Vai a Team World Shop
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 46 di 46
Like Tree25Likes

Discussione: Complicated Live @ San Diego with Taylor Swift [29.08.15]

Backstage Addicted

Predefinito Re: Complicated Live @ San Diego with Taylor Swift [29.08.15]

Va beh anche Avril a volte ha fatto dei live da far quasi sanguinare le orecchie,una sola esibizione non conta poi magari non sarà davvero un granché chi lo sa.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Cronos96 Visualizza Messaggio
    Va beh anche Avril a volte ha fatto dei live da far quasi sanguinare le orecchie,una sola esibizione non conta poi magari non sarà davvero un granché chi lo sa.
    no, aspetta. Avril non ha mai fatto sanguinare le orecchie, e le sue esibizioni peggiori sono state quelle a 17-18-19 anni quando le si doveva ancora sviluppare pienamente la voce.
    La Swift ha 25-26 anni...paragoniamo Avril a 26 anni con la Swift ora e poi vediamo chi fa sanguinare le orecchie XD
    JeAVRIL_93 likes this.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Avril_stoned Visualizza Messaggio
    no, aspetta. Avril non ha mai fatto sanguinare le orecchie, e le sue esibizioni peggiori sono state quelle a 17-18-19 anni quando le si doveva ancora sviluppare pienamente la voce.
    La Swift ha 25-26 anni...paragoniamo Avril a 26 anni con la Swift ora e poi vediamo chi fa sanguinare le orecchie XD
    Beh è quello che mi provoca quando canta annoiata e senza voglia,forse l'espressione usata è pesante ma a me fa venire il nervoso.

Backstage Addicted

Beh è quello che mi provoca quando canta annoiata e senza voglia,forse l'espressione usata è pesante ma a me fa venire il nervoso.
    Fa venire il nervoso perchè con la voce che ha, e che ha nettamente migliorato negli ultimi anni, se avesse avuto finora la voglia di fare e di spaccare il mondo della Swift avrebbe fatto la storia della musica per 20 anni. Ma qui si sta parlando solo di doti canore e francamente tra le due tutta la vita Avril a prescindere se è svogliata o meno..
    Avril_stoned and JeAVRIL_93 like this.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da sakara83 Visualizza Messaggio
    Fa venire il nervoso perchè con la voce che ha, e che ha nettamente migliorato negli ultimi anni, se avesse avuto finora la voglia di fare e di spaccare il mondo della Swift avrebbe fatto la storia della musica per 20 anni. Ma qui si sta parlando solo di doti canore e francamente tra le due tutta la vita Avril a prescindere se è svogliata o meno..
    Io non so come sia la swift so cosa può dare Avril per questo mi fa venire rabbia.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da sakara83 Visualizza Messaggio
    Io non so come sia la swift so cosa può dare Avril per questo mi fa venire rabbia.
    Avril è la perfetta personificazione del "è brava ma non si impegna" tanto famoso tra i banchi di scuola
    JeAVRIL_93 and sakara83 like this.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •