Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
Like Tree4Likes

Discussione: AVRIL TEAM VERONA - All the Street Meetings of "Avril Lavigne" Era Video!

TW superstar

Predefinito AVRIL TEAM VERONA - All the Street Meetings of "Avril Lavigne" Era Video!

L'Avril Team Verona coglie l'occasione per ringraziare, ad ogni membro e singola persona che ha partecipato anche ad un solo nostro Street Team. Come capo team vi ringrazio per per la partecipazione, il sostegno, e per la passione e per tutte le emozioni condivise. Per ringraziare tutti eccovi a voi un video riassuntivo di tutti gli Street Teamers svolti nella quinta ed ultima Era. Grazie ad ognuno di voi perchè senza di voi l'Avril Team Verona non esisterebbe!
    Vi auguriamo una buona visione!

https://www.youtube.com/watch?x-yt-t...&v=bAi7-pNX1ss

Grazie a:

- Maria Moccia
    - Alessandra Ceccato
    - Elisa Bernini
    - Fabio Battistella (da Vicenza)
    - Erika Grolla
    - Gaia Montoli
    - Andrea Pellegrini (da Milano)
    - Federica
    Leojimmetal96 likes this.

Supporter

Predefinito Re: AVRIL TEAM VERONA - All the Street Meetings of "Avril Lavigne" Era Video!

Avevo gia notato i tuoi video degli street su youtube
    complimenti!!!!!!

TW superstar

Predefinito Re: AVRIL TEAM VERONA - All the Street Meetings of "Avril Lavigne" Era Video!

Citazione Originariamente Scritto da Leojimmetal96 Visualizza Messaggio
    Avevo gia notato i tuoi video degli street su youtube
    complimenti!!!!!!
    Grazie mille! Cerchiamo di fare del nostro meglio e di portare avanti per quanto possibile questa passione!
    p.s quale dei nostri video avevi visto di preciso?

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da Maria Moccia Visualizza Messaggio
    Grazie mille! Cerchiamo di fare del nostro meglio e di portare avanti per quanto possibile questa passione!
    p.s quale dei nostri video avevi visto di preciso?
    Tutti,sia quelli degli street che quelli in cui incontri Avril.
    Deve essere stato bellissimo incontrarla,ho letto la discussione del contest che hai vinto e mi sono emozionato per te.
    Ancora complimenti!

TW superstar

Tutti,sia quelli degli street che quelli in cui incontri Avril.
    Deve essere stato bellissimo incontrarla,ho letto la discussione del contest che hai vinto e mi sono emozionato per te.
    Ancora complimenti!
    Ohh Grazie di che città sei? Ti piacerebbe entrare a far parte dell'Avril Team Verona?

Supporter

Ohh Grazie di che città sei? Ti piacerebbe entrare a far parte dell'Avril Team Verona?
    mi piacerebbe tantissimo,ma mi sembra un pò complicato visto che vivo in Sardegna ahahah

TW superstar

mi piacerebbe tantissimo,ma mi sembra un pò complicato visto che vivo in Sardegna ahahah
    Ahh no peccato XD E lì in sardegna ci sono tanti fan di Avril? Piacere di averti di averti conosciuto cmq

Supporter

Ahh no peccato XD E lì in sardegna ci sono tanti fan di Avril? Piacere di averti di averti conosciuto cmq
    è un piacere anche per me conoscerti
    comunque no,non ci sono molti fan e quei pochi presenti sono tutti molto distanti tra loro quindi non c'è l'opportunità di incontrarci purtroppo

TW superstar

è un piacere anche per me conoscerti
    comunque no,non ci sono molti fan e quei pochi presenti sono tutti molto distanti tra loro quindi non c'è l'opportunità di incontrarci purtroppo
    Peccato però :/ Anche a Verona siamo purtroppo in pochi di davvero determinati...saremmo in teoria in una decina ma in pratica siamo sempre in massimo 4/5 :/ Ma siamo fiduciosi che pian piano cresceremo e allargeremo il nostro Team

Supporter

magari potessi far parte di un team,forse un giorno potrò
    mi sento solo ahahah

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •