Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 2 di 2
    New Kid on TW

Predefinito Biglietti gigsandtours OTRA 2015

Ciao a tutti!

Scrivo qui perché ho dei grossi dubbi riguardo al funzionamento del sito gigsandtours per l'acquisto dei biglietti per l'OTRA.

Il mio più grande dubbio è: i biglietti mi arrivano a casa, via mail oppure dovrei andarli a ritirare da qualche parte quando arrivo là il giorno del concerto?E, in quest'ultimo caso, dove dovrei recarmi?
    Una mia amica li ha ordinati, ma quando le è arrivato il messaggio dell'avvenuto pagamento, il sito le ha fatto presente che, innanzitutto, i biglietti potrebbero non arrivare prima dei 7-10 giorni dall'evento e, in secondo luogo, se risiede fuori dall'Inghilterra, non le verranno inviati a casa.
    Ma allora a cosa serve aver inserito l'indirizzo di casa?

Scusate per le mille domande, spero riusciate a chiarire questi mie dubbi al più presto!

Grazie di cuore a chiunque risponderà!

New Kid on TW

Predefinito Re: Biglietti gigsandtours OTRA 2015

Citazione Originariamente Scritto da blanche Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!

Scrivo qui perché ho dei grossi dubbi riguardo al funzionamento del sito gigsandtours per l'acquisto dei biglietti per l'OTRA.

Il mio più grande dubbio è: i biglietti mi arrivano a casa, via mail oppure dovrei andarli a ritirare da qualche parte quando arrivo là il giorno del concerto?E, in quest'ultimo caso, dove dovrei recarmi?
    Una mia amica li ha ordinati, ma quando le è arrivato il messaggio dell'avvenuto pagamento, il sito le ha fatto presente che, innanzitutto, i biglietti potrebbero non arrivare prima dei 7-10 giorni dall'evento e, in secondo luogo, se risiede fuori dall'Inghilterra, non le verranno inviati a casa.
    Ma allora a cosa serve aver inserito l'indirizzo di casa?

Scusate per le mille domande, spero riusciate a chiarire questi mie dubbi al più presto!

Grazie di cuore a chiunque risponderà!
    Ho sbagliato sezione, non so come fare a cancellarlo! Scusatemii

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •