|
|
||||||||||||
| Registrazione | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna i forum come letti |
| BAND AT WORK Tutte le informazioni, le recensioni, le curiosità, i testi e tanto altro ancora sul nuovo EP dei Finley. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Super Moderator
|
Ed ecco la notizia che avete aspettato, sudato, sognato e finalmente potete leggere!!
Il prossimo 20 novembre uscirà “Band at Work”, il nuovo EP dei Finley!! L’EP contiene sei nuove canzoni, tra cui “La Mia Notte” presentata dai Finley ai TRL Awards. Questa la tracklist di “Band at Work”: “Gruppo Randa”, “Fuori!” , “Le Ragazze Vogliono Qualcosa In Più”, “Il Tempo Di Un Minuto” e “Svegliami”. La scelta di pubblicare un EP è stata dettata dalla voglia di continuare a lavorare ad altri brani e allo stesso di tempo di non volervi fare piu aspettare, facendo uscire questo assaggio (decisamente sostanzioso pero!) in vista di un disco che conterrà tanti altri brani nuovi sui quali i ragazzi stanno ancora lavorando. "Band at work" significa proprio questo, da una dichiarazione di Ste: ""Band at work" è un invito a tavola, mettiti comodo, non preoccuparti di quello che troverai da mangiare, sei nostro ospite, fidati di noi". Nei prossimi giorni pubblicheremo la videointervista realizzata ieri ai Finley in cui Pedro, Ka, Ste e Dani in cui i ragazzi spiegano tutto ciò che c'è dietro a "Band at Work", rispondendo alle domande che avete postato sul forum nei giorni scorsi. Cosa ne pensate??? Tommy |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
TW superstar
Nome Reale: Elisa
Messaggi Blog: 20
|
*-* Il tempo di un minuto
...Comunque sono contenta per questa idea, l'album uscirà sicuramente non prima di gennaio,magari arriverà con la Befana (ahahaXD), ma almeno abbiamo il piacere di ascoltare ben 5 canzoni anticipatamente! Non vedo l'ora che sia il 20 novembree! EDIT: Ho appena ascoltato i 5 secondi del nuovo singolo..e..waaaaaaaao...molto rock...se continuano cosi questi ragazzi chi li lascia più?!
![]() Il bello della musica è che quando ti colpisce non senti dolore. 11.o8.2oo7-o2.12.2oo7-o1.o7.2oo8-22.o7.2oo8-12.o8.2oo8-31.o8.2oo8-16.11.2oo8-2o.o4.2o1o-o4.o7.2o1o-17.o7.2o1o .. Ultima modifica di elisa2390; 09-10-2009 a 20:31. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Backstage Addicted
Nome Reale: °Stefania°
|
è una cosa fantastica!! non vedo l'ora!!
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
New Kid on TW
Nome Reale: caterina
|
inizio già a contare i giorni cha mancano al 20 Novembre...kome sono contenta...
|
|
|
#5 (permalink) |
|
TW superstar
Nome Reale:
|
Grazie per le informazioni. Inutile dire che sono troppo impazienteee! XD E' stata 1 bella scelta in effetti, quella di fare in questo modo, per non farci aspettare più.
![]() |
|
|
|
| Sponsored links | |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
TW superstar
Nome Reale: Giulia
|
Non vedo l'ora che escaaaaaaaaaa!!!
![]() ![]() ![]()
|
|
|
#7 (permalink) |
|
TW superstar
Nome Reale: Morgana!
|
Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! =)
|
|
|
#8 (permalink) |
|
TW superstar
Nome Reale: Margherita
|
Segnato sul calendario!...Inizia il conto alla rovescia!...Ottima idea l'Ep x nn farci aspettare troppo!
|
|
|
#9 (permalink) |
|
TW superstar
Nome Reale: Anna Maria
|
I titoli sono assurdamente intriganti xD
Il tempo di un minuto... mamma mia *-* Mi aspettavo un intero album. Ma vabè, accolgo l'EP a braccia aperte xD Inizia il conto alla rovescia <3
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
TW superstar
Nome Reale: Grace
Messaggi Blog: 27
|
Sono contenta che sono tornati, però dopo un anno non mi aspettavo solo 6 canzoni.
Mi aspettavo di più.
|
| Sponsored links | |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|