Ciao a tutti!!

Vi lascio un breve resoconto del super street team svolto a Verona per la promozione del ritorno della nostra Avril e del nuovo singolo Head Above Water!!!! Anche se il video di cui vi lascerò il link riassume il tutto!

Mi sono presa la libertà di realizzare delle grafiche per i volantini da sola (così anche per la stampa)...e ho pensato di realizzare, nel retro volantino, anche la grafica della Avril Foundation sponsorizzando così anche il discorso della "Lyme" per chi volesse donare anche....

Abbiamo trascorso la giornata a fermare la gioventù per strada non solo consegnando i volantini ma cercando di interagire con loro e chiedergli sostanzialmente se sanno di Avril Lavigne e del suo ritorno....gli abbiamo fatto ascoltare brevi pezzi della nuova canzone ed è piaciuta! Adoro dello street team questo lato anche...riuscire ad iniziare un discorso con una persona sconosciuta e sentire cosa ha da dire!!

Il resto dei volantini li abbiamo attaccati alle fermate dei bus, vicino all'entrata dei negozi di musica, in stazione, e in giro per il centro storico!! Come sempre NOI ci divertiamo!!!

Poi abbiamo dato spazio anche al team: ci siamo riuniti e seduti tutti in cerchio in un parco dove abbiamo fatto dei giochi di interazione a team Avril ovviamente!!! La new entry Sara di Milano ha praticamente vinto tutti i premi che ho liberamente messo in palio!!

La nostra chitarrista Alessandra invece ci ha fatto da colonna sonora al meet suonando proprio la nuova canzone!!!

Ok ora qui vi lascio il link del video che riassume il tutto montato dalla nostra Giuli a del Team!! https://www.youtube.com/watch?v=NPKsylvCaWo

Che ve ne pare?