Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 2 di 2
    TW superstar

Predefinito [TEAM VERONA] Meeting SPECIALE 27 Settembre 2013!!

Salve Fanss!!!

Come sapete Verona è l'unica città di tutto il Veneto dove avviene la promozione ufficiale di Avril LAvigne attraverso gli Street Team (volantinaggi) organizzati con Team World! Io, capo team, della città mi piacerebbe tantissimo formare uno fan club unito e numeroso!

Per il momento siamo in 3 fan davvero ben determinate! Ora, vogliamo organizzare un meeting SPECIALE tra fan in merito al Compleanno di Avril Lavigne e fare una "festa" insieme proprio il 27 di questo mese!

Dovete anche sapere che ultimamente il nostro Street Team di Verona si sta sviluppando sempre più nosnostante per il momento siamo solo in 3 presenti ai meet, siamo riuscite anche a realizzare un bel video che forse alcuni di voi hanno già visto! Invece all'ultimo meet ad esempio abbiamo portato lo skate e la chitarra per cantare/suonare per strada le hit migliori di sempre di Avril! E' stato davvero divertente perchè siamo risciute a coionvolgere tutta Piazza Brà e molti ragazzi del posto! Il tutto per cosa? Per promuovere il ritorno di Avril!! Presto comunque vi posteremo il video tale meet

Ma sono sicura che se fossimo stati di più sarebbe stato ancora più bello e coinvolgente e avrebbe reso di più!! Per il prossimo meeting del 27 SETTEMBRE 2013 vorrei sapere se anche voi vi aggregereste!

Erika Grolla ad esempio ci ha già conosciute e vi può confermare anche lei che non mangiamo nessuno ma che conoscere altri fan del posto è davvero una bella cosa! Soprattutto se poi ci mettiamo a sostenere la nostra Avril concretamente e soprattutto insieme!

Dovete sapere inoltre che tutte queste attività di promozione vengono tutte documentate alla team world (community ufficiale) e la team world ne terrà presente dei vari presenti per dedidere a chi fare vincere eventualemente un meet&greet

Vorrei già sapere chi verrebbe, cioè chi già da adesso si tiene libero per questo giorno all'insegna di Avril in modo tale che possa riuscire a organizzare bene cosa poter fare di originale e divertente a questo meet!

Quindi dopo tutto questo poema di spiegazione vi faccio una semprelice domanda: Chi verrebbe DAVVERO al meet di Verona VENERDI' 27 SETTEMBRE 2013?

Più siamo più risciuamo a realizzare in bel video e più ci divertiamo!

p.s per gli orari non ci sono vincoli possiamo scegliere un'ora di ritrovo che vada bene a tutti Aspetto una vostra risposta al più presto!

A presto!

Mary

TW superstar

Predefinito Re: [TEAM VERONA] Meeting SPECIALE 27 Settembre 2013!!

Dai possibile che nessuno si unisce?? Il meet è già questo venerdì!! Forzaa non mangiamo nessuno!

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •