Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 4 di 4
    TW superstar

Predefinito [TEAM VERONA] Meeting 22 Dicembre 2013

Ciao fans
    che ne dite di fare un meet pre natalizio DOMENICA 22 DICEMBRE? dalle ore 9 alle 16 tipo? Propongo questo orario perchŔ purtroppo il pomeriggio verso le 5 fa giÓ buio e non Ŕ il massimo fare il meet col buio specialmente se dobbiamo realizzare bei video come facciamo di solito! Sarebbe bello che fossimo in tanti almeno per la promozione dell'album soprattuo in questo momento che Avril ne ha davvero bisogno! E poi sarebbe bello allargare il Team ufficiale di Verona a pi¨ persone possibili!
    Ad ogni modo chi pensa di venire, ma per venire intendo chi lo intende VERAMENTE e di SICURO senza poi avvisare il giorno prima del meet che non si viene. Lo dico perchŔ prima riesco a capire in quanti siamo pi¨ o meno, prima riesco a pianificare cosa fare in quest'altro meet..perchŔ come sapete ad ogni meet cerchiamo di fare qualcosa di diverso ed originale QUINDI...CHI VERRA' PER DAVVERO?

Inanto i partecipanti sicuri sono:

- Maria Moccia
    - Alessandra LBS
    - MyHappyEnding87
    - Gaialbs

Vi aspettiamo in tanti! Grazie a presto.

Mary
    Ultima modifica di Maria Moccia; 25-11-2013 alle 16:35

TW superstar

Predefinito Re: [TEAM VERONA] Meeting 22 Dicembre 2013

Cmq ragazzi mi Ŕ appena venuto un lampo di genio: per questo meet potremmo organizzarci e vestirci tutti di rosso natalizio e sventolare sempre il cartellone dell'album e poi successivamente metter s¨ col megafono O Holy Night la versione di Avril ovviamente, sarebbe stra figo a 3 giorni da Natale! Ep poi sarebbe senza dubbio un meet magico e particolare. E poi tipo dire col megafono: "Tantissimi auguri da parte del nuovissimo album di Avril Lavinge! Correte ad acquistarlo in tutti i negozi e su itunes!" Penso giÓ che uscirebbero dei video formidabili!

Che ve ne pare dell'idea?

TW superstar

Ciao Raga! Vi comunico che lo Staff di Team World mi ha mandato i pass da collezione dell'album! Mi dovrebbero arrivare lunedý e mi dovrebbero arrivare in abbondanza per tutti quanti! per chi ne volesse un paio passi al nostro Meet di domenica prossima! Vi aspettiamo in tanti!

Mary
    Ultima modifica di Maria Moccia; 13-12-2013 alle 18:31

TW superstar

Street Team annullato a causa dell'assenza di tutto il Team. Presente solo il capo team.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •