Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 5 di 5
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Elisa smile

Discussione: Inserire un'IMMAGINE in FIRMA

Super Moderator

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Inserire un'IMMAGINE in FIRMA

Cari utenti,

Di seguito è spiegato passaggio per passaggio come inserire un'immagine nella vostra firma.

1) Per accedere al vostro pannello utente dovete cliccare su "Impostazioni" sulla barra utente posta sopra i forum, come mostrato nell'immagine sottostante:

---

2) Una volta nel vostro pannello utente, scegliete l'opzione "Modifica Firma", come mostrato nell'immagine sottostante:

---

3) Ora siete nel pannello di modifica della vostra firma. Per caricare un'immagine contenuta nel vostro pc cliccate su "Opzione 2 - Carica Immagine Dal Tuo Computer: SCEGLI FILE".
    Selezionate il vostro file immagine facendo attenzione alle sue dimensioni e al peso del file, che non devono essere superiori a 400 (larghezza) per 200 (altezza) pixel o 20.0 KB.

---

4) Una volta scelta l'immagine da caricare, fate click su "Carica", come mostrato nell'immagine sottostante.

---

5) La vostra immagine apparirà ora nel box firma. Per inserirla nella vostra firma dovete cliccare su "Inserisci Immagine Firma", come mostrato nell'immagine sottostante.
    Una volta cliccato, ne, vostro spazio dedicato alla firma troverete i tag [SIGPIC] di apertura e [/SIGPIC] di chiusura.

Super Moderator

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Inserire un'IMMAGINE in FIRMA

6) Cliccate con il tasto destro sopra la vostra immagine e scegliete "Copia Link Immagine", come mostrato nell'immagine sottostante.

---

7) Incollate il link alla fine del primo tag, ma prima dell'inizio del secondo, come mostrato nell'immagine sottostante.

Il procedimento è completo.
    Cliccate su "Salva" e la vostra immagine sarà finalmente nella firma!

Per abilitare la vostra firma, e renderla quindi visibile quando rispondete ad una discussione, dovete spuntare la casella "Visualizza la tua firma", come mostrato nell'immagine sottostante:

E poi inviare il post.
    Ultima modifica di TW Staff - Martina; 12-01-2014 alle 17:55

TW superstar

Inserzioni Blog
    50

Marti, scusa il disturbo, ho provato più volte a fare come dici tu, però mi dice sempre Messaggio vBulletin
    Questa immagine PNG ha l'estensione del file non corretta.
    Sapete come posso fare per sistemarlo?
    Ultima modifica di Elisa smile; 13-01-2014 alle 13:07
    valer likes this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Elisa smile Visualizza Messaggio
    Marti, scusa il disturbo, ho provato più volte a fare come dici tu, però mi dice sempre Messaggio vBulletin
    Forse non supporta il formato della foto.. Hai provato ad inserire una foto diversa?

New Kid on TW

Smile Re: Inserire un'IMMAGINE in FIRMA

Citazione Originariamente Scritto da Elisa smile Visualizza Messaggio
    Anche a me dice che l'immagine Png ha l'estensione de file non corretta.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •