Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 2 di 2
Like Tree1Likes
  • 1 Post By marcomorini

Discussione: We Are Your Friends

Il fondatore

Inserzioni Blog
    1

Predefinito We Are Your Friends

Ciao a tutti!

Scrivo qui alcune indicazioni per coloro che hanno ricevuto gli adesivi del film We Are Your Friends.

Abbiamo cercato di accontentare più persone possibili, non è stato possibile accontare tutti ma siamo certi che chi ha ricevuto gli adesivi farà qualcosa di molto importante per far conoscere il film a sempr più persone.

Vi abbiamo spedito il quantitativo minimo affinchè riusciate a creare qualcosa di incisivo, in poche ore.

Il primo consiglio che voglio darvi è quello di attaccare molti adesivi nella stessa zona, altrimenti non verranno notati. Mettere un adesivo su un palo, ed un altro adesivo a 100 metri di distanza è inutile, dobbiamo invece ottenere l'attenzione dei passanti e l'unico modo e quello di attaccare molti adesivi in uno spazio bravo.

Concentriamoci su posti ampiamente trafficati, come per es. nei paraggi di scuole e università (fatelo però solo quando scuole e università sono aperte, se lo fate una settimana prima che la scuola apra, tempo che arrivino gli studenti gli adesivi saranno già stati rimossi). Pensate a dei pub molto frequentati la sera (il film è indirizzato soprattutto ad un pubblico universitario o in generale 16-24 anni), vie dello shopping, stazioni, metropolitane, cinema multisala.

Pensate nelle vostre città quali sono le zone che radunano più persone, evitate vie con poco passaggio.

Ha senso mettere un solo adesivo in posti strategici, come per es. ad un casello autostradale, un autogrill, il bagno di un cinema, una scuola, di un pub, ma quando fate grandi ambienti all'aperto, ricordatevi di metterne molti o sarà inutile.

Secondo me dovreste individuare 5-6 posti, non di più.

Potete agire da soli o con i vostri amici, non verranno organizzati raduni, ciascuno di voi ha poche centinaia di adesivi, per organizzare raduni ce ne vorrebbero migliaia.

Secondo la mia esperienza, con il quantitativo a vostra disposizione in 3-5 ore (anche divise in più giorni) dovreste fare tutto.

Cercate di fare qualche foto durante l'attività e inviatecele a [email protected], oltre ad un riassunto dei luoghi che avete scelto.

Possibilmente anticipateceli anche qui, così da potervi dire se anche secondo noi avete scelto i luoghi ideali.

Se ci sono domande fatele pure qui e vi risponderemo, a tutti.

Ciao!
    Marco
    pervinca likes this.

Backstage Addicted

Predefinito Re: We Are Your Friends

Hey Marco!
    Io avevo richiesto gli adesivi tramite il link che avevi condiviso poco tempo fa..mi sono arrivati ieri maaaaa..ne ho solo 3 x)
    Ho già idea di dove attaccarli: uno appena fuori da scuola e un altro nel punto di ritrovo dei miei coetanei della mia città (San Mauro Torinese).
    Il 3° ancora non so..probabilmente in centro a Torino
    è un piccolo contributo che do' per #WAYF,magari non servirà a nulla ma ci tengo..in particolare per Zac che lo seguo da HSM
    E poi,ovviamente,sono curiosa di vedere il film!Proprio ieri ho visto il trailer in tv

Fra

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •