Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46
Like Tree25Likes

Discussione: Complicated Live @ San Diego with Taylor Swift [29.08.15]

Roadie

Predefinito Re: Complicated Live @ San Diego with Taylor Swift [29.08.15]

sto cominciando a pensare che il "litigio" fosse una montatura per far parlare di entrambe non mi risulta che abbiano risposto anche gli altri artisti coinvolti no?

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da Rinoa Visualizza Messaggio
    sto cominciando a pensare che il "litigio" fosse una montatura per far parlare di entrambe non mi risulta che abbiano risposto anche gli altri artisti coinvolti no?
    io credo che fosse preparato questo live, fatto apposta per continuare a salvare l'immagine della Swift e per dare un po' di risalto ad Avril, ma non penso la cosa fosse calcolata dall'inizio... penso che Avril abbia spontaneamente scritto quel tweet dopo che i fan che segue le hanno linkato il post col famigerato mi piace di Taylor e da lì quest'ultima ha colto la palla al balzo per invitarla. Dubito Avril avrebbe mai risposto se i fan non le avessero fatto vedere la cosa, infatti penso che gli altri artisti coinvolti non abbiano risposto perché non hanno visto proprio la notizia, così come sarebbe successo con Avril se non fossero intervenuti i fan.

Supporter

è stata fantastica ed era vestita in modo stupendo
    è stato bellissimo sentirla cantare complicated
    peccato non ci siano video migliori,solo da cellulare...pazienza

AVRIL MOD

Molti dei vostri link non funzionano, se trovate una bella performance mettetela, spero in HD

AVRIL MOD

ho rimesso il video che si vede meglio al primo post, purtroppo li stanno cancellando tutti quindi non so quanto durerà, approfittatene finché potete...non è più la versione HD perché quella l'hanno rimossa e questo utente che l'ha ripostato l'ha caricato in qualità inferiore
    Ultima modifica di JeAVRIL_93; 31-08-2015 alle 15:21

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    io credo che fosse preparato questo live, fatto apposta per continuare a salvare l'immagine della Swift e per dare un po' di risalto ad Avril, ma non penso la cosa fosse calcolata dall'inizio... penso che Avril abbia spontaneamente scritto quel tweet dopo che i fan che segue le hanno linkato il post col famigerato mi piace di Taylor e da lì quest'ultima ha colto la palla al balzo per invitarla. Dubito Avril avrebbe mai risposto se i fan non le avessero fatto vedere la cosa, infatti penso che gli altri artisti coinvolti non abbiano risposto perché non hanno visto proprio la notizia, così come sarebbe successo con Avril se non fossero intervenuti i fan.
    Non ho dubbi che fosse tutto palesemente finto e preparato, ma è stato senza dubbio un eccezionale colpo di marketing della Swift che ha placato in un sol colpo le polemiche sui m&g e allo stesso tempo ha mantenuto se non rafforzato la sua immagine perfetta di ragazza perbene. E anche Avril ci ha guadagnato molto prima di tutto rispondendo in maniera impeccabile al like della Swift, e poi tornando a cantare davanti a 60mila spettatori in visibilio come ai vecchi tempi. Splendidamente tra l'altro..
    Rinoa likes this.

Backstage Addicted

Ma poi alle olimpiadi ci saranno stati più di 60 mila persone no?

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da Cronos96 Visualizza Messaggio
    Ma poi alle olimpiadi ci saranno stati più di 60 mila persone no?
    sì, lo stadio dove si sono tenute ne contiene di più. C'è da dire che sono due esperienze molto diverse, ai concerti la gente partecipa attivamente e si scatena, alle olimpiadi sono tutti molto composti e comunque prestavano più attenzione all'arrivo della torcia che ad Avril in sé
    Rinoa and sakara83 like this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio

vabbè, ma tutti questi camei di gente famosa nei concerti della Swiffy sono stunt pubblicitari studiati a tavolino ahahah
    Musicalmente può o non può piacere (a me, qualche canzoncina orecchiabile a parte, non piace), ma a livello di marketing è veramente un Genio. Ormai è a capo di una specie di "mafia" con tutte le altre celebrities ahahah

Backstage Addicted

Quella fa canzoni che sono arrivate ad un miliardo,impressionante.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •