Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 84
    New Kid on TW

Predefinito Avril Lavigne - the best damn thing

avete comprato il new cd della Dea??beh..se nn l'avete comprato ke aspettate?? stupendo,unico,meraviglioso... AvrilRegna4ever.. io lo adoro un cd pieno di vita frizzante tracklist 1Girlfriend 2I can do better 3Runaway 4The best damn thing 5When you're gone 6Everything back but you 7Hot 8Innocence 9I don't have to try 10One os those girls 11Contagious 12Keep holding on
    Ultima modifica di *CinziaLee*; 24-08-2007 alle 20:55

Supporter

Predefinito Riferimento: Avril Lavigne - the best damn thing

Io ho il suo cd ma sinceramente mi ha deluso molto si ha un saound carino e anche le canzoni, ma non trasmette molto come nei vecchi album questi sembrano + testi da ragazzini della disney!

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da JBAM Visualizza Messaggio
    Io ho il suo cd ma sinceramente mi ha deluso molto si ha un saound carino e anche le canzoni, ma non trasmette molto come nei vecchi album questi sembrano + testi da ragazzini della disney!
    il bello del cd proprio quello!!Avril stravolge il mondo della musica i 3 album sn totalmente diversi..ci sn dei cantanti che fanno album tutti uguali!sembra di ascoltare lo stesso cd (nn so se mi sn spiegata bene) cmq beh...ognuno libero di pensare quello che vuole!!
    Ultima modifica di *CinziaLee*; 25-08-2007 alle 12:18

TW superstar

Inserzioni Blog
    24

Certo che l'ho comprato !
    le due versione

Cd, fantastico .. devo essere sincera, i primi ascolti mi hanno delusa tantissimo..
    Penso sia normale, se non si ascolta un paio di volte ehehe non piace mai il cd..!

Dopo qualche giorno di ascolto ragazzi mi sono innamorata , questo secondo me meno curato rispetto UMS , ma molto mhh ballabile , divertente ..
    certo non si sarei mai aspettata un cd tipo DBTD visto , i precedenti let go e Ums...

Nei suoi 3 cd, ha cambiato piu' volte genere.. mi chiedo come sar il 4......
    Si dar alla lirica? non importa, qualsiasi cosa lei faccia (piu' o meno) a me piace !

Il cd nel complesso molto bello , mi piacciono quasi tutte le traccie ..!

L'ho vista 3 volte live questa estate magnifica , anche se a dire il vero ha fatto un misto dei 3 cd...! non vedo l'ora che inizi il tour del 2008

Fra

New Kid on TW

Talking Riferimento: Avril Lavigne - the best damn thing

fantastico!!! io lo comprato originale e davvero...mai visto un capolavoro del genere!!!!!! un misto d rock ma c' anke la felicit (girlfriend) e la tristezza (when you're gone)...qst 2 passioni sn unite dall'adrenalina cm sl la nostra mitica avril sa fare!!!! trasmette energia!!!!!! k figataaaaaaaaa!!!!

Supporter

Inserzioni Blog
    3

fantastico, nche se forse preferivo Under My skin
    xo in qst c sn delle canzoni davvero fantastike: when you're gone, innocence...

Roadie

Inserzioni Blog
    19

Just love it!

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    9

Devo dire che preferisco MOLTO di pi UMS perch pi sul "mio genere".
    Per ovvio ho comprato anche TBDT (le 2 versioni),mi piace, divertente e allegro.
    Le mie canzoni preferite sono Innocence <3,When you're gone,Contagious,I don't have to try e Runaway

New Kid on TW

Shii*.*
    belliccimo!*.*
    Adoro 'Runaway','When you're gone','Keep holding on','The best damn thing' e 'Innocence' *o*

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da *.Rob3Rt4.* Visualizza Messaggio
    Shii*.*
    belliccimo!*.*
    Adoro 'Runaway','When you're gone','Keep holding on','The best damn thing' e 'Innocence' *o*
    Yeah 5 su 12.. praticamente lo adori X'D
    Comunque vi consiglio di leggere anche i testi di innocence e i will be, sono veramente dolci e ricchi di sentimento

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •