Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 4 di 4
Like Tree1Likes
  • 1 Post By JeAVRIL_93

Discussione: Head Above Water live @ Jimmy Kimmel

TW superstar

Predefinito Head Above Water live @ Jimmy Kimmel

Qui il video da YouTube cosa ne pensate?
    La mia prima impressione è stata cosa hanno fatto alla sua voce, per poi dopo la prima strofa pensare ah ok, questa è lei, mentre verso la fine mi sembrava raffreddata. Non so se ci fosse un filtro al microfono o era emozionata non lo so.
    Il suo outfit è le sue movenze mi sono piaciute tantissime,
    La seconda impressione al secondo ascolto e stata wow, sta facendo davvero progressi anche nei live, sappiamo tutti come quando voglia sappia fare di quelle performance strabilianti e quando invece è un po' scazzata diciamo, si dà alle stonate pure, qui l ho trovata davvero migliorata, ma mi aspettavo comunque un qualcosa in più nelle parti alte.
    In quanto ad emozioni beh ho ancora il sorriso da ebete stampato in faccia..
    L ho trovata assente dai fan, (ok che era in uno show televisivo, ma quando fece rock and roll mi sembrava più calda coi fan, non so come spiegarlo, nonostante le foto che uscirono il giorno della registrazione)
    Non vedo l ora ci sia anche una seconda performance,
    Ultima modifica di JeAVRIL_93; 27-09-2018 alle 11:42

Roadie

Predefinito re: Head Above Water live @ Jimmy Kimmel

io l'ho ascoltata stamattina ma aspetto il video ufficiale caricato sul canale di Jimmy Kimmel per averlo in hd. Gli altri alla fine sono di qualità inferiore. Voglio ascoltarlo come si deve questo live prima di commentarlo ahahahah

edit: ora che abbiamo una versione in alta qualità posso commentare come si deve.

Mi piace molto come live e mi piace molto l'atmosfera nella sala con quelle luci blu! Avril è impeccabile però, come già avevano detto quelli che erano andati a vederlo, in alcuni punti la band copre la sua voce durante il ritornello.
    Come primo live però non ci si può proprio lamentare. Avril sembra tanto rilassata ed è davvero bellissima
    Ultima modifica di Rinoa; 27-09-2018 alle 11:48

AVRIL MOD

Predefinito Re: Head Above Water live @ Jimmy Kimmel

mi piace molto come primo live, vocalmente impeccabile e anche l'atmosfera molto bella!
    Rinoa likes this.

TW superstar

Predefinito Re: Head Above Water live @ Jimmy Kimmel

Mi piace molto come outifit e come performance...anche se la prima cosa che ho pensato e sentito è che è raffreddata...vabbè la prossima esibizione sarà ancora meglio!

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •