|
|
||||||||||||
| Registrazione | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna i forum come letti |
| COMMENTI FAN FICTION In questa sezione aprite SOLO i topic di commento alle FF, UN solo topic per ogni fan fiction. Leggete il regolamento interno prima di postare. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
TW superstar
Nome Reale: Sarah Sushi.
Messaggi Blog: 109
|
Ecco il topic dedicato ai commenti di "Perchè non ti lasci salvare da me?".
Stendere quesa fan fiction è stata un'impresa, a partire dalla scelta del titolo; dunque gradirei tanti commenti. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Backstage Addicted
Nome Reale: Kemi.
Messaggi Blog: 1
|
Spero di essere la prima.
Allora, io ti denuncio letteralmente, non devi permetterti di descrivermi XD. Secondo tutto è bellissimo, tutto quello che hai scritto riesco a sentirlo. Il numero diciassette a me porta fortuna, e sai perchè mi piace tanto? Perchè è sfortunato ed imperfetto, meglio di così? Posta, al più presto, devo avere altre prove per denunciarti. ù.ù ![]()
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
TW superstar
Nome Reale: ~ Marty *
Messaggi Blog: 81
|
Ciaoooo!
Ho appena letto, anzi "divorato" il primo capitolo. Amazza come scrivi bene! *_* Mi rispecchio molto in questa Eleonora... Mi raccomando posta presto che sono superipercuriosaaaa! *___* |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
TW superstar
Nome Reale: Mandy
|
ciao!
il primo capitolo è davvero stupendo! posta presto!
|
|
|
#5 (permalink) |
|
TW superstar
Nome Reale: Nicoletta
|
Ciao carissima
![]() già dal primo capitolo si capisce che questa sarà una ff stupenda, del resto come tutte le altre u_u Basta però, adesso non dico più niente sennò poi sembro troppo monotona °.° Posta presto però te lo dico XD
|
| Sponsored links | |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
TW superstar
Nome Reale: Valentina :D
Messaggi Blog: 49
|
Ciao (: Sono "nuova" in questa FF e che dire..
questo primo capitolo è stupendo e ho deciso che la continuerò a leggere *-* Posta prestoo!
|
|
|
#8 (permalink) |
|
TW superstar
Nome Reale: martina
Messaggi Blog: 16
|
WoW...
qst FF è stupenda... *-* piacere mi chiamo Martina... daidaidaidai posta k sn supercuriosa........!!
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
TW superstar
Nome Reale: Clarissa
Messaggi Blog: 4
|
Donnina mia! **
L'inizio è stupendo! Povera Eleonora, tutta sola! Beh, io non sono molto brava nei commenti... mi sento inutile .--. Ad ogni modo continua presto. Ogni tuo capitolo equivale a un mio sorriso... e tu sai che ho molto bisogno di sorridere ultimamente, quindi sai che fare. Ti adoro SDYAVP ![]()
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
TW superstar
Nome Reale: Sarah Sushi.
Messaggi Blog: 109
|
Ragazze, benvenute.
E grazie mille per i commenti, davvero ![]() Appena qualche mod mi pulirà il topic dei capitoli, posterò u.u |
|
|
|
| Sponsored links | |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|