Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 7 di 7
    TW superstar

Predefinito Tanti, tanti poster! :D

Ciao a tutte/i cerco poster sui Finley.
    In cambio ho:

Cartoline: Miley Cyrus, Darren Criss, Emma Watson, Nick Jonas, Avril Lavigne, Paul Wesley, Taylor Swift, Alessandro Casillo, I Maghi di Waverly, Jesse Mccartney, Zac Efron, Hillay Duff, Jared Leto.

Mini-Poster: Marco Carta, Sonohra, 30 Seconds to Mars, Jared Leto, Vanessa Hudgens, Tiziano Ferro, Simple Plane, Hillay Duff, Tokio Hotel, Federico Angelucci, H20, The Orange country, Zac Efron, Britney Spears,

Poster media-grandezza: Katy Perry, Big Time Rush, 30 Seconds to Mars, Giuseppe Giofrè, Blind Fool Love, Justin Bieber, Demi Lovato, Selena Gomez, Marco Castelluzzo, Breaking Down, Joe Jonas, Chris Colfer, Diego Fainello, Marco Mengoni, Dario (dari), Robert Pattinson, Trace Cyrus, Selena Gomez, Taylor Momsen, Logan Lerman, Tiziano Ferro, Cory Monteith, Avril Lavigne, Guglielmo Scilla.

Maxi-Poster: Miley Cyrus, Emma Morone, Lady Gaga, Marco Mengoni, Laura Pausini, Alessandra Amoroso, Justin Bieber, Selena Gomez, Teen Angels, Stefano De Martino, Sonohra, Bill Kaulitz, Tokio Hotel, Jesse Mccartney.

Bene, dopo aver fatto la mia lunghissima lista a voi la tastiera!

TZN MOD

Predefinito Re: Tanti, tanti poster! :D

a me interesserebbe vedere i poster media-grandezza e mini poster di tiziano ferro
    dei finley guarderò se hi dei doppioni e poi ti faccio sapere

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da La Cristy_Finleyina Visualizza Messaggio
    a me interesserebbe vedere i poster media-grandezza e mini poster di tiziano ferro
    dei finley guarderò se hi dei doppioni e poi ti faccio sapere
    Oh*-* Spero che tu li abbia! *-*
    Grazie mille!
    Comunque di Tiziano Ferro io ho:

Poster media-grandezza:
    http://oi43.tinypic.com/2hehnk7.jpg

Mini-Poster
    http://oi39.tinypic.com/1ys9z5.jpg

Purtroppo la qualità della foto non è il massimo, avendole fatte con il cellulare!
    Fammi sapere

Supporter

Io ho un poster dei Finley
    Comunque a me interesserebbe vedere maxi poster dei Sonohra e poster media grandezza di Avril Lavigne e Diego Fainello

TW superstar

Ciao! Io ho qualche cosa sui Finley, a me servirebbe: Miley Cyrus, Darren Criss, Emma Watson, Nick Jonas, Avril Lavigne, Paul Wesley, Taylor Swift, Alessandro Casillo, I Maghi di Waverly, Jesse Mccartney, Zac Efron, Hillay Duff, Jared Leto.

Mini-Poster di: 30 Seconds to Mars, Jared Leto, Vanessa Hudgens, Simple Plan.

Poster media-grandezza di: Katy Perry, Big Time Rush, 30 Seconds to Mars, Selena Gomez, Joe Jonas, Chris Colfer, Marco Mengoni, Dario (dari), Selena Gomez, Taylor Momsen.

Maxi-Poster di: Lady Gaga, Marco Mengoni, Bill Kaulitz, Tokio Hotel, Jesse Mccartney.

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    5

io ho molto dei finley(sono una ex fan)

ora non ho tutte le foto,ma qualcosa puoi trovarlo qui:
    Finley,Dari,Sonhora - Album - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting

Se a La Cristy_Finleyina non interessa il primo poster che le hai fatto vedere, a me interesserebbe

New Kid on TW

Purtroppo la qualità della foto non è il massimo, avendole fatte con il cellulare!

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •