Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
    TZN MOD

Predefinito Re: Riferimento: cerco articolo di pedro dei finley e fascia dei finley di tutto è po

Citazione Originariamente Scritto da monyfinley Visualizza Messaggio
    ragazzi qualcuno ha alcune di queste cose? cerco la fascia originale dei finley di tutto è possibile e materiale cartaceo su di loro. scmbio solo
    ho del materiale cartaceo doppio sui finley, più tardi ti posto le foto

TW superstar

Inserzioni Blog
    26

Predefinito Re: Riferimento: cerco articolo di pedro dei finley e fascia dei finley di tutto è po

Citazione Originariamente Scritto da La Cristy_Finleyina Visualizza Messaggio
    ho del materiale cartaceo doppio sui finley, più tardi ti posto le foto
    ok, grazie mille. a te che serve? Ho avril, marco carta, anche uno o due poster dei the bastard, e altre cose di cui non ricordo il nome

sui tokio hotel mi sa che non ho nulla, dal momento che misa ho dato tutto.
    fatemi sapere

TW superstar

Inserzioni Blog
    26

scusate il doppio post: ma per caso qualcuno avesse il braccialetto dei finley? quello rosso e giallo che uscì nel 2008 in edicola? grazie mille

TZN MOD

ok, grazie mille. a te che serve? Ho avril, marco carta, anche uno o due poster dei the bastard, e altre cose di cui non ricordo il nome

sui tokio hotel mi sa che non ho nulla, dal momento che misa ho dato tutto.
    fatemi sapere
    ecco qui quello ke ho doppio sui finley (scusa x il ritardo):
    http://i46.tinypic.com/x2nipd.jpg
    http://i48.tinypic.com/jt8nbt.jpg
    http://i50.tinypic.com/65u2de.jpg
    http://i45.tinypic.com/2h4kcap.jpg

TW superstar

Inserzioni Blog
    26

Citazione Originariamente Scritto da La Cristy_Finleyina Visualizza Messaggio
    cristina sopra ci sono i link dei poster che mi interessano. mi interessano tutti tranne uno che ho tolto dai link perché ce l'ho già, cioè quello di teen rock del servizio fotografico di band at work

di tiziano ferro ho questo
    materiale tiziano ferro - Album - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito

dei cinema bizarre questo
    materiale cinema bizarre - Album - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito

fammi sapere, e se ti interessano altri artisti fammi sapere

TZN MOD

cristina sopra ci sono i link dei poster che mi interessano. mi interessano tutti tranne uno che ho tolto dai link perché ce l'ho già, cioè quello di teen rock del servizio fotografico di band at work

di tiziano ferro ho questo
    materiale tiziano ferro - Album - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito

dei cinema bizarre questo
    materiale cinema bizarre - Album - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito

fammi sapere, e se ti interessano altri artisti fammi sapere
    allora a me interesserebbe:
    tiziano ferro
    User Media - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
    User Media - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito

cinema bizarre

se sono troppi dimmelo ke ne tolgo qualcuno

TW superstar

Inserzioni Blog
    26

non sono troppi, vanno bene
    uhm ho visto che sei di cremona, tu x caso un giorno riusciresti a venire a milano? così ti do tutto di persona. se poi non riesci fa niente e ti invierò tutto per posta. è solo per far in modo che il materiale ti arrivi sano e salvo nelle mani rispondimi. caso contrario inviami il tuo indirizzo per mp

New Kid on TW

Predefinito Re: cerco materiale cartaceo finley e fascia del tutto è possibile tour!

Io sui Finley ho tantissimo materiale!
    In cambio cerco roba sui Thirthy Seconds To Mars, se vuoi passa anche nel mio topik: Cerco materiale sui Mars

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    5

Predefinito Re: cerco materiale cartaceo finley e fascia del tutto è possibile tour!

ciao...

io ho molto materiale dei Finley (degli esordi in particolar modo)

qui:
    Finley - Album - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting
    (ho anche altro materiale nn ancora fotografato)

e questo cd autografato da Dani:
    http://i56.tinypic.com/ae5q3r.jpg

io sono interessata alla fascia di Tiziano Ferro del 111% tour
    e a questi:
    -http://it.tinypic.com/usermedia.php?uo=f%2BydX%2FAT8aUlziHaK1ItEoh4l5k2T Gxc

- User Media - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting

hai altro di Tzn oppure di "Beastly" (film e libro) e Disney, cartoni animati??

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •