|
|
||||||||||||
| Registrazione | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna i forum come letti |
| CONTEST In questa sezione puoi trovare tutti i contest e i giochi dedicati ai Sonohra |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Administrator
Nome Reale: Eleonora
|
LISTA ONLINE
---------------- Sonohra ai Wind Music Awards 2009! Confermata la partecipazione di Luca e Diego all'attesa manifestazione in programma il 6 e il 7 giugno all'Arena di Verona e che vedrà salire, sul suggestivo palco, artisti come Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Ligabue, Gianna Nannini, Laura Pausini, Eros Ramazzotti, Marco Carta, Nek, Zucchero e moltissimi altri! I Sonohra, oltre a ricevere il prestigioso Premio Fondazione Arena di Verona, avranno l'onore di aprire la serata (ore 20) dei Wind Music Awards con un'esibizione rigorosamente live e che comprenderà ben quattro brani! Team World vi dà la possibilità di partecipare all'evento, che vedrà i Sonohra protagonisti nella serata di sabato 6 giugno!!!! Quella di sabato sarà "l'ultima" occasione di vedere Luca e Diego prima del tour promozionale in Giappone che li vedrà impegnati dal 7 al 13 giugno. DETTAGLI INIZIATIVA: - TeamWorld regala circa 60 biglietti per assistere alla serata di SABATO 6 GIUGNO dei Wind Music Awards in programma all'Arena di VERONA. - Sabato 6 giugno i Sonohra apriranno la serata (alle ore 20) esibendosi con 4 brani live e riceveranno il PREMIO FONDAZIONE ARENA DI VERONA insieme a Cluadio Baglioni ed Elisa. - Partecipate all'iniziativa solo se siete certi al 100% di poter raggiungere la città di Verona in data 6 giugno. - Per ricevere in regalo i biglietti per i WMA (serata del 6 giugno) è necessario inviare una mail a sonohra@teamworld (oggetto: WMA) entro e non oltre Mercoledì 3 giugno con NOME e COGNOME delle persone che vorrebbero ricevere i biglietti (quindi se volete partecipare insieme ad un'amica, dovrete indicare anche il suo nome e cognome). - IMPORTANTE: Team World regalerà ai biglietti DANDO ASSOLUTA PRIORITA' alle persone che hanno sostenuto i Sonohra ai TRL AWARDS 2009. Nella mail non dimenticate quindi DI INSERIRE LE VOSTRE ATTIVITA' DI SOSTEGNO E LE RISPETTIVE PROVE (es. foto, link, video). - SE AVETE GIA' INVIATO LA VOSTRA EMAIL RELATIVA AI TRL AWARDS, non dovrete far altro che scrivere qualcosa del tipo: "ho già inviato la mail che raccoglie tutte le mie attività di sostegno ai TRL Awards in data XXX alle ore XXX" In questo modo lo staff andrà a controllare l'archivio delle email ricevute e controllerà le vostre attività. Spero sia tutti chiaro ![]() Ele ps. la lista VERRA' PUBBLICATA all'interno del FORUM UFFICIALE.
>>> riguardanti questioni tecniche. Fate riferimento ai moderatori del Forum o eventualmente --> fine pagina "contatta staff". >>> riguardanti gli artisti IN PROMOZIONE Mandate email per ricevere risposta dallo staff. blindfoollove@teamworld.it noemi@teamworld.it giannanannini@teamworld.it sonohra@teamworld.it giusy@teamworld.it SI ai messaggi privati per QUESTIONI PERSONALI o riguardanti TEAM non attualmente attivi. |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
SONOHRA MOD
Nome Reale: Jessica...o Jè xD
Messaggi Blog: 7
|
wow!! ora chiedo a qualcuno se vuole venire
![]() ps: ele c'è una quantità massima di persone che possiamo portare? non so una, due, quattro...?? se avanzano biglietti? un'amica mi chiede che posti sono hiihhi ma questa potresti anche sorvolarla xD
Ultima modifica di jelee89; 29-05-2009 a 15:50. |
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Backstage Addicted
Nome Reale:
|
Nooooooo!!!
Mannaggia ho già preso i biglietti!!!! Beh..fa niente! Incrocio le dita per Carpi allora!! ![]()
|
|
#4 (permalink) |
|
TW superstar
Nome Reale: {. Federica .
|
mi sa che nn partecipo.. preferisco vincere un concerto interamente dedicato ai Sonohra che un pisto.. tra cui il Cartone -.-''
buona fortuna a chi parteciperà ![]()
|
|
#6 (permalink) |
|
TW superstar
residenza: NeL.cUoRe.Di.LuCa.E.dIeGo » …ViCiNo Ad AnDy… ♥ {**MoNzA**}
Nome Reale: x__[G]in[G]er
|
WoW
Ora chiedo alla mia amika se vuole venire!! XD |
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Roadie
Nome Reale: Bea!!!
|
ma quindi anke chi non è presente ai wma e vuole partecipare al concerto di Capri deve inviare la mail entro il 3 giugno??
Grazie ciao!!!
![]() 30/08/08-19/12/08-30/06/09-24/02/10 SONOHRA B:" noi ci sposeremo..." D:"sicura!?!xk Sono certo ke se mi conosci bene poi nn mi vuoi più!!" L:"Già!se lo conosci cambi idea.. "B:"=)sicura!nn cambio idea!" |
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
TW superstar
Nome Reale:
|
bellissima iniziativa! ma tanto non potrò partecipare visto che ho un saggio di danza. beh in bocca al lupo a chi partecipa!
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
TW superstar
residenza: NeL.cUoRe.Di.LuCa.E.dIeGo » …ViCiNo Ad AnDy… ♥ {**MoNzA**}
Nome Reale: x__[G]in[G]er
|
Ho una domanda:
-Chi partecipa a questo contest può sempre avere la possibilità di vincere anche quello di Carpi o chi ne vince uno non può vincere anche l'altro? Spero di essere stata kiara e ke abbiate capito... Grazie 1000 in anticipo!! |
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
TW superstar
Nome Reale: Eleonora
|
Io non partecipo..
In bocca al lupo ![]()
Pedro: Mi concedo a te! (: L: Fate le brave! E: Anche te! L: Io sono sempre bravo ;D E: Lucaaa! Ti abbiamo cercato per tutto lo stadio! L: ahahah ero nello spogliatoio. 14.O9.O8/11.1O.O8/23.1O.O8/25.O1.O9/16.O7.O9/18.O7.O9/6.12.O9/16.O3.1O/25.O5.1O Grazie L&D ♥ |
|
|
| Sponsored links | |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|