Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36
Like Tree12Likes

Discussione: Fly [email protected] Special Olympics Video in HD [25.07.2015]

AVRIL MOD

Predefinito Fly [email protected] Special Olympics Video in HD [25.07.2015]

è stata bravissima e mi sono emozionata non poco... bentornata Avril ❤

Ultima modifica di elele; 26-07-2015 alle 20:21

Backstage Addicted

Predefinito re: Fly [email protected] Special Olympics Video in HD [25.07.2015]

è stata una cosa bellissima rivederla sul palco ,a livello vocale non è stata eccelsa però,a quando risaliva l'ultimo live?

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da Cronos96 Visualizza Messaggio
    è stata una cosa bellissima rivederla sul palco ,a livello vocale non è stata eccelsa però,a quando risaliva l'ultimo live?
    agosto 2014, quando cantò un pezzetto di canzone all'ultima puntata del Chelsea Lately... a me è piaciuta tantissimo invece, lei era visibilmente emozionata e in ogni caso penso che ancora non riesca a reggere un palco, il fatto che aveva celebrato l'essere riuscita a cantarla alle prove parla da solo... eppure è stata fantastica, ho amato gli acuti finali. Approvo in pieno, mi stavo mettendo a piangere a guardarla lol questa performance a livello di significato va ben oltre le doti vocali, a priori è stupenda

AVRIL MOD

Io l'ho risentita, ma gli acuti non mi sono piaciuti, e il ritornello così così.. le strofe normali invece le ha fatte bene, si vede che era emozionata era anche concentrata, bellissima comunque lei, trucco e capelli perfetti

Backstage Addicted

Predefinito

Bisogna anche considerare che la sua ultima esibizione live risale ad un anno fa.. e poi quanto tempo ha dedicato a questo evento ci teneva tantissimo.. quindi non possiamo nemmeno immaginare la sua emozione quando è salita sul palco.. perciò non si poteva pretendere la perfezione, è vero in alcuni punti nel ritornello le è mancata un po' di voce ma tutto sommato se l'è cavata egregiamente

Citazione Originariamente Scritto da elele Visualizza Messaggio
    Io l'ho risentita, ma gli acuti non mi sono piaciuti, e il ritornello così così.. le strofe normali invece le ha fatte bene, si vede che era emozionata era anche concentrata, bellissima comunque lei, trucco e capelli perfetti
    I capelli e il trucco sono favolosi, lei bellissima come sempre.. magari per l'abito avrei preferito quello chiaro che indossava qualche giorno fa mentre sceglieva i vestiti, ma a lei le piace il nero e poi le dona quindi va benissimo anche così
    Ultima modifica di martygdfinley; 27-07-2015 alle 19:43

Backstage Addicted

Punti di vista diversi,che vuoi farci xD

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Cronos96 Visualizza Messaggio
    Punti di vista diversi,che vuoi farci xD
    Nessun problema ognuno ha il suo punto di vista ci mancherebbe altro

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

verso la fine ha anche sbagliato le parole però la capisco, era emozionata.....anche io trovo trucco e capelli perfetti ma l'esibizione diciamo un 7 su 10
    fabio89 likes this.

Backstage Addicted

Per me un 6 e mezzo dal punto di vista puramente canoro per quanto riguarda l'esibizione,ed ha tutte le attenuanti del caso,è stata malata mesi,non faceva un esibizione live da una vita e si è ritrovata li come primo live,beh non sarà stato proprio facile.

AVRIL MOD

sinceramente credo che anche solo stare a guardare come ha cantato è superfluo, non è nemmeno l'ultima cosa che andrebbe guardata dopo tutto quello che ha passato e che questa esibizione significa per lei, è proprio da non guardare lol

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •