|
|
||||||||||||
| Registrazione | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna i forum come letti |
| STREET TEAM Organizziamoci qui per lo street-team |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
LOST MOD
Nome Reale: Michela
|
Ciao a tutti,
dato che le città con uno street team attivo stanno aumentando a vista d'occhio faccio una lista per riassumere il tutto e facilitarvi nella consultazione della sezione. Le città sono suddivise per regione..ed ognuna di esse è linkata al topic di riferimento. Buon lavoro! ![]() Abruzzo Chieti L'Aquila (nessun referente attivo) Pescara Teramo (nessun referente attivo) Basilicata Matera (nessun referente attivo) Potenza Calabria Catanzaro (nessun referente attivo) Cosenza (nessun referente attivo) Crotone (nessun referente attivo) Reggio Calabria Vibo Valentia (nessun referente attivo) Campania Avellino (nessun referente attivo) Benevento (nessun referente attivo) Caserta Napoli Salerno Emilia-Romagna Bologna Ferrara (nessun referente attivo) Forlì-Cesena Modena Parma (nessun referente attivo) Piacenza (nessun referente attivo) Ravenna Reggio Emilia Rimini (nessun referente attivo) Friuli-Venezia Giulia Gorizia Pordenone (nessun referente attivo) Trieste Udine Lazio Frosinone (nessun referente attivo) Latina Rieti (nessun referente attivo) Roma Viterbo Liguria Genova Imperia (nessun referente attivo) La Spezia (nessun referente attivo) Savona Lombardia Bergamo Brescia Como (nessun referente attivo) Cremona (nessun referente attivo) Lecco (nessun referente attivo) Lodi (nessun referente attivo) Mantova (nessun referente attivo) Milano Monza e Brianza (nessun referente attivo) Pavia (nessun referente attivo) Sondrio (nessun referente attivo) Varese (nessun referente attivo) Marche Ancona Ascoli Piceno (nessun referente attivo) Macerata (nessun referente attivo) Pesaro/Urbino Molise Campobasso (nessun referente attivo) Isernia Piemonte Alessandria (nessun referente attivo) Asti (nessun referente attivo) Biella (nessun referente attivo) Cuneo Novara Torino Verbano-Cusio-Ossola (nessun referente attivo) Vercelli (nessun referente attivo) Puglia Bari Brindisi (nessun referente attivo) Foggia (nessun referente attivo) Lecce Taranto Sardegna Cagliari Carbonia-Iglesias (nessun referente attivo) Nuoro (nessun referente attivo) Olbia-Tempio (nessun referente attivo) Oristano (nessun referente attivo) Medio Campidano (nessun referente attivo) Sassari (nessun referente attivo) Ogliastra (nessun referente attivo) Sicilia Agrigento Caltanissetta (nessun referente attivo) Catania Enna (nessun referente attivo) Messina (nessun referente attivo) Palermo Ragusa (nessun referente attivo) Siracusa (nessun referente attivo) Trapani (nessun referente attivo) Toscana Arezzo (nessun referente attivo) Firenze Grosseto (nessun referente attivo) Livorno Lucca Massa-Carrara (nessun referente attivo) Pisa Pistoia (nessun referente attivo) Prato Siena (nessun referente attivo) Trentino-Alto Adige Bolzano (nessun referente attivo) Trento (nessun referente attivo) Umbria Perugia Terni Valle d'Aosta Aosta (nessun referente attivo) Veneto Belluno (nessun referente attivo) Padova Rovigo Treviso (nessun referente attivo) Venezia Verona Vicenza Vi ricordo, prima di aprire nuovi topic, di dare una letta al regolamento della sezione (link QUI) Nel caso il referente di zona non sia attivo e non svolga in maniera corretta il proprio lavoro vi prego di segnalarmelo quanto prima. Grazie per la collaborazione. ![]() .
Ultima modifica di miketosk; 31-08-2010 a 00:28. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
LOST MOD
Nome Reale: Natascia/Naty
|
Ragazze, per proporvi come capoarea dovete mandare un mp a miketosk con i vostri dati
![]() Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
TW superstar
residenza: Ovunque ci saranno sempre LORO, E NOI ♥;~ {Civitavecchia
Nome Reale: ~ Claudia ♥
Messaggi Blog: 2
|
Ragazze,si può proporre una città?? non mi dispiacerebbe farlo anche a Civitavecchia xD
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
TW superstar
Nome Reale: Lisa
Messaggi Blog: 5
|
Ciao,
ho visto che il team di sostegno dei Lost a Venezia è praticamente fermo. Io sono capo area del team Venezia per quanto riguarda le missioni di T-Surfer. Se volete posso fare Capo Team pure di questo e provvedo ad organizzare lo street a Venezia per sostenere i Lost. Aspetto notizie (: |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
LOST MOD
Nome Reale: Michela
|
Quote:
|