|
|
||||||||||||
| Registrazione | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna i forum come letti |
| BACKSTREET BOYS | VIDEO Questa sezione è riservata all'inserimento di materiale video dedicato ai Backstreet Boys |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Administrator
Nome Reale: Eleonora
|
Lunedì 2 novembre a partire dalle ore 11 su Teamworld.tv verrà trasmesso in anteprima il nuovo video dei backstreet boys "bigger".
Utilizziamo questo topic per commentarlo!
>>> riguardanti questioni tecniche. Fate riferimento ai moderatori del Forum o eventualmente --> fine pagina "contatta staff". >>> riguardanti gli artisti IN PROMOZIONE Mandate email per ricevere risposta dallo staff. blindfoollove@teamworld.it noemi@teamworld.it giannanannini@teamworld.it sonohra@teamworld.it giusy@teamworld.it SI ai messaggi privati per QUESTIONI PERSONALI o riguardanti TEAM non attualmente attivi. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
TW superstar
Nome Reale:
|
bhe che dire mi piace un sacco questo video perchè almeno è stato volutamente comico visto che con i video seri non ci azzecano questa è stata un ottima scelta in fondo sono questi i back che amiamo. per non parlare delf atto che sono in una forma ottima
|
|
|
#5 (permalink) |
|
V.I.P
Nome Reale:
|
è stupendo..mi sono piegata in 2 dal ridere...concordo con noe, sono questi i bsb ke amiamo...scemi..ahahahah
-01/07/1999 Milano -04/06/2005 Torino -10/10/2005 Milano -02/11/2005 Bologna -12/10/2007 Milano -24/11/2007 Roma -20/04/2008 Padova -29/04/2008 Milano -30/04/2008 Roma -31/10/2009 Madrid -17/11/2009 Zurigo -24/11/2009 Milano -10/06/2010 NEW YORK -12/06/2010 ATLANTIC CITY THX BSB!
|
|
|
|
| Sponsored links | |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
TW superstar
Nome Reale: Letizia
|
sisse nn riesco a vedere il video...mi appare la scritta bigger-premiere ma nn mi ci fa cliccare sopra...help xD
|
|
|
#7 (permalink) |
|
TW superstar
residenza: RC, Calabria ma con il cuore e l'anima in Paradiso con i Miei ANGELI!!!!!.....
Nome Reale: Enza
|
Davvero molto bello, colorato, vivace... Esprime felicità... Mi fa ridere e allo stesso tempo mi fa scendere una lacrimuccia perché quelli sono loro...Come sono loro realmente... Video diverso dagli altri... Meraviglioso!
![]() I heard the loudest noise, a gun shot on the floor, I look down and my shirt's turning red. Straight through my heart he aimed and he shot me, I just can't believe it! No i can't resist and i can't behave, I just can't escape this love... Straight through my heart... Soldier down... |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
V.I.P
Nome Reale:
|
bello bellissimo, mi è piaciuto tantissimo è diverso dagli altri video sono simpaticissimi e bellissimi.....oserei dire che è uno dei miei video preferiti
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Backstage Addicted
Nome Reale: Vanessa
Messaggi Blog: 1
|
Oddio! che dire?
è fantastico! mi piace molto sul serio, è bello sotto tutti i punti di vista. è divertente, è unico! sono fiera di loroo *________* (L)
|
| Sponsored links | |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|