|
|
||||||||||||
| Registrazione | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna i forum come letti |
| WALE TUTTO In questa sezione è consentito, rispettando il regolamento, parlare di tutto ciò che non è incluso nelle altre sezioni. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#191 (permalink) | |
|
Supporter
Nome Reale:
|
Quote:
![]() il 2 e il 4 sono forse solo di battitura, ma gli altri... Ultima modifica di Boy82; 27-11-2009 a 16:04. |
|
|
|
|
|
|
#192 (permalink) |
|
New Kid on TW
Nome Reale: ERIKA
|
io non li ho mai conosciuti ma sono di vercelli e frequento la stessa scuola che ha frequentato daniel. ciao a tutte
|
|
|
|
#194 (permalink) |
|
Backstage Addicted
Nome Reale: Irene
|
Vedendo il loro video Wale tanto Wale per la prima volta su All Music. All'inizio avevo pensato: -mamma quanto è bello il cantante- xDD
|
|
|
|
#195 (permalink) |
|
New Kid on TW
Nome Reale:
|
io lo ho conosciuti grazie ad all music, una mattina ho girato il televisore, e li ho visti in "wale" fantastici e da lì non li ho più lasciati <3
|
|
|
|
| Sponsored links | |
|
|
|
|
|
#196 (permalink) |
|
TW superstar
residenza: Brescia..... ma nei miei sogni sempre e ovunque con i Bsb e i dARi!!!!
Nome Reale: Maria Vittoria
|
Io li ho visti per la prima volta su Mtv con cercasi aaamore quest'estate, ma non mi appassionavano, ho anche scaricato la canzone ma solo perchè era carina, poi me li sono ritrovati su mtv pulse con "Natale non esiste" quindi nelle vacanze di Natale e da lì mi sono appassionata a loro ed ora sono una loro fan!!!!
|
|
|
|
#198 (permalink) |
|
V.I.P
Nome Reale: giulia -giulietta-
|
mi pare di aver letto un articolo su big e aver poi visto il loro video su mtv o youtube^^
|
|
|
|
#199 (permalink) | |
|
TW superstar
Nome Reale: Lisa
Messaggi Blog: 6
|
avevo sentito Wale per radio e mi sono subito piaciuti.
inizialmente non li badavo più di tanto ma l'anno scorso li ho visti in "live" ai TRL Awards a Trieste e ho detto: questi spaccano u.u e così ho cominciato a seguirli. poi conosciuti di persona a Lignano nel backstage e così ogni volta che li vedo (per lo meno Cadio) ci facciamo 4 chiacchiere ![]()
|
|
|
|
|
#200 (permalink) |
|
New Kid on TW
Nome Reale: marta
|
io gli ho conosciuti guardando una replica di trl nell'estate del 2008, me lo ricordo benissimo, era l'ora di pranzo, io e mia sorella eravamo sul divano, io ero seduta a destra e mia sorella era sdraiata a sinistra, mia mamma stava cucinando e mio papà stava preparando la tavola fuori, hanno fatto vedere il video di wale k era in classifica e ho pensato subito k il cantante era carino, poi ascoltando la canzone mi era sembrata bella invece mia sorella si chiedeva se quelli nn avessero niente di meglio da fare k ripetere wale 5000 volte...
|
|
|
|
| Sponsored links | |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |