|
|
||||||||||||
| Registrazione | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna i forum come letti |
| CHIACCHIERE IN LIBERTÀ Nel rispetto delle regole, qui è consentito parlare di musica, cinema, arte... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
BLUE & BLOG MOD
Nome Reale: Danila <3
|
Ragazze il 20 compio 18 anni e non so cosa indossare per la festa.
Mi date qualche consiglio?? Tanto come sono fisicamente più o meno lo sapete. Vorrei un vestito elegante ma non troppo. Aiutatemiiiiii!
|
|
|
#2 (permalink) |
|
FF MOD
Nome Reale: Michela
Messaggi Blog: 2
|
uhm.. sicuramente in queste occasioni ci vogliono i vestiti... eppure alla mia festa indossai dei pantaloni neri eleganti ed una maglia dorata e tutta piena di paillette con la schiena trasparente.... no comment XD
col senno di poi mi sono resa conto che era meglio un vestito. Io ti consiglio qualcosa di nero, grigio, blu o viola. Forse meglio il nero o il blu XD magari di quelli che hanno il girovita alto o appena sotto il seno che sono carini.
![]() Isn't it interesting how one singing voice is either good or bad. But a CROWD of people singing, ALWAYS sounds beautiful Lady Gaga Ultima modifica di MichelaLoveLee; 07-02-2010 a 18:27. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
V.I.P
Nome Reale:
|
Dani un vestito.
il nero e' l'eleganza per eccellenza. ma se non vuoi avere l'effetto ''donna matura'' prendine uno nero, ma modello giovanile. quello che ti ha consigliato Miky penso vada bene. altrimenti se il nero non ti piace, punti ai colori pastello. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
BLUE & BLOG MOD
|
A me il nero piace anche perchè snellisce ahsuahsuahusa!
Comunque i modelli anni 60 con vita alta come quelli che ha detto Miky li adoro il problema è se li trovo! Perchè ultimamente ho un pò di problemi di taglie >.< Comunque confido di trovare a Roma ciò che mi serve. Magari un tubino molto aderente, scollatura moderata e punto vita in evidenza. Di scarpe mi consigliate di restare sul nero o spezzare con qualche colore?
|
|
|
#6 (permalink) |
|
LOST MOD
Nome Reale: Natascia/Naty
|
A me per spezzare con il nero piace molto l'argento!
![]() Io al mio compleanno avevo un vestito nero, con il taglio sotto il seno, molto comodo per me dato che avendo la pancetta si nascondeva e non mi fasciava! E avevo i tacchi di 9cm argento con borsetta argento ![]() Il tubino anche mi piace tantissimo, poi dato che tu sei magra secondo me ti starebbe molto bene! Una cosa: sotto il vestito assolutamente tacchi e non stivali! Se no addio eleganza (mia personale opinione ) |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
FF MOD
Nome Reale: Michela
Messaggi Blog: 2
|
Quote:
per spezzare col nero io ci vedo delle scarpe col tacco blu notte (o se ti piace anche blu elettrico) o rosse. Tipo di velluto...
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
BLUE & BLOG MOD
|
Quote:
Solo una vera capra in fatto di moda metterebbe stivali. La pensiamo allo stessissimo modo xD Comunque Miky mi sa che prendo delle decoltè Cafè Noir bordeaux tacco 12 ![]() Vi aggiornerò!
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
LOST MOD
Nome Reale: Natascia/Naty
|
Quote:
Mi puoi mettere lo stivale, ma ci vuole l'abito adatto, non uno elegante u_u E soprattutto un pò di tacco!! Facci sapere! |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
BLUE & BLOG MOD
|
Ragazze ho comprato ieri vestito e scarpe.
Abito nero monospalla di Pinko, elasticizzato e corto (o meglio oggi lo porto ad accorciare in foto è piegato) ed aderente (dopo che l'avrò fatto stringere in vita xD) La foto non rende ma ve ne farò vedere di migliori ^_^ Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito Scarpe Miu Miu color prugna tacco 12 <3 anche qui qualità della foto zero -.- Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
|
| Sponsored links | |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|