Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43
    BRITNEY MOD

Inserzioni Blog
    3

Predefinito Re: Britney Spears Street Team Ufficiale: si parte da FIRENZE !

Citazione Originariamente Scritto da bia_gio Visualizza Messaggio
    scusate l'ignoranza.... ma in cosa consisterebbe esattamente???
    Fare street team vuol dire prestarsi al volantinaggio. Si possono distribuire e/o appendere volantini, in questo caso anche adesivi. E' un modo non solo per coinvolgere i fan ma anche di aiutare in qualche modo a diffondere il verbo di 'Femme Fatale'. Per chi vuole sostenere Britney a 360° è sicuramente una buona mossa. In fondo non impegna molto, ed è anche divertente. Il materiale in questo caso è ufficiale, per cui nessuno deve stampare qualcosa di tasca propria...tutto arriverà direttamente dall'alto (TEAM WORLD).
    Se anche a te fa piacere sostenere Britney puoi candidare te e la tua città!

TW superstar

io vorrei candidarmi per Cuneo...pero' secondo me anche se si è in pochi in una città (anche solo uno) lo street si dovrebbe fare ugualmente.... c'è mooooolta piu' pubblicità cosi'! e tutti ne vengono a conoscenza dell'evento!
    ah ecco: con ''i vostri dati'' cosa intendete? nome ,cognome, città e..?? grazie mille!

New Kid on TW

E-mail inviata disponibile per palermo

BRITNEY MOD

Inserzioni Blog
    3

Citazione Originariamente Scritto da backstreetgirl Visualizza Messaggio
    io vorrei candidarmi per Cuneo...pero' secondo me anche se si è in pochi in una città (anche solo uno) lo street si dovrebbe fare ugualmente.... c'è mooooolta piu' pubblicità cosi'! e tutti ne vengono a conoscenza dell'evento!
    ah ecco: con ''i vostri dati'' cosa intendete? nome ,cognome, città e..?? grazie mille!
    Dovrebbe esserci anche l'indirizzo, e l'eventuale candidatura come cap S-Team.
    Io comunque ho inserito anche il nickname di TW.

New Kid on TW

Inviata E-mail per Palermo!

Administrator

Ad oggi l'adesione è parecchio scarsa ragazzi ed è una cosa che sinceramente ci sorprende parecchio.

Sembrate sempre "assetati" e "desiderosi" di iniziative e attività atte a promuovere Britney Spears e quando queste vi vengono presentate, l'adesione è quasi ridicola.

Abbiamo una grandissima opportunità il 20 aprile a firenze: il pubblico è in perfetto target, la piazza sarà gremita, i presenti sono tutti potenzialmente fruitori di musica...e di fan che veramente vogliono cogliere questa occasione ne conto sulle dita di una mano.

Stesso discorso per le altre città: quella di Britney è in assoluta la community che sta reagendo "peggio" a questa proposta di "tappezzare" le città con gli adesivi di Femme Fatale....

Detto questo, chi aderirà allo Street di Firenze avrà tutta la nostra riconoscenza...e arriverà sicuramente il giorno in cui potremo ringraziarvi concretamente

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da TW Staff - Eleonora Visualizza Messaggio
    Ad oggi l'adesione è parecchio scarsa ragazzi ed è una cosa che sinceramente ci sorprende parecchio.

Sembrate sempre "assetati" e "desiderosi" di iniziative e attività atte a promuovere Britney Spears e quando queste vi vengono presentate, l'adesione è quasi ridicola.

Abbiamo una grandissima opportunità il 20 aprile a firenze: il pubblico è in perfetto target, la piazza sarà gremita, i presenti sono tutti potenzialmente fruitori di musica...e di fan che veramente vogliono cogliere questa occasione ne conto sulle dita di una mano.

Stesso discorso per le altre città: quella di Britney è in assoluta la community che sta reagendo "peggio" a questa proposta di "tappezzare" le città con gli adesivi di Femme Fatale....

Detto questo, chi aderirà allo Street di Firenze avrà tutta la nostra riconoscenza...e arriverà sicuramente il giorno in cui potremo ringraziarvi concretamente
    io purtroppo abito in una provincia molto piccola e sono sicura che sarei l'unica in italia a dare l'adesione allo street del mio paesino. inoltre parteciperei davvero volentieri agli awards (sia per ospiti e street,ma anche per la missione in corso dei T-Surfer) pero,come è giusto che sia,si svolgono in una citta grande che ovviamente e inacessibile per me. a me spiace davvero perchè vorrei fare di piu per Brit,ma purtroppo non posso

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da TW Staff - Eleonora Visualizza Messaggio

Per Palermo cerchiamo di reclutare più gente possibile! Per Firenze ahimè non posso aiutarvi!

BRITNEY MOD

Inserzioni Blog
    3

Ele, purtroppo è una cosa che ho constatato anche io.
    Tutti vogliono qualcosa in più, criticano anche spesso la Sony,chiedono maggiore promozione... ma nessuno (o comunque pochi) sono completamente attivi.
    Lo stesso è avvenuto per altre iniziative, sicuramente più banali, ma per le quali si sono verificate le stesse dinamiche. Tanto rumore... ma poi..
    Tra l'altro la pagina Facebook ultimamente è cresciuta molto, c'è più partecipazione ( e questo è anche ovvio dato il periodo) verso ciò che evidenziamo e postiamo... ma a conti fatti è tutto troppo lento.
    Tutto ciò è triste per chi come me vuole ( sempre nel suo piccolo) fare qualcosa.
    Se potessi andrei io a Firenze!!
    Ma dato che non posso mi sono candidata per la mia città...
    Anche se dovessi essere sola o con poche persone, vorrei farlo lo stesso. Voglio farlo per me e per Britney, e per quei fan che come me hanno voglia di muoversi.

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

Beh se si puo fare da soli io mi candido assolutamente,faccio parte di quelli che hanno voglia di fare di sicuro

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •