Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 8 di 8
    Roadie

Predefinito Avril Lavigne Live Stream - [Live @ Ryan's living room to benefit TALF]

Ecco il video della sessione di musica live fatta da Avril e Ryan Cabrera per raccogliere fondi per The Avril Lavigne Foundation.
    Ospiti anche Billy Ray Cyrus e Drake Bell.
    La sessione live andata in onda dalle 4 di stanotte ora italiana (7 di sera a LA) ed durata quasi tre ore.
    Non avendo il tempo di guardare tutto ho saltato direttamente alle due canzoni cantate da Avril, Tell me it's over e Head Above Water, grazie al primo commento su Youtube ahaha

Roadie

Predefinito Re: Avril Lavigne Live Stream - [Live @ Ryan's living room to benefit TALF]

Molto bene HAW, qualche sbavatura ma ci sta il bello del live...molto male TIO credo che la abbia provata pochissimo, zero sicurezza in particolare sulle note basse della prima strofa. Ma mi sembra a me o la sua voce totalmente cambiata rispetto agli ultimi anni??

New Kid on TW

Predefinito Re: Avril Lavigne Live Stream - [Live @ Ryan's living room to benefit TALF]

Intendi, la voce cambiata in meglio o in peggio?
    Io invece mi chiedo, ma come pu essere di 48 ore fa il video di avril sul suo instagram con occhiali neri, capelli lisci, viso pi magro, dove pare la Avril dei primi tempi, se questo video di 17 ore fa? Ha messo su 5 chili in 30 ore?

Roadie

Premetto che io ho sempre amato i live di Avril,anche con tutte le imperfezioni e carenze che ha sempre avuto, ma apprezzo il fatto che non usa pre-rec o cori pre registrati come fanno tante altre che gli usandolo oltre che in tv anche durante i concerti...Non so in questi ultimi live la voce mi sembra molto pi nasale e acuta rispetto ai live delle ere GL e AL dove quando andava in alto le usciva quel vocione. Magari dato dalla base essendo acustica imposta la voce in maniera diversa. Non una critica una mia impressione...comunque adoro HAW live al piano

TW superstar

Tconcordo che il live di tio lo deve aver provato pochissimo, non mi piaciuto proprio molto, non era male, ma poteva fare meglio e provarla molto di pi, haw non mi dispiaciuto

TW superstar

Si anche a me questo "live" non mi piaciuto granch... stata una cosa un po' tanto per..almeno quello che ho percepito io...speriamo nei prossimi veri live

TW superstar

Sperando che ci siano dei veri e propri live tra non molto

New Kid on TW

Stupendo! Mi piaciuta molto la sua scelta di tenere un'atmosfera intima, molto pi carino cos che in un vero studio. Spero ne faccia altri! Anche live solo per rispondere ai fan, cos da sfruttare la piattaforma di youtube; inoltre, potrebbe anche creare e usare frequentemente un canale Twitch visto che tutti gli youtubers si stanno trasferendo l.
    Ultima modifica di DanideDragonborn; 25-01-2019 alle 09:19 Motivo: Grammatica

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •