Vai a Team World Shop
Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 15232425
Risultati da 241 a 250 di 250
    New Kid on TW

Predefinito Re: Green Day - 21st Century Breakdown + Tappe Italiane 2009

Citazione Originariamente Scritto da Rag-DoLL Visualizza Messaggio
    Cosa ne pensate dell'album registrato con il Cast di American Idiot?
    A parte 21 Guns che ormai conosciamo bene (e che io preferisco all'originale, lo ammetto), alcune non mi entusiasmano (ad esempio St Jimmy, inequiparabile) ma altre mi piacciono molto!
    American Idiot non è per niente male, ma quelle che mi hanno colpito di più sono Extraordinary Girl, Letterbomb, Whatsername, Last Night On Earth.. queste 4 sono spettacolari secondo me!
    Mi sarebbe piaciuto sentire di più Rebecca, ma ovviamente è una coprotagonista.. comunque a grandi linee secondo me è bello, e vedere lo spettacolo sarebbe fighissimo. *__*
    Non mi piace questo album. L'unica cosa che si salva è il giro di basso iniziale in Holiday e perfino When It's Time mi ha deluso, me l'aspettavo migliore (mi sa di cosa fatta in fretta per l'album..). Però non me ne faccio un dramma, bisogna prenderlo per quello che è: l'album del musical non l'album dei Green Day.

V.I.P

Quello e' ovvio, comunque a quanto ho capito When It's Time e' una canzone mooolto vecchia, da come si puo' immaginare dal testo, ho letto non mi ricordo dove che Billie l'ha scritta i primi tempi in cui stava con Adrienne.. comunque non metterei mai a confronto questo con l'album originale, ma alcune come ho scritto in precedenza secondo me sono arrangiate molto bene. ^^

Backstage Addicted

Per chi va a qualche tappa estiva: mi raccomando postate qualche foto

New Kid on TW

Volevo andare l'anno scorso quando sono venuti a Bologna ma nn ho trovato nessuno che venisse con me...mi sono mangiata le mani!!!!!
    E sapevate che a Broadway hanno fatto il musical 'american idiot' basato su di loro? Sarebbe bellissimo se con la tourné arrivassero in Italia...

V.I.P

Non mi ricordo se ne avevamo parlato già in questo topic.. comunque sì, ormai la notizia del musical è famosissima (:
    Hanno iniziato a Berkley in California, una delle zone più importanti per la nascita del musical, e poi si sono spostati a Brodway nel 2010.
    Un paio di giorni fa hanno festeggiato la loro 200esima esibizione new yorkese ;D
    La settimana scorsa Billie Joe ha preso parte al musical interpretando il ruolo di St Jimmy per ben 8 spettacoli, e non se l'è cavata per niente male.
    Il musical non è basato su di loro, ma sulla storia raccontata nell'album American Idiot ^^
    Oltre alle tracce dell'album lo spettacolo è integrato con un paio di b-sides ('Favorite Son', 'Too Much Too Soon'), qualche canzone da 21st Century Breakdown ('Know Your Enemy', '21 Guns', 'Last Night On Earth') e la canzone uscita con il musical 'When It's Time', vecchia ma mai registrata prima.
    Io trovo che i nuovi arrangiamenti delle canzoni siamo bellissimi... l'unica che non mi piace è 'Wake Me Up When September Ends'.
    Per il resto sono tutte bellissime.

Comunque vedo che qui il discorso Heineken Jammin Festival non è stato affrontato.. non che voglia parlarne, sto cercando di dimenticare quel giorno con tutta me stessa.

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    9

sto cercando di dimenticare quel giorno con tutta me stessa.
    Concordo pienamente. Soldi e aspettative buttati al vento!

TW superstar

Inserzioni Blog
    26

Comunque vedo che qui il discorso Heineken Jammin Festival non è stato affrontato.. non che voglia parlarne, sto cercando di dimenticare quel giorno con tutta me stessa.
    Citazione Originariamente Scritto da elysha Visualizza Messaggio
    Concordo pienamente. Soldi e aspettative buttati al vento!
    concordo pienamente. io non ci sono andata per lavoro, ma capisco ki è andato ed è rimasto profondamente deluso.
    almeno potevano recuperare il live siccome le persone la maggior parte erano solo per i green day -.-'

V.I.P

Non è facile recuperare una cosa del genere, non puoi dire a 30/40 mila persone quante eravamo non lo so, di spostarsi tutte da un'altra parte.
    Nei giorni subito a seguire era proprio improponibile (anche perchè ognuno è tornato nella sua città), e i ragazzi sono partiti praticamente subito per il tour americano.
    Sono ancora tutt'ora in tour. E dubito che una volta finito tornino qui per UNA data, per quanto possa essere ingiusto per noi averla persa.
    Il loro unico lavoro non è fare concerti, hanno impegni e altro.
    Organizzare una data di quella portata non è una cosa di pochi giorni, richiede impegno e disponibilità di varie parti.
    Sembra facile dire "recuperiamo la data", ma non è così.
    E l'università che sto facendo me ne da la prova..

V.I.P

Inserzioni Blog
    288

Bello, bello, bello, e ancora strabello!

TW superstar

Io sono stata a Milano che spettacolo!

Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 15232425

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •