Team World è parte del circuito Nanopress
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
    New Kid on TW

Predefinito Problemi con Windows Movie Maker

Ciao ragazzi...chiedo aiuto qui perchè non mi sembra di aver visto una sezione dedicata a questo programma...
    In poche parole: ho realizzato un filmato con Windows Movie Maker, cosa che avevo già fatto...questo è un pò lunghino (31 minuti) ma non penso sia quello il problema. Quando lo salvo (ho provato in AVI, in PAL,poi nel modo consigliato per pc) poi aprendolo c'è sempre qualche difetto(una volta si blocca a metà, un'altra mi fa "saltare" la colonna sonora...).
    Ora, siccome non ho il tempo di provare in tutti i modi consigliati, qualcuno pratico di questo programma potrebbe per favore dirmi se c'è qualche modo consigliato di salvataggio che poi non mi faccia impazzire?
    (tenete conto che state salvando anche la vita al portatile che rischia di essere scaraventato giù dalla finestra )
    Grazie in anticipo per l'aiuto

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Riferimento: Problemi con Windows Movie Maker

Io sono abbastanza pratica di movie maker, allora ti dico subito che se è di 31 minuti è la pesantezza del lavoro che provoca il malfunzionamento nel salvataggio. Io credo proprio sia la durata pesante che crea problema, hai già provato a fare alce altri progetti in passato o questo è il primo?
    Ti faccio questa domanda perchè se hai creato altri video di lunghezza minore(5 minuti max) e te li faceva e salvare e vedere come si deve la mia teoria è giusta. Non credo di dire cavolate a proposito, se qualcuno ne sa più di me aiuti la ragazza fammi sapere comunque

New Kid on TW

Grazie cara
    In effetti, questo è il primo video così lungo...se è per quello magari inizio a spararmi, visto che non lo posso dividere...è il racconto di una gita che andrebbe meglio così com'è...ma se mi confermate che il Mvie Maker non supporta video così lunghi, almeno so che è per quello e ci pongo rimedio...
    Grazie a Veronika per la celerità ti farò sapere...

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Ma di nulla scherzi, comunque in aggiunta a quello che t'ho detto prima credo che sia anche da considerare le ram del pc stesso, tu prova a fare un video di durata che t'ho consigliato, se ti da lo stesso problema si vedrà.
    Quanto è nuovo il tuo pc?

Supporter

Approfitto di questo topic per chiedere aiuto anch'io. Vi prego, qualcuno salvi la mia salute mentale, fortemente danneggiata da lotte impari contro moviemaker.
    Il problema è questo: sto cercando di montare un video fatto con spezzoni di video e foto, fino ad un certo punto tutto ha funzionato nel migliore dei modi, stava venendo fuori un capolavoro, poi, ad un certo punto, non mi permette più di aggiungere spezzoni di video, appena ci provo mi si chiude tutto e io mi dispero. Oltre a questo, quando importa i video, a volte ne riproduce solo un pezzetto. Per favore c'è qualcuno che mi può aiutare? Ve ne sarò grata per la vita!

New Kid on TW

Veronika, il pc portatile è relativamente nuovo (dell'anno scorso), cmq mio marito mi ha assicurato che ha ram sufficiente a far girare il programma...adeso sto riprovando...ti farò sapere, e ancora grazie per la disponibilità.
    @the fantasy anche a me capita ogni tanto... quando chiude tutto tu, con pazienza, riavvia...il computer si è impallato...a me così si risolve il problema, inoltre mi salva comunque le modifiche così non devo fare tutto daccapo.
    Quando importi i video, controlla che non te li divida a spezzoni...in tal caso devi inserire tutti i "pezzi". A me aveva diviso in tre una sequenza video,ho inserito tutti e tre i pezzi e me la riproduce.

Cooomunque...questo programma mi sa che si può usare giusto per fare un video da una o due canzoni...ma quando si va oltre si incasina di brutto...mi consigliate un altro programma di montaggio video, da che ci siete? mi sembra che non ci sia da nessuna parte...

New Kid on TW

io vi consiglio di usare vegas 6.0... non è molto piu' difficile di windows movie maker e funziona meglio

Supporter

@ the phoenix: non sai quante volte ho riavviato, lasciato stare, dato testate nel monitor ecc.... niente sembra funzionare, se ha deciso che non devo più aggiungere nè foto nè video, non c'è verso di fargli cambiare idea
    Comunque, seguirò qualsiasi altro consiglio, sono disposta a tutto! Come ho già detto mi stava venendo un capolavoro e vorrei tanto riuscire a terminarlo.
    @ Theodentk: seguirò il tuo consiglio e mi procurerò questo programma. Spero poi di riuscire ad usarlo; a me moviemaker piace proprio perchè "sembra" facile, spero che come dici tu lo sia anche questo e che alla fine dia i risultati sperati. Nel caso posso contare su di te se non capirò come usarlo?

New Kid on TW

non sono un espertone di vegas pero' me la cavo... se serve aiuto io ci sono

New Kid on TW

Grazie Theodentk , proverò a cercare vegas, allora...anche se mi viene da piangere perchè suppongo che non riuscirò a travasare tutto...il che significa ricominciare daccapo...

Ps. spero tu sia sicuro che vegas supporta filmati di questa durata...vero??
    Ultima modifica di The Phoenix*; 05-11-2007 alle 12:04

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •