Mi chiamo Francesca, di solito mi chiamano Fanny, Fra, Francy: chiamatemi come volete ma non con il mio nome intero perchè è formale, sembra una roba un pò triste, poco confidenziale (?)
Vivo i miei quindici anni nella totale e a volte estenuante tranquillità, in un paesino dimenticato da tutti (tranne che dai ladri) in Val Padana, circondata da quei pochi amici e dalla mia famiglia; una famiglia molto unita che negli ultimi anni non ha passato proprio dei bei momenti, ma l'amore supera ogni cosa. (?)
Frequento un istituto tecnico commerciale. Una scuola che mi sta stretta, non solo perchè ho scelto un indirizzo economico del quale non me ne frega proprio niente, ma perchè è un posto popolato da gente senza cervello la cui massima aspirazione è andare ad ubriacarsi il sabato sera nella discoteca dove ''il figo della scuola'' fa il "deejay".
Comunque, non so se mai mi realizzerò nella vita, ma mi piace pensare di si. Evidentemente sono masochista, o più probabilmente credo nei miei sogni. I miei sogni... Da questo punto di vista sono una ragazza piuttosto sfigata, ma molto ambiziosa.
Vivo di cibo, computer e musica. Non sono una ragazza che esce spesso, in realtà non ho mai voglia di far niente, così mi ritrovo ogni giorno a twittare sul divano, ascoltando la musica, con davanti qualche schifezza ipercalorica (?).
Da poco mi è nata la passione per la fotografia, a Natale mi hanno regalato una reflex (Canon eos 1100 D). Non per questo sono una bimba******a, non mi faccio foto allo specchio e tanto meno mi faccio fotografare mentre fotografo. (?)
Amo un sacco cantare, ma purtroppo non posso contare su alcuna mia dote musicale perchè sono più stonata di una campana. Nonostante questo, ogni volta che sono da sola in casa mi ritrovo a cantare a squarciagola ogni tipo di canzone, girovagando per le stanze della mia umile dimora.
Come forse avete quindi capito, amo alla follia la musica. La musica è un elemento fondamentale nella mia vita: l'essere fan di un gruppo o di un cantate è una delle cose più belle... c'è quell'emozione di ascoltare nuove canzoni oppure di riscoprirne di vecchie. La musica è una di quelle cose che sono certa ci sarà sempre.
Ascolto ogni genere di musica, ma devo dire che non amo il rap. In realtà lo odio. Per il resto ascolto rock, pop, jazz, insomma un pò di tutto. I miei artisti preferito sono: Ligabue (mi ha contagiata mia sorella, perchè prima lo odiavo '-'), Rihanna, Lady Gaga, Bruno Mars, Katy Perry, One Direction.
Per quanto riguarda il mio carattere, non posso descrivermi io, dovrete farlo voi mano a mano che imparerete a conoscermi.
Ok adesso basta sul serio haha ringrazio davvero chi ha letto fino a qui e non mi ha bestemmiato dietro, la devo smettere di parlare troppo çç
Spero che ci conosceremo meglio e che impareremo a volerci bene (:
Pace e amore ♥
Segnalibri