Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    TW superstar


    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,313

    Predefinito [TEAM VERONA] Resoconto Meeting 29 Giugno 2014

    ORE: dalle 9:00 alle 19:00

    RITROVO: Stazione VERONA P.N

    PARTECIPANTI:
    Maria Moccia – Nickname sul Forum: (Maria Moccia)
    Alessandra Ceccato – Nickname sul Forum: (Alessandra LBS)
    Fabio Battistella – Nickname sul Forum: (MyHappyEnding87)
    Federica – Nickname sul Forum: (fdrk03)
    Andrea Pellegrini - Nickname sul Forum: (andyavril)

    OCCASIONE: Promozione estiva nuovo Album “Avril Lavigne”, per l'occasione si svelge lo Street Team in piscina alle “Terme di Giunone di Caldiero” dove c'è un grande flusso di gente.

    FOTO: https://www.facebook.com/media/set/?...1371017&type=1

    VIDEO: (in fase di realizzazione)

    RESOCONTO:
    Alle 8 del mattino io e Alessandra siamo già pronte per il ritrovo in stazione per prendere il treno che ci avrebbe portato fino alla più grande e bella piscina di Verona “Terme di Giunone”, insieme a lei ci sono altri due New Entry tra cui Federica di Verona e Andrea venuto appositamente da Milano per partecipare allo Street Team speciale di Verona.
    Successivamente si aggiunge Fabio di Vicenza, anche lui membro attivo del Team che gentilissimo dalla stazione di S.Bonifaccio carica tutto il Team in macchina e lo porta a destinazione fino in piscina, luogo dove, per la prima volta, si sarebbe svolto lo street team!
    Ancora una volta il nostro Avril Team Verona ha avuto la splendida idea di svolgere, per la prima volta, lo Street Team in piscina, in merito sempre al nuovo album. L'idea è stata bella dato che la piscina, in pieno giugno, è in assoluto il luogo più frequentato dai giovani durante l'estete, giovani che per il Team saranno bellissimo bersaglio a cui consegnare i bellissimi volantini! Già durante il tragitto in macchina, per arrivare al in piscina, il meeting inizia in modo meraviglioso con sù ad altissimo volume la musica di Avril Lavigne e, seppur, per i 2 nuovi membri era la prima volta che conoscessero di persona l'Avril Team Verona, già in macchina si aprono e si dimostrano già in sintonia con il pazzo Team!
    Alle 9 del mattino, una volta arrivati nella grande piscina, il primo obbiettivo del Team è stato quello di riuscire ad accaparrarsi il posto più bello della piscina e dove, ovviamente, passano solitamente i giovani. Tra varie presentazioni, chiacchere, e mangiate cominciamo già a farci riconoscere correndo per tutto il prato della piscina, davanti a tutti, e attaccando in tutti gli alberi della piscina i volantini del nuovo album, si arriva al punto che non ci sono addirittura più alberi! Ma la idea più bella è stata quella di portare con noi in acqua alcuni dei volantini e farli galleggiare per ore...la scena era davvero incredibile ma bella!! Chiunque avrà fatto il bagno nella piscina non può aver fatto a meno di notare la notizia dell'album galleggiare davanti ai loro occhi!!
    La stessa cosa è stata fatta anche nelle varie piscine all'interno del posto. E' stato bello tra l'altro registrare con L'Iphone delle scene con noi del Team sott'acqua e con sempre in mano i volantini, anche questa una delle idee più pazze e originali che il Team potesse mai inventarsi!
    Dopo una breve pausa pranzo il Team continua con il divertimento e la promozione portando con sé i volantini negli grandi uscivi d'acqua della piscina e, tra kamikazee e uscivoli con gommone, i volantini volano e precipitano in acqua insieme ai membri da tutte le parti e, ancora una volta, difficile che qualcuno non li abbia notati! Non potevamo trovare una promozione più divertente di così! Un'altra idea carina è stata quella di attaccare un volantino alla palla che abbiamo usato per giocare a pallavolo e a calcetto con il Team e con altri ragazzi con il quale ci siamo sfidati in partita! Anche questa promozione è stata stramba ma divertente, da non dimenticare! Tanti video pazzi e divertenti sono stati realizzati!
    L'unico lato negativo della splendida giornata è stata una forte pioggia improvvisa nel pomeriggio che ha mandato a monte lo street team, in quanto i bagnini sono stati costretti a chiudere le piscine e di conseguenza tutti i nostri giovani bersagli a cui dare i volantini sono tornati nelle proprie case! Ciò nonostante siamo stati capaci di divertirci tutti insieme anche sotto la pioggia ridendo e scatenandoci come pazzi...esperienza che ha divertito l'intero Team e che, probabilmente ci ha uniti sempre di più! Una volta usciti dalla piscina bagnati fradici per il “diluvio universale” approfittiamo per concludere la giornata in bellezza andando a bere tutti insieme in un bar brindando alla nostra folle e meravigliosa giornata all'insegna di Avril! Tante belle foto sono state realizzate. I due nuovi membri, hanno trascorso una sola giornata con noi ma sembrava che ci conoscessero da una vita da quanto si fossero divertiti al nostro meeting, anche queste sono grandi soddisfazioni per noi.
    Una volta usciti dal bar intraprendiamo l'ultimo piccolo tragitto in macchina per arrivare alla stazione di ritorno dove da lì, ogni membro del Team si sarebbe salutato con felicità e si sarebbe detto arrivederci con un abbraccio. Durante il breve tragitto in macchina approfittiamo del momento per finire il meeting in super bellezza ascoltando ad altissimo volume la bellissima Keep Holding On e cantandola tutti insieme e in sincronia, proprio come un grande e bel Team sa fare, tutti uniti in una stessa passione per la propria cantante di sempre! Concludo dicendo che questo è senza dubbio uno dei più bei Street Team svolti dall'Avril Team Verona.

  2. #2
    Backstage Addicted


    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    521

    Predefinito Re: [TEAM VERONA] Resoconto Meeting 29 Giugno 2014

    Bel resoconto! maledetta pioggia che rovina spesso i nostri meet comunque bellissima e divertente giornata

  3. #3
    TW superstar


    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,313

    Predefinito Re: [TEAM VERONA] Resoconto Meeting 29 Giugno 2014

    E finalmente dopo varie peripezie felicissima di presentarvi il nuovo video dell'ultimo Street Team svolto!!!!!!! SPERIAMO CHE SIA DI VOSTRO GRADIMENTO!

    https://www.youtube.com/watch?v=KKSwq1u7cOU

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •