei… E’ come se ogni cosa che faccio lei la ripropone due settimane dopo. Sto iniziando una nuova era con il mio prossimoalbum e non voglio essere comparata a lei, ma è come se ogni volta che cambio look e metto la
foto su MySpace lei si concia nello stesso modo entro due settimane.

Inizialmente pensavo fossero coincidenze ma dopo tutto ciò non ci credo più. Inoltre i suoi fan pensano che sia io a copiare lei…sono solo stanca ed è per questo che ho detto quelle parole”. Voi che ne dite ? Coincidenza o no ?

FONTE: Kerli su Lady Gaga : quella p*ttana mi copia. - Forum ufficiale Lady Gaga

Che si calmasse un po' la tipetta qui.
Sponsored links
Vecchio 30-01-2010, 16:48   #6 (permalink)
LADY GAGA MOD

L'avatar di Valsyy*

Nome Reale: Valeria.
Messaggi Blog: 170

I Fans festeggiano il "National Lady Gaga Day"

Ieri, 29 Gennaio, è stato ribattezzato dai fans come il National Lady GaGa Day, ovvero il giorno nazionale di Lady GaGa. L’iniziativa è partita da un gruppo di Facebook, con oltre 14.000 iscritti e spiegano che un party in suo onore è l’unico modo che hanno per ringraziarla di averci dato fama, sesso e musica.
A questo proposito, ieri 400 studenti di un istituto nel sud della Carolina, sono corsi sulle strade ed hanno festeggiato l’evento con vestiti ispirati a Lady GaGa.
Qui sotto avete alcune foto.

Foto ; Fonte

che bel gesto *-*

Lady Gaga : è in cerca d'amore!

In cerca della persona giusta con cui condividere la sua avventura, sembra che Lady GaGa sia pronta ad avere di nuovo qualcuno al suo fianco.
La cantante di “Bad Romance”, il cui vero nome è Stefani Germanotta, si sente vuota e triste senza un uomo nella sua vita.
“Lady GaGa è un personaggio dietro cui si nasconde,” un suo amico ha detto al National Enquirer. “Quando lo show è finito, torna ad essere semplicemente Stefani; non si sente a suo agio a essere se stessa. Non c’è qualcuno veramente vicino al suo cuore al momento.”
GaGa ha frequentato l’imprenditore Speedy dopo averlo incontrato sul set del suo video per la canzone “LoveGame”. La coppia è stata insieme per quattro mesi, quindi ha deciso di interrompere la relazione.
“Aveva finalmente trovato qualcuno con cui legarsi,” la fonte ha detto di Speedy. “GaGa ha problemi di fiducia. Ha paura di esporre se stessa. Nell’ultimo anno è diventata una macchina che semplicemente si butta sul lavoro. A questo punto è tutto quello che ha.”

Fonte

Lady GaGa dedica il nuovo tatuaggio ai fans

Dopo essersi esibita ai “Grammy Awards” di Los Angeles con abbigliamento e performance perfettamente in linea al suo stile, e aver duettato con Sir Elton John, Lady Gaga è corsa a rendere omaggio a tutti i suoi fans, i famosi mostricciatoli, con un tatuaggio sul suo braccio sinistro.

La notizia è arrivata direttamente dalla pagina Twitter della stravagante artista, in cui ha scritto: “Guardate cosa ho fatto ieri sera!” con tanto di foto illustrativa.

Il tatuaggio, la scritta “Little Monsters”, è stato realizzato in carattere gotico corsivo. La cantante ha poi aggiunto: “Mostriciattoli per sempre, con me nel braccio con cui tengo il microfono!”.

Che ammirevole dimostrazione di gratitudine da parte della nostra artista di origini palermitane! Altrettanto ammirevole è l’impegno sociale che Lady Gaga sta concretizzando nelle ultime settimane. Dopo aver partecipato attivamente alla raccolta fondi per Haiti la bionda 23enne sarà ospite di una serata di gala benefica in onore di Elton John, con cui dopo l’esibizione sul palco dello Staples Center sembra esser nato un forte legame: la prossima settimana, il 10 febbraio, la star di “Poker Face” si esibirà all’evento organizzato dalla fondazione AmfAR per la lotta all’AIDS.

FONTE: Lady Gaga dedica il nuovo tatuaggio ai fans | Lady Gaga - Fansblog

Ultima modifica di Valsyy*; 07-02-2010 a 00:19.
Valsyy* non  è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Share on FacebookShare on MySpace
Rispondi quotando
Vecchio 07-02-2010, 15:55   #7 (permalink)
Ignah
Guest

Lady Gaga compra il pianoforte dei Grammy Awards

Lo ha suonato insieme a Elton John

2010-02-04 - Lady GaGa sborserà £300.000 per acquistare il pianoforte che ha suonato ai Grammy Awards insieme a Elton John. Lo strumento, disegnato dall’artista canadese Terence Koh, riveste per la cantante un’importanza fondamentale, dato che ha sonorizzato il suo duetto con il cantante inglese. Per lei, la realizzazione di un sogno. Dopo aver aperto l’ultima edizione dei premi musicali americani con “Poker Face”, insieme al pianoforte doppio hanno cantato “Speechless” e “Your Song”. “How wonderful life is with GaGa in the world!”, ha cantato John a un certo punto cambiando il testo della canzone.
Il piano è stato realizzato con un Baldwin “R” acustico, equipaggiato con un interfaccia midi e attaccato a vari pezzi di un altro Baldwin “R” usato nel film del 1972 “The Poseidon Adventure”.
Il team di Lady GaGa ha collaborato con i progettisti per creare le braccia decorative montate sopra il singolare strumento. Un pianoforte particolare che Lady GaGa vuole per sé, a ricordo del memorabile duetto con Elton John.

Fonte

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Share on FacebookShare on MySpace
Rispondi quotando
Vecchio 08-02-2010, 21:03   #8 (permalink)
TW superstar

L'avatar di smartyLost

Nome Reale: Martina

Lady Gaga salvata dalla cocaina dal fantasma della zia

Lady Gaga ha dichiarato ai giornalisti del magazine inglese “News of The World” di essere riuscita ad uscire dal baratro della cocaina e dell’LSD grazie allo spirito della zia defunta. La sorella minore del padre, Joanne Germanotta, morì all’età di 19 anni e, nonostante la star di “Poker Face” non l’abbia mai incontrata, è stata la persona (o il fantasma?) grazie alla quale Lady Gaga ha trovato la forza per abbandonare uno stile di vita tanto empio.

“La colonna sonora di quando ero sola con la droga erano i Cure” ha spiegato Gaga “Potevo chiudermi in camera mia e ascoltare ‘Never Enough’ a ripetizione mentre consumavo chili di cocaina. Per me essere un’artista voleva dire questo e a quel tempo non pensavo ci fosse niente di sbagliato in quel che facevo, finchè un’amica mi chiese ‘Ma sei sola quando lo fai?’ e io dissi ‘Uhm sì, io e il mio specchio”.

Pare che un giorno avesse abusato tanto di sostanze allucinogene da essersi risvegliata con la convinzione di aver incontrato e conosciuto personalmente il leader dei Radiohead, Thom Yorke. La tanto discussa pop star racconta questi aneddoti nella sua nuova biografia, in cui spiega che faceva tanto uso di cocaina ed LSD perché voleva essere il più possibile come i suoi idoli Mick Jagger e Andy Warhol, e per questo pensava dovesse adeguarsi al loro stile di vita.

“A un certo punto ho pensato che sarei morta. Ma poi ho capito che la sorella di mio padre, Joanne, morta a 19 anni, aveva instillato in me il suo spirito. Era una pittrice, scriveva anche poesie e io ebbi come una visione spirituale… dovevo portare a termine il suo lavoro, essere un’artista per lei! Non l’ho mai conosciuta ma per me è stata una delle figure più importanti della mia vita”.

Potrebbe suonare bizzaro ma se pensiamo ai momenti critici che ha dovuto attraversare la nostra Gaga, da spogliarellista a popstar vincitrice di due “Grammy Awards”, potrebbe sembrare tutto un po’ meno illogico.

Anche il suo nome d’arte (all’anagrafe in realtà è registrata come Stefani Joanne Angelina Germanotta), viene da un periodo della sua vita ormai superato. Il suo produttore Rob Fusari dopo aver assistito a una sua esibizione le disse che gli ricordava la famosa hit dei Queen “Radio Gaga”, confondendo il nome della canzone con “Lady Gaga”.

La cantante italoamericana ha dedicato il suo “Fame Ball Tour” l’anno scorso alla zia Joanne proprio per celebrare lo spirito che l’ha riscattata da uno stile di vita estremamente nocivo.

FONTE: Lady Gaga salvata dalla cocaina dal fantasma della zia | Lady Gaga - Fansblog
Rispondi quotando
Vecchio 16-02-2010, 22:15   #9 (permalink)
LADY GAGA MOD

L'avatar di _GianLuca_

Nome Reale: Gianluca

Lady GaGa non mangia più

Lady GaGa ha intrapreso una dieta durissima dopo essere venuta a sapere di alcuni commenti non proprio costruttivi sulla sua forma fisica da parte di Alexander Skarsgard, l'attore che la affianca nel video di "Paparazzi".

Lei, di solito così indipendente dai giudizi altrui, non è riuscita a restare indifferente di fronte alla disapprovazione di Skarsgard e ha cominciato a tirare la cinghia. Secondo quanto riporta "E!", girando il video la star avrebbe ricevuto anche dal suo staff forti pressioni per mettersi a dieta. "Per assottigliarle il fisico, hanno dovuto farle indossare calze dall'effetto 'dimagrante' e utilizzare lenti speciali durante lo shooting, per farla apparire più sottile. È stato fatto di tutto pur di farla apparire in forma".

Come risultato, però, Lady GaGa ha smesso di mangiare. Su questo punto i suoi portavoce si sono rifiutati di rilasciare commenti, ma una fonte ha riferito: "Ha già perso diversi chili e dice di avere sempre fame. Non sta seguendo una dieta precisa, ha solo smesso di mangiare. Alex non le ha detto nulla in faccia, ma ha anche fatto commenti su come fosse poco entusiasta di baciarla sul set".

FONTE: Lady GaGa non mangia più - MSN Celebrità
Rispondi quotando
Vecchio 20-02-2010, 15:25   #10 (permalink)
LADY GAGA MOD

L'avatar di Valsyy*

Nome Reale: Valeria.
Messaggi Blog: 170

Celin Dion: “Lady GaGa Ha Davvero Talento!”

Celin Dion ha parlato di Lady GaGa durante una sua recente intervista, ecco cosa dice.

Q: Quali cantanti di oggi preferisci?

Celin Dion: una delle più grandi vocalist per me è Christina Aguilera. Lei è passata da uno stile all’altro in tutti questi anni, ma come vocalist è davvero bravissima.. e sorprendente! Recentemente ascolto molto Lady GaGa. Quando ha cominciato la sua carriera, non la capivo. L’ascolto perché ho un bambino di 9 anni che scarica la sua musica. Quindi ho ascoltato le canzoni ed il testo, ma non li capivo. Ho visto le sue foto e ancora non capivo. Ma mi sono concentrata su di lei ai Grammy Awards 2010 quando ha cantato con Elton John, così ho potuto ascoltare la sua voce e devo dire che ha davvero talento!

Lady Gaga E Jeremy Scott Disegnano Una Linea Di Preservativi

Lady GaGa e lo stilista Jeremy Scott, che ha creato alcuni dei vestiti che GaGa ha indossato, collaboreranno per creare una loro linea di preservativi firmata GaGa. Il ricavo verrà devoluto all’associazione Planner Parenthood che si occupa dell’educazione sessuale negli Stati Uniti.

fonte: ladygagaitalia.it
Rispondi quotando
Sponsored links
Rispondi

Segnalibri

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione