|
|
||||||||||||
| Registrazione | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna i forum come letti |
| FAME < INFAMY Tutto quello che volete sapere sui Fall Out Boy in questa sezione. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) |
|
New Kid on TW
Nome Reale: Denise [De]
|
ma dal meet&greet che avevo fatto non mi sembrava così basso o___o
quando mi ha fatto l'autografo sembrava non molto più alto di me (io sono 1,70) xDDDD
Partecipate al contest indetto da BandPlace e vincete il Meet&Greet con gli All Time Low in occasione del loro concerto di Milano il 14 Febbraio 2010! Andate su www.bandplace.it e scoprite come fare! ![]() |
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
New Kid on TW
Nome Reale: Denise [De]
|
O_________O stai scherzando??
hahahah come le scarpe di berlusconi con il tacco nascosto xDD magari era su una pedana u_u
Partecipate al contest indetto da BandPlace e vincete il Meet&Greet con gli All Time Low in occasione del loro concerto di Milano il 14 Febbraio 2010! Andate su www.bandplace.it e scoprite come fare! ![]() |
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
New Kid on TW
Nome Reale: Layla
Messaggi Blog: 34
|
secondo me è una ca**ata che è alto solo 1,64 o quanto cavolo dicono,non sarà altissimo ma non è mica un puffo!xD
[tanto sono tappa anch'io,quindi per me l'altezza non è un problema ;P] noooo!!il Patty che si mette le scarpe del berlusca...impossibile ù.ù
|
|
|
#25 (permalink) |
|
FALL OUT BOY MOD
|
ahah, stavo scherzando ovviamente!
![]() Io non l'ho nemmeno visto (da vicino come al meet intendo), e dal palco non sono riuscita a capire quanto fosse.
|
| Sponsored links | |
|
|
|
|
|
#26 (permalink) | |
|
FALL OUT BOY MOD
Nome Reale: Chiara
|
Quote:
![]() Più alto di me lo sarà sicuro...non è difficile superare il mio metro e 58!! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#27 (permalink) | |
|
New Kid on TW
Nome Reale: Layla
Messaggi Blog: 34
|
Quote:
Babi,avevo capito che era uno cherzo! ![]()
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|