|
|
||||||||||||
| Registrazione | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna i forum come letti |
| NEWS WEB In questa sezione troverete tutte le news sui Lost tratte dal web e l'archivio aggiornato settimanalmente. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
TW superstar
|
non mi sembra sia già stato postato ma se c'è già scusate
![]() Questo è il titolo riportato da Top girl, ma la band, sopratutto Walter, ci tiene a precisare che è un titolo inventato. Questo è il messaggio che lo staff ha fatto recapitare al THOIFC (tokio hotel italian FanClub) "Purtroppo molte volte i giornalisti si inventano storie o robe del genere solo per far notizia..e purtroppo a rimetterci il piu delle volte siamo proprio noi artisti...non abbiamo detto quelle cose...e sinceramente credo che ormai la gente ci conosca bene e sappia che quelle cose sono inventate....e poi sarei un ipocrita se avessi detto cose del genere,visto che ho sempre detto che nutriamo grande rispetto e non ci sentiamo in competizione, siamo due band molto diverse, legate solo da una cosa: la passione per la musica..ed è quello che conta.." Walter. fonte: http://vierdeutschengel.forumfree.net/?t=31150262 Ultima modifica di TW Staff - Marta; 19-08-2008 a 16:04. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
TW superstar
Nome Reale: Simona;
Messaggi Blog: 1
|
nn avevo il minimo dubbio ke l'avessero dette loro quelle parole..
![]() nn ci avevo neanke pensato proprio XD cmq grazie. anke se x me è la verità..ma qst sono gusti.
|
|
|
#3 (permalink) |
|
TW superstar
|
si esatto XD era sottinteso che non lo avessero detto loro XD
p.s.:ma quel giornale ce l'ha con i th O.o con i Lost "siamo meglio dei Tokio Hotel" e con i CB "bye bye TH" XD |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
TW superstar
![]() Registrato dal: Feb 2008
Nome Reale: Valentina.-.
Messaggi Blog: 3
|
oddio le hanno dette loro O.o
Cmw grazie. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
TW superstar
Nome Reale: Kerol
|
Non mi era manco passato per la testa XD
Figuriamoci se lui dice certe cose ![]() comunque thankss
![]() 15.3 ~ 5.4 ~ 7.4 ~ 3.5 ~ 2o.5 ~ 3o.5 ~ 7.o6 ~ 14.6 ~ 17.6 ~ 3.7 ~ 4.7 ~ 5.7 ~ 8.8 ~ 12.8 ~ 13.8 ~ 15.8 ~ 21.8 ~ 25.8 ~ 7.9 ~ 9.9 ~ 1o.9 ~ 11.9 ~ 14.9 ~ 5.1o ~ 6.1o ~ 3o.1o ~ 4.12 ~ 12.12 ~ 31.12 ~ 17.3 ~ 3.4 ~ 26.6 |
|
|
|
| Sponsored links | |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
LOST MOD
Nome Reale: Natascia/Naty
|
Ci avevo fatto caso leggendo e la mia reazione è stata subito:"I giornalisti si inventano proprio tante ca**ate XD"
Grazie cmq, Walter ha fatto bene a chiarire, perchè molta gente crede ancora a tutto ciò che dicono i giornali e questo avrebbe potuto creare dei malintesi ![]() |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
TW superstar
Nome Reale: Alice
|
concordo con le altre:non avevo dubbio al riguardo!!
cmq grazie!
|
|
|
#10 (permalink) |
|
New Kid on TW
Nome Reale: Federica
|
concordo:neank'io avevo un benkè minimo dubbio..
![]()
|
| Sponsored links | |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|