|
|
||||||||||||
| Registrazione | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna i forum come letti |
| WHERE ARE YOU NOW | S-TEAM & MEETING Vorresti conoscere i fans della tua stessa città? Organizzare un meeting o una festa dedicata a Britney? Ecco la sezione giusta |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
BRITNEY & GAGA MODS
Nome Reale: Luca
Messaggi Blog: 1
|
Finalmente dopo 1 anno dall'apertura del forum di Britney siamo riusciti ad organizzare un meet che riunisse i fan milanesi (spero che intanto abbiate fatto street da soli).
Qui di seguito tutto le info necessarie per il meet Street 29 Marzo Luogo:Davanti alla fermata della metro sotto il balcone di trl Ora:11 Lista partecipanti: Sicuri: katy89 =Luca_Posh= Carl0.Swimm92 Cinderella* Hilaryann (vecchia utente di TW) Forse: Fantasy92 Ripropongo l'iniziativa che avevo proposto un pò di tempo fa, per un ipotetico meet. Avevo in mente di comprare "Circus" tutti insieme nel senso, comprarne uno facendo una colletta, e poi in piazza o in galleria fermare una coppia di ragazzi e fargli una specie di test su Britney, e poi chi risponderà a più domande, naturalmente giustamente, vincerà il cd (tutto filmato da noi)! Per il volantinaggio ci servirebbero dei volantini creati da noi, quindi i più creativi possono sbizzarrirsi e proporre le loro creazioni, e poi ognuno di noi si impegnerà a stampare un numero di copie a testa per lo Street Volantini: Creazione by Erika Ragazzi naturalmente dovremo essere provvisti di fotocamera per immortalare la giornata e lo street che faremo! Penso di aver detto tutto e se mi sono dimenticato qualcosa ditemelo!
![]() Ultima modifica di =Luca_Posh=; 12-03-2009 a 21:25. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
METRO STATION MOD
|
Perfetto, tutto chiaro!
magari in questi giorni provo a fare un volantino anche io ![]() EDIT. in QUESTO topick dice che esiste del materiale ufficiale, non si potrebbe chiedere ad Eleonora se è ancora disponibile quello? o c'era solo per il vecchio album?
SCOPRI COME VINCERE UN MEET & GREET ♥ you make me feel like I'm living a teenage dream katyperry - jessemccartney, I love you ♥! IN VACANZA, CI VEDIAMO A SETTEMBRE! Ultima modifica di Cinderella*; 12-03-2009 a 19:21. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
BRITNEY & GAGA MODS
|
Quote:
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
METRO STATION MOD
|
Ok, tanto qualche nostra creazione c'è
![]()
|
|
| Sponsored links | |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
TW superstar
Nome Reale: Sdish (Francesca)
Messaggi Blog: 8
|
Purtroppo nn portò esserci... Perché il 29 mio papà inizia a lavorare a mezzogiorno e quindi nn ci sarebbe nessuno ad accompagnarmi (diciamo anke ke da sola mi perdo...). Xò il volantino lo faccio lo stesso!
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
BRITNEY & GAGA MODS
|
Quote:
Cmq grande che preparerai un volantino anche se nn ci sarai è questo lo spirito giusto!
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|