Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 3 di 3
Like Tree3Likes
  • 3 Post By ChiaraLavigne

Discussione: Fans di Avril da Treviso e dintorni?

New Kid on TW

Predefinito Fans di Avril da Treviso e dintorni?

Ciao a tutti,
    non so se qualcuno si ricorda di me, tempo fa ero molto attiva in questo forum con il nick di Avrilina93 se non sbaglio
    Premetto che non ho mai smesso di adorare Avril, soltanto che tra una cosa e l'altra con l'età mi sono indirizzata verso nuovi interessi tipici ehm dell'età, così mi sono collegata raramente.
    Ora ho perso i dati del vecchio account ed eccomi qui con questo nuovo

Mi domandavo...per caso c'è qualcuno da Treviso?
    ahimè da queste parti non si vedono in giro molti fans di Avril e avendo voglia di conoscere gente nuova mi piacerebbe molto trovare qualcuno con cui condividere questa passione per la Dea!
    Fatevi sentireee!!
    JeAVRIL_93, Maria Moccia and Eddie like this.

TW superstar

Predefinito Re: Fans di Avril da Treviso e dintorni?

Ciao! Mi ricordo di te! ahah
    Io non sono di Treviso, però studio a Trieste (anche se ora sono in Erasmus) che è giusto ad un paio d'ore da lì

TW superstar

Predefinito Re: Fans di Avril da Treviso e dintorni?

Citazione Originariamente Scritto da ChiaraLavigne Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    non so se qualcuno si ricorda di me, tempo fa ero molto attiva in questo forum con il nick di Avrilina93 se non sbaglio
    Premetto che non ho mai smesso di adorare Avril, soltanto che tra una cosa e l'altra con l'età mi sono indirizzata verso nuovi interessi tipici ehm dell'età, così mi sono collegata raramente.
    Ora ho perso i dati del vecchio account ed eccomi qui con questo nuovo

Mi domandavo...per caso c'è qualcuno da Treviso?
    ahimè da queste parti non si vedono in giro molti fans di Avril e avendo voglia di conoscere gente nuova mi piacerebbe molto trovare qualcuno con cui condividere questa passione per la Dea!
    Fatevi sentireee!!
    Ciao io sono di Verona e redigo l'ormai ufficiale Avril Team Verona...non so se ci hai mai visto o visto qualche nostro video ecc. Ti posso dire che nel nostro team ci sarebbe una ragazza proprio di Treviso che viene spesso ai nostri meet a Verona! Noi stessi ci piace incontrarci in numerosi e condividere a pieno la nostra passione, oltre che fare promozione ufficiale, perciò cerchiamo sempre di crescere e formare una grande squadra! Perciò se ti va di unirti sei più che benvenuta!..tanto treviso e verona sono abbastanza vicine e sono distanze fattibili per organizzare giornate di meet!! Se ti interessa fammi sapere anche qui che poi ci metto un attimo ad inserirti eventualmente nel nostro team!

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •