Ciao a tutti,

ci state chiedendo se Zayn verrà in Italia per il lancio del suo album "Mind of Mine".

La risposta al momento non è positiva, senz'altro non lo avremo qui nelle prossime settimane.

Come tutti sapete Zayn ha firmato con RCA, l'etichetta probabilmente più prestigiosa di Sony Music, un contratto con la sede americana per una promozione dell'album che ha avuto inizio proprio negli Stati Uniti, il sogno di ogni artista... che sogna in grande.

Vedremo cosa succederà qui in Europa, speriamo che l'Italia venga inclusa nelle attività di Zayn, tutto dipenderà dall'andamento dell'album e dei singoli, come sempre avviene per tuti gli artisti popolari in tutto il mondo.

Noi ce la metteremo tutta come in passato è avvenuto per i 1D, con loro alla fine con perseveranza e passione ci siamo tolti tante soddisfazioni, non c'è dubbio amici

Tra l'altro con Zayn potremmo fare cose che con i 1D non è più stato possibile fare una volta che il fandom è diventato grande più o meno come un'intera nazione

Il sogno di ogni fan italiano/a è senza dubbio quello di avere un concerto tutto suo qui, oltre alla possibilità di incontrarlo, di sicuro avrete tante cose da dirgli.

Partiamo da qui, viviamocela giorno per giorno, stiamo lavorando ad una serie di iniziative per l'uscita del disco che spero vi piacciano molto (seguite: http://www.teamworld.it/news/musica/artisti/zayn-malik/), domani ne lanceremo una molto originale che si realizzerà nel giorno dell'uscita, venerdì 25 marzo.

Per qualsiasi cosa siamo qui, per voi e per Zayn.

a presto!

Marco.