Registrazione Blogs FAQ Lista utenti Calendario Segna i forum come letti

ZAC EFRON IN ITALIA! Rivivi attraverso le immagini, i video e i racconti dei fan, la visita di Zac Efron in Italia!

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-09-2007, 16:11   #1 (permalink)
TW superstar

L'avatar di Carl0.Swimm92

Nome Reale:
Messaggi Blog: 1
predefinito 14/09 MTV TRL - i commenti

A chi di voi è stato o l'ha visto in televisione a trl a voi la parola..
Carl0.Swimm92 non  è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Share on FacebookShare on MySpace
Rispondi quotando
Vecchio 14-09-2007, 17:04   #2 (permalink)
TW superstar

L'avatar di *OniKa*

Nome Reale: Veronica
predefinito Riferimento: //Recensioni, Pareri, Impressioni: Zac in Italia**

Ripeto che non ho parole,fantastico come sempre d'altronde Zac non smetterà mai di stupirmi!
Sfortunatamente non ero là,le lacrime sono scese,ma qui non voglio sfogarmi,qui voglio ringraziarlo xkè ancora ha fatto centro nel mio cuore!
Nikki davvero simpaticissima,ma Zac stupendo...disponibilissimo come sempre!
Mi è dispiaciuto che proprio oggi oltre lui dovevano starci altri 2 gruppi e quindi l'hanno trattenuto solo 15 minuti circa,ma mi è bastato x confermare che ZAC è e rimarrà il migliore!
Bellissimo,occhi che fanno brillare anche i miei ogni volta che li vedo e stupito pure lui dell'accoglienza di noi fan italiane!
Ben fatto ragazze,è stato soddisfatto,siamo i migliori,l'ha detto lui,quindi spero che tornerà!
Domani sono curiosa di vederlo al treno dei desideri!
Ma davvero STUPENDO!
*OniKa* non  è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Share on FacebookShare on MySpace
Rispondi quotando
Vecchio 14-09-2007, 18:38   #3 (permalink)
Roadie

L'avatar di Anny&Jesse

residenza: Dalla prima fila dell'Alcatraz...nel passato 27 giugno 2007...al meet cn Jesse e a ScalO 76! =)
Nome Reale:
Messaggi Blog: 1
Smile Riferimento: //Recensioni, Pareri, Impressioni: Zac in Italia**

Quote:
Originariamente inviata da *OniKa* Visualizza il messaggio
Ripeto che non ho parole,fantastico come sempre d'altronde Zac non smetterà mai di stupirmi!
Sfortunatamente non ero là,le lacrime sono scese,ma qui non voglio sfogarmi,qui voglio ringraziarlo xkè ancora ha fatto centro nel mio cuore!
Nikki davvero simpaticissima,ma Zac stupendo...disponibilissimo come sempre!
Mi è dispiaciuto che proprio oggi oltre lui dovevano starci altri 2 gruppi e quindi l'hanno trattenuto solo 15 minuti circa,ma mi è bastato x confermare che ZAC è e rimarrà il migliore!
Bellissimo,occhi che fanno brillare anche i miei ogni volta che li vedo e stupito pure lui dell'accoglienza di noi fan italiane!
Ben fatto ragazze,è stato soddisfatto,siamo i migliori,l'ha detto lui,quindi spero che tornerà!
Domani sono curiosa di vederlo al treno dei desideri!
Ma davvero STUPENDO!
Quoto con ttt tesoro, x me sl lacrime di gioia e dolore x nn essere potuta andare la.....
Anny&Jesse non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 14-09-2007, 19:29   #4 (permalink)
TW superstar

L'avatar di fede 93__

Nome Reale: Federica.
Messaggi Blog: 2

La mia prima impressione x oggi a TRL è stata questa:
è stato bellissimo..ha pronunciato le frasi benissimo, come un vero italiano *__*
Quando gli ha dato la mano a una fan, continuava a sorridere
Con quei suoi occhi
GentilissimoDisponibilissimo
Quanto avrei dato x vederlo anche io
O quando ha baciato le 2 fan, avete visto i baci sulla guancia?che dolce...
quello che mi ha colpito di più è stato l'italiano, era perfetto...all'inizio pensavo, che quando ha detto:
"Ciao ragazzi, come state?" Non fosse lui...invece era proprio lui, con quella pronuncia perfettissima
O quando ha detto GRAZIE, stupendo *_*
Poi, quando ha detto : Best fan in the world, spero sia tutto vero
Io in questa puntata non ho fatto altro che piangere
Con tutta la sua dolcezza, la sue bravura, quando hano fatto vedere i pezzi di Hairspray...poi...quando sorrideva gentilmente alle fan...
è stato U N I C O!
Spero che rivenga a trovarci, magari qua da me a Milano

fede 93__ non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 14-09-2007, 19:46   #5 (permalink)
Roadie

L'avatar di ¤Vale_McEfron¤

Nome Reale:
Messaggi Blog: 4

praticamente qst e il club delle disperate ke avrebbero voluto essere li ad applaudirlo ad urlare e a piangere ed ekkomi anke io in qst club
x me appena ale ha detto zac efron io o mio dio il cuore mi batteva a mille le mani mi tremavano ho urlato saltato e pianto nn ho resistito a trattenermi le lacrime figuratevi mia sorela mi ha detto madò ma tu sei pazza io gli ho detto no sn solo una fan appena arriva lui ciao cm state io a bokka aperta da un giorno ke sta in italia gia ha imparato la nostra lingua la sua pronuncia perfetta io volevo morire in quel momento xke nn ero li ogni volta ke sentivo parlare lui dicevo vojo andare liiiiiiiiiiiii e le lacrime ke mi uscivano era un misto dolore ed emozione mi ha regalato tante emozione e anke se l'ho visto solo dalla tv x me e cm se io fossi stata li poi nikki oddio io la odivao ma e simpaticissima invece ma io spero ke l'anno prossimo venga qui di nuovo xke costi quel ke costi io lo dv vedere assolutamente se no vado in america e lo trascino fino e qua (skerzo ovviamente)
¤Vale_McEfron¤ non  è collegato  
Rispondi quotando
Sponsored links
Vecchio 14-09-2007, 21:43   #6 (permalink)
Backstage Addicted

L'avatar di Penny94

Nome Reale:

Uffa io me ne sono dimenticata!!! Domani lo guarderò al treno dei desideri...........
Penny94 non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 14-09-2007, 21:44   #7 (permalink)
Backstage Addicted

L'avatar di Penny94

Nome Reale:

Uffa io me ne sono dimenticata!!! Domani lo guarderò al treno dei desideri...........
Scusate il doppione..........
Penny94 non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 14-09-2007, 22:32   #8 (permalink)
New Kid on TW

Nome Reale:

allora...io sono andata a trl stamattina abbastanza presto e devo dire ke è stata 1 po1 ammazzata...infatti poi sn dovuta uscire cn mia sorella xo NE é VALSA LA PENA!!! è stato davvero fantastico...sinceramente nn pensavo ke fosse davvero così bello...credevo ke vedendolo dal vivo gli avrei trovato qualke difetto... e invece è PERFETTO in tutto!! sono rimasta davvero colpita....è bello simpatico dolce disponibile...insomma si è comportato davvero bene!! è 1 ragazzo FANTASTICO poi siamo andate al cinema x la premiere e...nn siamo riuscite ad entrare ma lo abbiamo visto entrare al cinema...è passato in makkina...ma in realtà era l unico modo xkè era pieno d ragazzine e se solo avesse provato ad uscire se lo sarebbero mangiato

Nikky invece è troppo simpatica...continuava a ripetere it's amazing!! it's amazing e gridava...troppo forte!"!!

bellissimi
Rispondi quotando
Vecchio 14-09-2007, 22:50   #9 (permalink)
Backstage Addicted

L'avatar di SABRY McCARTNEY

Nome Reale: *Oo°§abrina°oO*
Smile Riferimento: //Recensioni, Pareri, Impressioni: Zac in Italia**

io purtroppo nn l'ho potuto veder da vicino...xkè purtroppo abito a napoli e nn sn potuta andare a roma...
ma l'ho visto in tv ed è stato FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
mamma mia stupendo...ke emozione Zac in Italiaaaaaaaaaaa...
ancora nn ci posso credere...e io dovevo essere liiiiiiiiiii...uff...vabè meglio nn pensarci già m sn disperata abbastanza...
immagino tt le raga ke hanno avuto e avranno l'occasione di incontrarlo
mamma mia ke emozione sn contenta x loro...!!!!!!!!!!!! ke bello...
cmq cm già detto...nn ci sono parole è troppo carino simpatico e dolce...e anke la ragazza,nikki, wa è simpaticissima davvero!!!!!!!!!!!
secondo me l'hanno fatto stare troppo poco...hehe...
zac è davvero un grande!!!!!!!!!!!!!!
kisses

...The Sky's My Limit...
SABRY McCARTNEY non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 15-09-2007, 12:43   #10 (permalink)
Roadie

L'avatar di TheBestDamnFan

Nome Reale:

Guardate,vi dirò...Io sono uscita da scuola alle 11.00,e dp aver xso l'autobus ke ha fermato davanti all'obelisco laterano e corro al palco di Trl.
Prima ero di lato,poi ho deciso di spostarmi al centro... Dalla nona fila sn arrivata in 5°.. Ma ero circondata da tizie di Perugia davvero trp nervose e antipatiche!(nn ho nnt in contrario ai Perugiani!ke sia kiaro!)
E di dietro 2sorelle che facevano finta di essere spinte da dietro invece erano loro a spingere...
Allora,a 12.20 mi kiama Gioggi,le dico dv sto e quando arriva mi richiama,le spiego dv sono ma visto ke nn mi vede,esco dalla folla.
Ci mettiamo in fila x entrare nella "fossa"e qnd siamo quasi arrivate ci dicono ke la fila iniziava da quella ke si pensava fosse la fine.Allora arriviamo all'inizio della fila e ke succede? Fanno entrare quella della fine! Ma cakkio! Fino a un attimo fa c'eravamo noi!!! E poi avevamo deciso di andare via dalla fila anke xk quelli della security nn facevano + entrare nessuno!
Ma arriviamo al sodo...Qnd è arrivato Zac,avevo il cuore a 3000000 ero tt rossa e i gli occhi lucidi!(l'ho visto solo qnd è arrivat o e qnd è andato via) A me xsonalmente ha fatto una bell'impressione e da quello che ha detto Azzurra nl suo blog è stato disponibilissimo!!
Dio mio...Ke dolce!
Se potessi ringraziarlo di xsona x le emozioni...Fantastiche,irripetibili!

Tu che sei il sogno più grande,tra i sogni più veri
.♥
TheBestDamnFan non  è collegato  
Rispondi quotando
Sponsored links
Rispondi

Segnalibri

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione