Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 3 di 3
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Matteobrown

Discussione: [TEAM VERONA] SPECIAL MEETING 30 Maggio 2015 - FLY

TW superstar

Predefinito [TEAM VERONA] SPECIAL MEETING 30 Maggio 2015 - FLY

Ciao ragazzi!!!!

Ci troviamo tutti sabato 30 per una promozione per Fly nella nostra città!!
    Le grafiche dei volantini saranno pronte già domani e abbiamo già pronte delle sorpresa di come sarà organizzata la promozione!!!
    Ci metteremo ancora più impegno del solito sapendo che è una promozione a scopo puramente umanitario per le Special Olympics 2015 e per la Avril Foundation!!! Realizzeremo poi un video di 3 minuti della giornata e lo twitteremo alla Avril Foundation e nei vari social network nella speranza che possa vederlo Avril o chi per essa!!

Ritrovo Stazione Porta Nuova dalle ore 12:00 alle 18:00.

Partecipanti sicuri:
    - Maria Moccia (io)
    - Alessandra LBS
    - Erika Grolla
    - Federica

P.s A tutti i partecipanti verrà regalato un gadget speciale da collezione...non mancate!!!
    Ultima modifica di martygdfinley; 23-05-2015 alle 08:36

New Kid on TW

Predefinito re: [TEAM VERONA] SPECIAL MEETING 30 Maggio 2015 - FLY

Ciao, mi chiamo Matteo e da un'anno circa suono in una tribute band di Avril Lavigne. Noi siamo dalla provincia di Padova. Il nostro nome è Black Star (https://www.facebook.com/blackstartributeband). Stiamo cercando fan di Avril che ci aiutino a portare avanti il nostro progetto. Domani (Sabato 23 Maggio) suoniamo in provincia di Rovigo (Lendinara). Ci piacerebbe avere la possibilità di trovanci e magari organizzare qualche ritrovo insieme magari con un concerto. Ciao
    Maria Moccia likes this.

TW superstar

Predefinito re: [TEAM VERONA] SPECIAL MEETING 30 Maggio 2015 - FLY

Citazione Originariamente Scritto da Matteobrown Visualizza Messaggio
    Ciao, mi chiamo Matteo e da un'anno circa suono in una tribute band di Avril Lavigne. Noi siamo dalla provincia di Padova. Il nostro nome è Black Star (https://www.facebook.com/blackstartributeband). Stiamo cercando fan di Avril che ci aiutino a portare avanti il nostro progetto. Domani (Sabato 23 Maggio) suoniamo in provincia di Rovigo (Lendinara). Ci piacerebbe avere la possibilità di trovanci e magari organizzare qualche ritrovo insieme magari con un concerto. Ciao
    Ciao ho appena parlato con la vostra cantante Valeria e ci farebbe stra piacere conoscervi di persona...e siamo anche fortunati visto che Verona e Padova sono a poco più di 1 ora di treno!!

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •