Team World è parte del circuito Nanopress
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
    New Kid on TW

Predefinito Riferimento: Problemi con Windows Movie Maker

ho fatto un filmato da 1ora e mezza e andava liscio

Supporter

Grazie della disponibilità Theodentk. Appena riesco a procurarmi vegas ti faccio sapere

New Kid on TW

Grazie a tutti e...Teodentk...preparati...ho trovato vegas

New Kid on TW

Ciao a tutti, ho scoperto ieri questo interessante programma ed ho cominciato a montare un filmato ma non riesco a capire una cosa: l'audio non parte!ho trascinato la canzone nella sequenza temporale, nell'anteprima l'audio si sente solo se parto dal secondo fotogramma, se parto dal primo non inizia mai. Ed infatti salvato il filmato non si sente nulla. Qualcuno sa aiutarmi??

New Kid on TW

Valon84, ti ricordo di presentarti nella sezione apposita prima di cominciare a postare

Hai controllato se hai attaccato esattamente l'inizio della colonna sonora al primo fotogramma? se lasci anche poco spazio parte dopo l'inizio...in alternativa puoi "allargare" la diapositiva finchè vuoi (dalla sequenza temporale) in modo che corrisponda alla canzone a tuo piacimento, cliccando sui bordi e trascinandola.
    Se quando salvi il filmato non si sente l'audio...non so...hai controllato di aver importato la canzone? penso di sì...e che sia un formato supportato? e come hai salvato il filmato?
    Inoltre, se inserisci diverse canzoni, devi stare attenta a non lasciare spazi vuoti...e questo lo puoi controllare sempre dalla sequenza temporale...e inoltre...ogni tanto questo simpatico programma dà i numeri e l'anteprima non corrisponde alla reale sequenza (mi è successo che nell'anteprima una canzone duri fino a una certa diapositiva e nel filmato poi si interrompa prima).
    Fammi sapere...ciao

New Kid on TW

Ragazzi scusate ma approfitterò anch'io della vostra disponibilità e abilità, sperando che questa sia la sezione giusta.
    Io sto impazzendo nel vano tentativo di creare delle "gif animate" da dei video preesistenti (per intenderci quelli delle performances dei 30 stm presi da YouTube o scaricati con E-Mule).
    Mi hanno detto che è possibile ricavarle usando Windows Movie Maker; però dopo aver importato il video che mi interessa e averlo diviso in clips non riesco a trovare il modo di comporre la gif dei secondi che mi interessano e ad eliminare l'audio......C'è qualche anima pia anche genio del computer che possa aiutarmi?? Grazie!!

Backstage Addicted

ragazzi aiutatemi vi prego
    ho fatto un video con movie maker ma qnd salvo mi dice "il progetto contiene file di origine mancanti o modoficati dopo l'importazione. Il progetto nn verrà salvato come filmato finchè i file di origine non saranno stati individuati o salvati"

help pleaseee nn capisco che vuole dire

Supporter

Inserzioni Blog
    5

@Taty: hai controllato che appunto, tra i file che hai importato siano ancora presenti i file su cui hai lavorato?
    Il filmato te lo esegue, oppure sulle clip, in basso, nella sequenza temporale, ti compaiono delle X rosse?

@lealidiicaro: questo forse ti può aiutare
    Ultima modifica di Marta92; 19-07-2008 alle 14:14

Backstage Addicted

I file su cui ho lavorato li ho cancellati xkè c'erano delle X e pensavo ke così salvava ma niente

Backstage Addicted

ok ci sono riuscita quel problema l'ho risolto però c'è un altro problemino : mi succede che quando aggiungo un file nella sequenza temporale o qnd salvo il progetto sul pc il programma si chiude cioè si chiude tutta la pag di movie maker ...perche?? se qlk mi ha capito mi aiuti please ...grazie
    Ultima modifica di taty91; 23-07-2008 alle 13:35

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •