Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ciao!

New Kid on TW

Predefinito Ciao!

Ciao a tutti, mi presento: mi chiamo Martina, ho quasi 19 anni e tra un mese circa mi trasferirò da Lucca a Milano per studiare Comunicazione alla Iulm Adoro l'Inglese (ho ottenuto un livello 7,5/9 ovvero un C1 nell'esame IELTS) e l'Inghilterra (a prescindere dal fatto che sono una gran fan degli One Direction), infatti ogni anno per il mio compleanno torno a Londra da sola per godermi la città qualche giorno in santa pace.
    Adoro le grandi città in generale, la moda, tutto ciò che riguarda il Beauty e soprattutto la musica. Mi ritengo una ragazza solare e con una gran voglia di fare, per questo sono entusiasta di poter partecipare a questo forum: ho sempre ritenuto TeamWorld molto professionale e credo che le opportunità che offre siano davvero incredibili. Detto questo chiudo la presentazione e vi chiedo di aggiungermi tra le vostre amicizie in quanto mi sento sola e devo ancora capire bene come funziona il sito ahah
    Un bacio x

TW superstar

Inserzioni Blog
    50

Predefinito Re: Ciao!

Ciao benvenutissima tra noi, piacere io sono Elisa, sembra un pò complicato però vedrai che qui ti troverai benissimo;

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Ciao!

benvenuta
    io sono mary

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati