Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
    TW superstar

Predefinito [TEAM VERONA] Street Team 1/12/18 - HAW

Siamo lieti di annunciare il 2^ Meeting Promozionale di Avril Team Verona per la Nuova Era di Avril Lavigne che apre con il NUOVO SINGOLO #headabovewater.

Il Meeting avrà luogo in centro a Verona SABATO 1 DICEMBRE con ritrovo Piazza Brà, dove ci ritroveremo tutti lì a partire dalle 14:00 fino alle 18:30 in occasione dei banchetti di Natale.

L'evento è aperto a tutti coloro che hanno passione per Avril Lavigne la sua musica. Sentitevi liberi di portare anche i vostri amici, più saremo e più ci divertiremo.

Nel corso della giornata consegneremo dei volantini per far sapere a più persone possibili che Avril è tornata con un nuovo singolo potente!
    Faremo anche una pausa al parco dove verranno invece organizzati dei giochi simpatici a tema Avril Lavigne con regali, ascolteremo un po' di musica e canteremo assieme!
    Faremo inoltre foto e video nel corso dell'evento da pubblicare direttamente su Twitter/Instagram dove a Avril potranno saltare all'occhio!!
    La partecipazione al meet è assolutamente gratuita.

Confermate la vostra presenza scrivendo un messaggio privato alla nostra pagina Facebook Avril Team Verona entro e non oltre VENERDI' 30 NOVEMBRE grazie

Vi promettiamo tanta condivisione e divertimento!

Vi aspettiamo!!!

Partecipanti:
    - Maria Moccia
    - Alessandra LBS
    - Giulia Casetta
    - Daniela Capri
    - Altri da confermare

LINK EVENTO: https://www.facebook.com/events/321738025325850/
    Ultima modifica di Maria Moccia; 28-11-2018 alle 11:03

New Kid on TW

Predefinito Re: [TEAM VERONA] Street Team 1/12/18 - HAW

Vi meritate un concertone in Italia in prima fila con Avril che vi deve almeno un abbraccio

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Fabio18 Visualizza Messaggio
    Vi meritate un concertone in Italia in prima fila con Avril che vi deve almeno un abbraccio
    Ahah noi ci divertiamo un sacco!! Te di che città sei?

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Maria Moccia Visualizza Messaggio
    Ahah noi ci divertiamo un sacco!! Te di che città sei?
    Ciao, io sono di Roma. Se ero più vicino e non avevo impegni di lavoro, avrei partecipato molto volentieri, ma vi seguo ed ho visto il video del meeting di ottobre.

TW superstar

Ciao, io sono di Roma. Se ero più vicino e non avevo impegni di lavoro, avrei partecipato molto volentieri, ma vi seguo ed ho visto il video del meeting di ottobre.

Eh immagino...A breve abbiamo intenzione di organizzare delle trasferte in varie città di italia anche! Così potremo conoscere più fan possibili e andare un po' in giro coi volantini ahah Quando andremo a Roma farò sicuramente un topic e te lo farò sapere!!

Cmq negli ultimi anni abbiamo caricato un po' di video...e rivederli mi sale sempre il cuore...bei ricordi veramente!

Di quello di ottobre che ne pensi? purtroppo realizzare i video al computer e fare grafiche non sono il mio forte...però ci proviamo

Cmq questo è il canale You Tube di Avril Team Verona nel caso volessi vedere anche altri nostri video già caricati!

https://www.youtube.com/channel/UC6c..._as=subscriber

New Kid on TW

Non ho parole, vai in giro per verona a distribuire volantini di Avril, sei una grande. Fossi Avril ti ingaggerei
    Vi divertite e fate benissimo

TW superstar

Non ho parole, vai in giro per verona a distribuire volantini di Avril, sei una grande. Fossi Avril ti ingaggerei
    Vi divertite e fate benissimo
    Grazie mille 😃
    Siamo anche su Instagram se ti interessa...pubblichiamo tanto li ormai...video dei meeting 😄

https://www.instagram.com/avril_stre..._italia/?hl=it

New Kid on TW

Non ho instagram, ne facebook, niente, il nulla più totale .
    Ho scoperto questo forum da poche settimane con 10 anni di ritardo .
    dato che ho ben capito che non ci scrive più nessuno e leggo che avete ormai commentato tutto della carriera di Avril.
    Ho visto le foto del link che hai postato, dimmi ti prego che è un fotomontaggio la foto dove dai ad Avril una bottiglia di limoncello, perchè se è vera diventeresti automaticamente la mia eroina personale
    Comunque chissà se da febbraio con il nuovo album il forum si anima un pò se no qui siamo in due a chiaccherare
    Almeno ti facessero a te moderatore, almeno alcuni miei messaggi che sono andati in verifica e mai messi me li verifichi tu ahahaah.
    Complimenti sinceri per le foto con Avril, hai tutta la mia più sana invidia, detto da uno che è riuscito nella clamorosa impresa di non aver mai visto un concerto di Avril e lo scrivi qui, se con il prossimo album fa una sola data live in Alaska, io vado in Alaska in prima fila a vedermi il mio primo concerto di Avrl pure se mi canta 15 volte di seguito Hello Kitty e basta ahahahahah

TW superstar

Non ho instagram, ne facebook, niente, il nulla più totale .
    Ho scoperto questo forum da poche settimane con 10 anni di ritardo .
    dato che ho ben capito che non ci scrive più nessuno e leggo che avete ormai commentato tutto della carriera di Avril.
    Ho visto le foto del link che hai postato, dimmi ti prego che è un fotomontaggio la foto dove dai ad Avril una bottiglia di limoncello, perchè se è vera diventeresti automaticamente la mia eroina personale
    Comunque chissà se da febbraio con il nuovo album il forum si anima un pò se no qui siamo in due a chiaccherare
    Almeno ti facessero a te moderatore, almeno alcuni miei messaggi che sono andati in verifica e mai messi me li verifichi tu ahahaah.
    Complimenti sinceri per le foto con Avril, hai tutta la mia più sana invidia, detto da uno che è riuscito nella clamorosa impresa di non aver mai visto un concerto di Avril e lo scrivi qui, se con il prossimo album fa una sola data live in Alaska, io vado in Alaska in prima fila a vedermi il mio primo concerto di Avrl pure se mi canta 15 volte di seguito Hello Kitty e basta ahahahahah

No non è affatto un fotomontaggio anche se pure ad oggi non realizzo ancora del tutto......EMOZIONI TROPPO GRANDI ED INDESCRIVIBILI!!!!! <3

https://www.youtube.com/watch?v=HbbuLq0zxP8

Qui il video della nostra intervista.....vabbè mi fermo qui sennò piango!!!

Ahah idem pure io voglio rivederla...al costo di andare in capo al mondo!!!!

Sì, spero anche io che presto si rianimi il forum...a me piace questa fan zone

New Kid on TW

Non ho parole, l'hai incontrata, intervistata, gli hai fatto una domanda alquanto impegnativa se ha mai avuto pressioni sul cambiamento di genere musicale o sui singoli da lanciare, domanda che avrei fatto anch'io. La risposta è stata alquanto chiara, ma forse non poteva che rispondere in quel modo e non è stata sincera, dato che in passato aveva parlato lei stessa di qualche pressione sui singoli da lanciare ( ad esempio what the hell e smile ). Ti faccio i miei complimenti, stare davanti ad Avril, immagino l'emozione che hai provato.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •